CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 637 primaprima ... 1252606162636472112162562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ahahhaha apofisao oggi ti stressiamo

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    dicono che lo spediscono domani...
    e sul sito come vedi l'ordine adesso? in lavorazione?
    te lo chiedo perché anch'io l'ho ordinato da loro.

  4. #613
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Il buon @pitteri su needrom ha pubblicato la procedura per reinstallare la recovery originale (necessaria per ricevere gli aggiornamenti OTA della casa madre) dopo aver installato la CWM:

    Se volete ricevere gli aggiornamenti di originali Huawei è necessario installare nuovamente la Recovery originale Huawei, per farlo si procede allo stesso modo di come si è installata la recovery CWM:

    1) aprire la cartella "cwm-Stock recovery Honor 6" e avviare il file "recovery - копия.bat"

    2) si aprirà un promp dei comandi (una finestra nera), scrivere 2 e poi premere invio e attendere. Il telefono si spegnerà e ripartirà.

    3) la recovery stock è ora nuovamente installata

    4) Avviare di nuovo il telefono e fate partire l'OTA Update ....

    dopo aver correttamente aggiornato il telefono è vostra scelta di installare di nuovo la recovery CWM, (il root dovrebbe rimanere dopo l'aggiornamento)

    Ho già provveduto ad integrare le istruzioni precedentemente postate qui: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5986399
    Ultima modifica di apofisao; 18-08-14 alle 23:50

  5. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    nirius (19-08-14)

  6. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma quale moderatore dobbiamo contattare per far aprire una sezione dedicata all'honor 6?almeno possiamo creare post ordinati per la recensione modding ecc....per l'honor 6

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  7. #615
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Questa sezione non è moderata da nessuno in particolare (e, forse, da tutti in generale) quindi se si contatta un qualsiasi moderatore "huawei" dovrebbe andar bene (meglio quelli di colore blu perché mi pare di aver capito che hanno più voce in capitolo).... dico subito che io mi astengo dal farlo per motivi che non sto qui a spiegare.
    p.s.: hai letto il mio pm?

  8. #616
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    sia chiaro, ognuno è liberissimo di credere a quello che vuole, però dire che lo ZTE nubia z7 mini non ha i 900 MHZ in WCDMA e che invece li ha di sicuro l'honor 6 equivale a dare un'info quantomeno fuorviante se non proprio completamente sbagliata!!! A me risulta che lo z7 mini supporta tutte le frequenze 3G e LTE (mi risulta da QUI che è un sito affidabilissimo e che ha sempre fornito info esatte) mentre per l'honor 6, nonostante quello che si dice QUI, diciamo, ottimisticamente, che non si sa niente di preciso....

    Quindi, scusatemi se mi ripeto, ma sarebbe molto più corretto dire che per quanto riguarda l'honor 6 ci sono info decisamente molto contraddittorie (sebbene quelle poche affidabili che sono state sino ad ora reperite inducono a credere che abbia grossi limiti di ricezione, almeno con wind e tre
    Allora io sono stato possessore di zte nubia z7 mini con sim wind 4g in una zona dove il 4g è coperto... Morale della favola andava al massimo in h+ giusto per farti capire

  9. #617
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Allora io sono stato possessore di zte nubia z7 mini con sim wind 4g in una zona dove il 4g è coperto... Morale della favola andava al massimo in h+ giusto per farti capire
    kratos, cosa ti ha portato dal nubia z7 all'honor 6?

  10. #618
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    kratos, cosa ti ha portato dal nubia z7 all'honor 6?
    In sostanza il giorno che mi è arrivato il nubia apro la mail e vedo che oneplus mi aveva inviato l'invito per il one ... Preso da un attacco d'ansia e dal panico sono riuscito a rifilare il nubia ad un amico allo stesso prezzo che l'avevo pagato (aveva tipo 4 ore di vita) e col ricavato poi ho preso il one. Ti dico solo questo; one arrivato il 14 agosto,gran terminale ma se devo essere sincero il nubia mi pare costruito molto meglio,il display per me è superiore e con la wind prendeva molto meglio . Alla fine venduto questa mattina ed acquistato istantaneamente da flosmall l'honor 6. Devo anche dire che ultimamente faccio unboxing e piccole recensioni di diversi terminali quindi mi serve averne spesso di nuovi

  11. #619
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Allora io sono stato possessore di zte nubia z7 mini con sim wind 4g in una zona dove il 4g è coperto... Morale della favola andava al massimo in h+ giusto per farti capire
    Infatti alla fine ho scelto di comprare l'honor 6 proprio perché ho saputo che la copertura 4g di wind è davvero scarsa....

  12. #620
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbiker Visualizza il messaggio
    e sul sito come vedi l'ordine adesso? in lavorazione?
    te lo chiedo perché anch'io l'ho ordinato da loro.
    al momento mi esce ancora "Processing"

Pagina 62 di 637 primaprima ... 1252606162636472112162562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy