Allora può essere il firmware, magari hai troppe app attive e il processo viene killato dopo un tot di tempo. Verifica se hai troppe app attive, altrimenti fatti un backup e fai un reset, se non risolvi prova a mettere la 3.1
Visualizzazione stampabile
grazie, provero' con il reset.
Mi stuzzica anche provare la 3.1... devo cercare bene nel forum come fare :-D
Magari con il reset risolvi. Se poi vuoi provare la 3.1
Basta scaricati la B532 da qui
http://forum.xda-developers.com/show...95&postcount=3
Estrai lo zip e copi la cartella dload con all'interno il file update.app nella SD
Poi vai in impostazioni updater e con il tasto centrale in basso fai aggiornamento locale, poi fa tutto in automatico. L'importante é farsi sempre un backup delle app e dei dati.
Buona fortuna ciao[emoji6]
...senza root, cwm o altre robe strane? Fico! Mi sa che stasera provo ;-)
grazie ancora!
L'ho fatta grossa, ho tolto la cover al mio honor 6+ per rimuovere la sim, ho rimesso la cover al contrario, messa al contrario è partito con i tasti premuti, poi non so cosa ho combinato, sono riuscito nella schermata emui a dirgli di cancellare data, e soprattutto confermare. Mi trovo quindi il telefono resettato ovviamente mai fatto backup da quest'estate, lo so che non esiste, ma per scrupolo lo chiedo, esiste un modo per recuperare le foto?
Puoi usare uno dei tanti programmi per pc che recuperano i file cancellati, quando colleghi il tel mettilo in debug mode, poi ti scarichi un software tipo Recuva, Puran file Recovery, pandora recovery, free undelete, UndeletePlus etc, una volta avviato il programma setti l'unità della tuo memoria interna o sd, selezioni il tipo di file che vuoi recuperare tipo JPEG o mp3 oppure tutti e aspetti la fine della scansione. In questi programmi puoi anche settare la cartella dove andranno messi tutti i file recuperati. Per i programmi basta googlare [emoji6] [emoji1]
Io ho un H60-L02 e la cartella whatsapp la devi mettere nella memoria interna. In Kit Kat non si hanno i permessi di scrittura sulla SD. Forse quando whatsapp cerca di fare il ripristino tenta di scrivere sulla SD e quindi fallisce. Io non ho avuto mai problemi usando la memoria interna, con qualsiasi versione di EMUI
No già provato.. anche mettendo il file in altri cellulari.. Si è corrotto nel momento in cui per sbaglio ho formattato l sd e ho ripristinato i file compreso il .crypt8 ora non lo legge più. Devo trovare il modo di aprirlo e ri-salvarlo. La key ce l ho..
E ho sempre lasciato come memoria predefinita l SD ancora ora e funziona benissimo.. Da lollipop vengono bloccati i file in scrittura.. Con kitkat funziona ancora tutto bene per fortuna