Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
altair4
Credo sia in gestione_traffico_dati> impostazioni del pacchetto
Inviato dal mio H60-L12 usando
Androidiani App
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8c9f3912f0.jpg
Ho solo queste voci in gestione traffico. E manco sotto quelle voci la trovo [emoji53]
-
Il mio H60-L12 cinese ha una voce in più
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
-
Quote:
panamera2013
Allora può essere il firmware, magari hai troppe app attive e il processo viene killato dopo un tot di tempo. Verifica se hai troppe app attive, altrimenti fatti un backup e fai un reset, se non risolvi prova a mettere la 3.1
niente da fare.... le ho provate tutte....
Ho fatto il reset e rimesso la B316 e niente. Ho messo su la 3.1, ma e' tutto inutile. ho provato a mettere la B532 reinstallando le applicazioni a mano senza usare il backup, e' uguale.
Io lancio oruxmaps, metto la traccia in registrazione e spengo lo schermo del cell premendo il pulsante on/off. Quando ripremo il pulsante, non ritrovo orux ma la schermata home. Se vado a vedere le applicazioni in uso ci sembra essere orux, ma se la seleziono mi torna si in primo piano ma e' come se ripartisse e non come se semplicemente fosse stata messa in background.
Preso dalla disperazione, ho installato autostart and stay. Pur dando anche a lui tutti i permessi e le autorizzazioni, quando il cell decide che ne ha abbastanza... chiude anche quello!!!!
Qualcuno ha qualche idea?
-
Quote:
pidigi
niente da fare.... le ho provate tutte....
Ho fatto il reset e rimesso la B316 e niente. Ho messo su la 3.1, ma e' tutto inutile. ho provato a mettere la B532 reinstallando le applicazioni a mano senza usare il backup, e' uguale.
Io lancio oruxmaps, metto la traccia in registrazione e spengo lo schermo del cell premendo il pulsante on/off. Quando ripremo il pulsante, non ritrovo orux ma la schermata home. Se vado a vedere le applicazioni in uso ci sembra essere orux, ma se la seleziono mi torna si in primo piano ma e' come se ripartisse e non come se semplicemente fosse stata messa in background.
Preso dalla disperazione, ho installato autostart and stay. Pur dando anche a lui tutti i permessi e le autorizzazioni, quando il cell decide che ne ha abbastanza... chiude anche quello!!!!
Qualcuno ha qualche idea?
Hai provato a disattivare la voce
"Close excessively power-intensive apps"
in impostazioni/risparmio energetico?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2d8bd7aa2e.jpg
-
Quote:
panamera2013
Hai provato a disattivare la voce
"Close excessively power-intensive apps"
in impostazioni/risparmio energetico?
...non ho quella voce nel menu :-( e manca anche "history of closed apps", che sarebbe utile per fare un po' di diagnostica....
Ho nelle opzioni sviluppatore il "limite processi in background" che e' impostato su "limite standard", ma non so se c'entra...
H60-L12 con B532
-
Quote:
pidigi
...non ho quella voce nel menu :-( e manca anche "history of closed apps", che sarebbe utile per fare un po' di diagnostica....
Ho nelle opzioni sviluppatore il "limite processi in background" che e' impostato su "limite standard", ma non so se c'entra...
H60-L12 con B532
Mi sembra strano che non hai quella voce, Io lo avuta presente in tutti i firmware, in impostazioni/risparmio energrtico in basso al centro non hai la rotellina delle impostazioni?
-
Quote:
panamera2013
Mi sembra strano che non hai quella voce, Io lo avuta presente in tutti i firmware, in impostazioni/risparmio energrtico in basso al centro non hai la rotellina delle impostazioni?
strano ma vero! Ci sono le stesse del tuo menu, il"promemoria sul consumo eccessivo", la relativa cronologia, le impostazioi della connessione durante la sospensione, tranne che "history of closed apps" e "Close excessively power-intensive apps"... Magari c'e' qualche magica combinazione di tasti per farli uscire?
-
Quote:
pidigi
strano ma vero! Ci sono le stesse del tuo menu, il"promemoria sul consumo eccessivo", la relativa cronologia, le impostazioi della connessione durante la sospensione, tranne che "history of closed apps" e "Close excessively power-intensive apps"... Magari c'e' qualche magica combinazione di tasti per farli uscire?
Bo non ne ho idea, forse è una prerogativa della versione developer che ho sempre utilizzato di più rispetto alla stable, in ogni caso è presente anche in EMUI 4.0 che utilizzo attualmente
-
Quote:
panamera2013
Bo non ne ho idea, forse è una prerogativa della versione developer che ho sempre utilizzato di più rispetto alla stable, in ogni caso è presente anche in EMUI 4.0 che utilizzo attualmente
sei un tentatore :D
prima mi convinci a mettere su la 3.1, ora ci provi con la 4.0 :lol:
...ma come va questa 4.0?
-
Quote:
pidigi
sei un tentatore :D
prima mi convinci a mettere su la 3.1, ora ci provi con la 4.0 [emoji38]
...ma come va questa 4.0?
Per il momento non la consiglio, non perché non funziona bene, ma la procedura di installazione è un pò complicata. Meglio aspettare.
Riguardo al tuo problema potresti provare a usare la developer 6.1.1 se sei sulla B532