Significa che ha la versione developer per il mercato cinese. Riguardo alla memoria è un problema software, per risolverlo dovresti forzare l'aggiornamento manuale con i tre pulsanti
Nexus H791 using Tapatalk
morismark (21-11-16)
E per avere una versione definitiva stabile sempre del mercato cinese?
Per aggiornamento manuale intendi scaricare la ROM stock e fare un reinstallazione del SO in locale?
-------------------------
trovata la versione definitiva quì
Per cui vedo di flashare il SO con questa e vedere i risultati.
Ultima modifica di morismark; 21-11-16 alle 16:50
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco
Ci sono molte guide in giro, tieni presente che Huawei è una vera tragedia con i firmware. Ti conviene mettere la versione stabile EMUI 3.1 B532 o B535. Ma per fare questo devi usare un rollback che ti consente di passare da developer a stabile, tipo questo
http://www.mediafire.com/?9qrd8zm9280gy5e
lo devi estrarre e mettere update.app nella SD cartella dload e da impostazioni fare aggiornamento locale
dopo devi installare il firmware versione stabile B532 o B535 che trovi qui o su xda.
Dopo aver scaricato il firmware, devi estrarlo e copiarlo sempre nella SD cartella dload.
Quindi spegnere il tel e forzare l'aggiornamento tenendo premuti i tre pulsanti che ti cancella tutto compresa la memoria interna e ti dovrebbe ripristinare correttamente la partizione dei 16GB ;
Nexus H791 using Tapatalk
Da un po' di tempo mi sta capitando un problema strano.
Ho un L04 e quando la batteria è in esaurimento, circa 20-25%, capita che, aprendo alcune applicazioni, come whatsApp ad esempio, il telefono dica che la batteria è esaurita e si spegne all'istante, senza neanche fare il classico conto alla rovescia di 30 secondi.
Quando lo riavvio il livello batteria è sempre del 20-25%.
È la batteria che sta morendo o pensate ci sia dell'altro?
HUAWEI P8
SONY XPERIA S - LT26I
IPHONE 4s
NOKIA N8
SIEMENS A55
....e il mondo diventa cieco
morismark (27-11-16)
Buongiorno a tutti, sto acquistando un Honor6 usato e vorrei capire se c'è un modo per sapere il tempo di utilizzo dalla prima accensione fino a quando arriva nelle mie mani.
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)