CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 637 primaprima ... 242505152535462102152552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    x bobventi
    App in inglese? Cavolo manco un briciolo d'istruzioni ci sta allora..

    Per i tempi di ricarica mi sembra assurdo un tempo di ricarica così lungo.. non mi dite che gli altri smartphone li ricaricate in tempi che superano i 90 minuti ! (io provengo dal Nokia N8)
    Praticamente se avessi pochi minuti per una ricarica veloce non guadagnerei nemmeno 1% di carica!

    Pareri su flosmall allora? Avete pagato la dogana? Consegna in quanti giorni?

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Ma perchè nessuno mi vuol dire se ci sono ste benedette istruzioni in italiano!!!?

    3 ore e 20 per ricaricare il cel? Spero sia uno scherzo.. Approfondirei qesto aspetto piuttosto che a inutili discussioni sul materiale di costruzione..

    Riguardo l'acquisto invece... myfox lo scarterei perchè ha solo il nero.. interessante invece il prezzo di flosmall .. credo sia l'offerta migliore.. ma sicuro che spedisce con corriere? inoltre sapevo che con il corriere non si pagavano costi di dogana.. per cui perchè fare l'assicurazione?
    riguardo il colore qui c'è il bianco.. ed è il colore che sto pensando di acquistare.. voi come lo avete preso?

    Confermo quasi 3 ore e 20,messo in carica alle 14:00,alle 15:10 era al 55% poi alle 16.30 era al 95% ,alle 17.16 al 100%

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Pareri su flosmall allora? Avete pagato la dogana? Consegna in quanti giorni?
    Se vai sulla discussione degli ZTE Nubia Z7 troverai opininioni positive di chi ha acquistato su flosmall. In sintesi nessuno finora ha pagato la dogana e lo smartphone gli è stato consegnato in circa 5 giorni.

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo stò ordinando su Flosmal. la cosa che mi fa paura è il costo della dogana che può essere di 60 dollari. ho chiesto a flosmal in chat e loro dicono che non si paga mai il massimo. sarà vero?
    Ultima modifica di ironbiker; 15-08-14 alle 12:11

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbiker Visualizza il messaggio
    lo stò ordinando su Flosmal. la cosa che mi fa paura è il costo della dogana che può essere di 60 dollari. ho chiesto a flosmal in chat e loro dicono che non si paga mai il massimo. sarà vero?
    Non è così. Di solito si aggira sui 25-30 €, con flosmall puoi optare per una specie di assicurazione pagando 6 dollari in più.
    Nell'eventualità che il dhl al momento della consegna ti chieda i soldi per i dazi, loro ti rimborsano per una cifra max di 60 dollari.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato leon972 per il post:

    ironbiker (16-08-14)

  8. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    nel mio solo istruzioni in cinese

  9. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    a proposito buon ferragosto a tutti

  10. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusa ma dove la troviamo questa app

  11. #519
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per chi ha più esperienza con gli smartphone e magari conosce bene samsung, iphone e compagnia... Ma cosa ne pensate dei tempi di ricarica così lunghi? Io mi sto scoraggiando all'acquisto per via di questo dato..

  12. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Per chi ha più esperienza con gli smartphone e magari conosce bene samsung, iphone e compagnia... Ma cosa ne pensate dei tempi di ricarica così lunghi? Io mi sto scoraggiando all'acquisto per via di questo dato..
    Se vuoi ricaricare una batteria da 3100 mah devi pur darle il tempo di farlo. Più vuoi una ricarica veloce e più devi mettere in conto alimentatori potenti e surriscaldamento della batteria. Comunque, anche io sono uno di quelli che lo mette in carica la notte e non si accorge della durata della ricarica.

Pagina 52 di 637 primaprima ... 242505152535462102152552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy