Prova con undeletePlus o simili da PC, magari riesci a recuperare i file non corrotto. Anche dopo la formattazione molto file si possono recuperare
Visualizzazione stampabile
Avevo provato con Recuva, il problema è che Windows 7 mi vede il telefono come periferica audio, e non come disco, e quindi Recuva come gli altri programmi non lo vedono, come posso fare a farglielo vedere come disco?
Si mi sembra che quando colleghi il tel di da tre possibilità, Foto, File e USB e cmq non monta la memoria interna ma solo la SD. Non so se ci sono app sul play store che con il root riescono a montare la memoria interna. L'unico metodo che funziona sicuro e quello di usare la Recovery per L04 - L01 o TWRP per L02 - L12. Se hai il tel sbloccato con Molti-Tool
http://forum.xda-developers.com/hono...-tool-t2963060
puoi installare la Recovery o TWRP e quindi attivare la funzione "mount storage usb" penso che solo così riesci a usare la memoria interna come memoria di massa e quindi a usare Recuva e simili
Buongiorno a tutti.
Ho un problema di blocco dell'app preinstallata "Gestione Telefono". Quando provo a fare la scansione l'app in questione mi si inpunta sulla scritta "scansione:wifi". Ho provato di tutto: cancellazione dati app e cache, aggiornamento, disinstallazione e istallazione...Niente da fare...Siccome non ho assolutamente voglia di ripristinare il telefono, qualcuno ha suggerimenti in proposito. Si tratta della versione dual sim da 16 gb, sbloccato e rootato...Attendo consigli...Grazie
Ho da.poco preso Honor 7 ed è spettacolare mi piange quasi ilcuore a darlo via per quanto si bello perfetto completo evoluto è scomodissimo l'utilizzo ad una mano sola quindi pensavo o di regalarlo a mia madre x natale o ritornarlo ad Amazon...
Stavo pensando di buttarmi sull'Honor 6 chi li ha provati tutti e 2 sente la differenza nell'utilizzo ad una sola mano ?
EDIT BY MOD
Topic non seguito chiudo.
Oggi nelle notifiche mi è uscito un avviso che mi rimanda a questa schermata. Qualcuno saprebbe dirmi come arrivarci senza che mi compaia l'avviso ?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4a59aa99f8.jpg
Credo sia in gestione_traffico_dati> impostazioni del pacchetto
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App