Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Attendiamo un possessore con informazioni più mirate. Le foto nelle altre modalità, vengono bene?
Sì, ma non mi sento di dire che la fotocamera sia un punto di forza del dispositivo. Con hdr attivo un po' meglio.
-
Ho provato a scaricarlo ora dal sito che mi hai linkato, ma il telefono ora mi chiede se sono sicuro di installare una applicazione non sicura e non ho trovato nulla su play store.
Devo allora fidarmi ed installare questa versione?
P.S.
Grazie per i suggerimenti!
-
Quote:
paola37
Ho provato a scaricarlo ora dal sito che mi hai linkato, ma il telefono ora mi chiede se sono sicuro di installare una applicazione non sicura e non ho trovato nulla su play store.
Devo allora fidarmi ed installare questa versione?
P.S.
Grazie per i suggerimenti!
é normale... ma a cosa ti serve hisuite?
-
devo cambiare la scheda sd e volevo fare una copia di tutto quello che c'è memorizzato, ho provato navigando col collegamento usb ma, per me, è un po' troppo oscuro...mi perdo nelle mille mila cartelle...
-
Quote:
mutaforme
Sì, ma non mi sento di dire che la fotocamera sia un punto di forza del dispositivo. Con hdr attivo un po' meglio.
Difatti non lo è.......
A mio avviso fa delle buone foto vista la media degli smartphone.
Per ora non ho ancora provato sull'Honor la panoramica, funzione che non considero valida di suo.
Per delle belle foto esistono le macchine fotografiche!
-
Quote:
paola37
devo cambiare la scheda sd e volevo fare una copia di tutto quello che c'è memorizzato, ho provato navigando col collegamento usb ma, per me, è un po' troppo oscuro...mi perdo nelle mille mila cartelle...
Ok allora usa Hisuite.. dopo unisco il topic
-
Ragazzi, riguardo al mio problema dove dopo l'aggiornamento a MM la mia sd esterna non ha la possibilità di essere vista come espansione della memoria interna, su xda mi hanno inviato questa guida : How To Enable Adopted Storage On Emui 4.0 & Higher Version
Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
-
Ti ringrazio per l'aiuto, installato Hisuite e copiato i vari files...ora però mi è sorto un nuovo problema: tentando di fare il backup del telefono mi chiede di scaricare la nuova versione di Huawei backup dal play store....ammetto di non essere una volpe, ma non riesco a trovarlo!
Hai ancora qualche dritta risolutiva???
-
Quote:
paola37
Ti ringrazio per l'aiuto, installato Hisuite e copiato i vari files...ora però mi è sorto un nuovo problema: tentando di fare il backup del telefono mi chiede di scaricare la nuova versione di Huawei backup dal play store....ammetto di non essere una volpe, ma non riesco a trovarlo!
Hai ancora qualche dritta risolutiva???
https://play.google.com/store/apps/d...uawei.KoBackup
-
!il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione!
Il backup si accanisce contro di me!!!