Non riesco ad aggiungere un contatto telefonico nella SIM. help!
Ciao, è incredibile ma vero. Ho perso un'ora per poter inserire nella SIM del telefono Honor 6 un contatto e non ci sono riuscito. Me lo aggiunge sempre e solo nel telefono. Qualcuno è così gentile da dirmi cosa devo fare precisamente per poterlo aggiungere nella SIM? Quale è l'opzione giusta? Grazie
EDIT: Sono riuscito finalmente ad aggiungere un contatto nella SIM. L'opzione era nel wizard. ;)
Crittografia Honor 6 l04 Marshmallow.. problemi
Ciao ragazzi, ho cercato in lungo e in largo ma non sembra esserci una discussione chiara su questa situazione che adesso vi esporrò:
Honor l04 aggiornato a MM: convintissimo che mi venisse chiesto se volevo usare l'sd esterna come espansione della memoria interna (quindi avere una certa sicurezza in caso di furto) e invece niente: la vede solo come memoria di massa. Se qualcuno fosse riuscito ad attivarla come espansione della memoria interna mi faccia sapere.
Avendo poco spazio metto l'impostazione "località archiviazione predefinita sd esterna".. tutto bene finchè non decido di crittografare l'honor: prima di procedere devo rimettere l'impostazione "località archiviazione memoria interna" . .. ( ma non ho piu spazio!!)
Quindi:
-niente sd come espansione memoria interna
-se cripto la memoria interna non posso piu usare la memoria esterna come predefinita.
Soluzioni? Grazie mille