Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morismark
Salve,
ho da poco acquistato un honor 6 L02, e nel numero di serie non riporta come dicitura BXXX bensì "emui 3.1 h60 l02 5.12.16"
La versione è android 5.1.
Il problema è che dispongo di tre honor in casa e un huawei e nessuno di essi ha una dicitura diversa dalla BXXX.
Altro "problema" che la memoria interna mi dà 3,86 GB disponibili quando invece da impostazioni info telefono ne da 16 così come da scheda tecnica.
Risulta anche a voi?
Significa che ha la versione developer per il mercato cinese. Riguardo alla memoria è un problema software, per risolverlo dovresti forzare l'aggiornamento manuale con i tre pulsanti
Nexus H791 using Tapatalk
-
Quote:
panamera2013
Significa che ha la versione developer per il mercato cinese. Riguardo alla memoria è un problema software, per risolverlo dovresti forzare l'aggiornamento manuale con i tre pulsanti
E per avere una versione definitiva stabile sempre del mercato cinese?
Per aggiornamento manuale intendi scaricare la ROM stock e fare un reinstallazione del SO in locale?
-------------------------
trovata la versione definitiva quì
Per cui vedo di flashare il SO con questa e vedere i risultati.
-
Quote:
morismark
E per avere una versione definitiva stabile sempre del mercato cinese?
Per aggiornamento manuale intendi scaricare la ROM stock e fare un reinstallazione del SO in locale?
Ci sono molte guide in giro, tieni presente che Huawei è una vera tragedia con i firmware. Ti conviene mettere la versione stabile EMUI 3.1 B532 o B535. Ma per fare questo devi usare un rollback che ti consente di passare da developer a stabile, tipo questo
http://www.mediafire.com/?9qrd8zm9280gy5e
lo devi estrarre e mettere update.app nella SD cartella dload e da impostazioni fare aggiornamento locale
dopo devi installare il firmware versione stabile B532 o B535 che trovi qui o su xda.
Dopo aver scaricato il firmware, devi estrarlo e copiarlo sempre nella SD cartella dload.
Quindi spegnere il tel e forzare l'aggiornamento tenendo premuti i tre pulsanti che ti cancella tutto compresa la memoria interna e ti dovrebbe ripristinare correttamente la partizione dei 16GB ;
-
Da un po' di tempo mi sta capitando un problema strano.
Ho un L04 e quando la batteria è in esaurimento, circa 20-25%, capita che, aprendo alcune applicazioni, come whatsApp ad esempio, il telefono dica che la batteria è esaurita e si spegne all'istante, senza neanche fare il classico conto alla rovescia di 30 secondi.
Quando lo riavvio il livello batteria è sempre del 20-25%.
È la batteria che sta morendo o pensate ci sia dell'altro?
-
Quote:
HomerJ1983
Da un po' di tempo mi sta capitando un problema strano.
Ho un L04 e quando la batteria è in esaurimento, circa 20-25%, capita che, aprendo alcune applicazioni, come whatsApp ad esempio, il telefono dica che la batteria è esaurita e si spegne all'istante, senza neanche fare il classico conto alla rovescia di 30 secondi.
Quando lo riavvio il livello batteria è sempre del 20-25%.
È la batteria che sta morendo o pensate ci sia dell'altro?
Succede anche a me su h60-l12, batteria che stà morendo...
-
Quote:
panamera2013
Ci sono molte guide in giro, tieni presente che Huawei è una vera tragedia con i firmware. Ti conviene mettere la versione stabile EMUI 3.1 B532 o B535. Ma per fare questo devi usare un rollback che ti consente di passare da developer a stabile, tipo questo
Rollback 591 EMUI3.0
lo devi estrarre e mettere update.app nella SD cartella dload e da impostazioni fare aggiornamento locale
dopo devi installare il firmware versione stabile B532 o B535 che trovi qui o su xda.
Dopo aver scaricato il firmware, devi estrarlo e copiarlo sempre nella SD cartella dload.
Quindi spegnere il tel e forzare l'aggiornamento tenendo premuti i tre pulsanti che ti cancella tutto compresa la memoria interna e ti dovrebbe ripristinare correttamente la partizione dei 16GB ;
Perfetto sto procedendo. Ho trovato proprio il file da xda per lo stable e da lì flasho la stock stable 5.1.1. Ultima domanda perché anche in rete non c'è tanta chiarezza. B532 o B535? che cambia esattamente tra le due?
-
Quote:
morismark
Perfetto sto procedendo. Ho trovato proprio il file da xda per lo stable e da lì flasho la stock stable 5.1.1. Ultima domanda perché anche in rete non c'è tanta chiarezza. B532 o B535? che cambia esattamente tra le due?
I firmware sono identici, cambia solo che con la B535 puoi fare direttamente l'aggiornamento a EMUI 4.0.1 Marshmallow, ma sinceramente non cambia molto dalla 3.1
-
Quote:
Zephyr
Prendo atto dell'indicazione e della guida ma per chi ha il telefono rootato è un'operazione che richiede un minuto a dir tanto.
I forum servono anche per aiutarsi.
Nessuno ti aiuta se vuoi ti giro quella dell'H7 di MM, posso solo aiutarti cosi?
-
Buongiorno a tutti, sto acquistando un Honor6 usato e vorrei capire se c'è un modo per sapere il tempo di utilizzo dalla prima accensione fino a quando arriva nelle mie mani.
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
th3D0ct0r
Buongiorno a tutti, sto acquistando un Honor6 usato e vorrei capire se c'è un modo per sapere il tempo di utilizzo dalla prima accensione fino a quando arriva nelle mie mani.
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Stai acquistando un Honor 6? Sfortunatamente c'è solo il timer delle chaiamate. Sono tutti contatori che possono essere resettati.