CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 529 di 637 primaprima ... 29429479519527528529530531539579629 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,281 a 5,290 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele751 Visualizza il messaggio
    Ciao ho l'Honor 6 da appena 3 giorni e devo ammettere che è strabiliante. Sinceramente non ho capito se il vetro è un gorilla glass (puo darsi). Il retro credo sia di plastica lucida (in realtà assomiglia molto al vetro ) la cornice anch'essa di plastica ma alla vista e al tatto sembra alluminio satinato
    Grazie.che colore possiedi?

2.  
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Grazie.che colore possiedi?

Se lo dovessi prendere bianco sarebbe lucido e non si sporca come altri in plastica?
    Ultima modifica di Sicilyta; 12-05-15 alle 13:46 - Motivo: sistemare frase

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    Come puoi vedere dal sito della Honor il vetro é un Glass 3. Il telefono non è in plastica scadente ma in policarbonato che è resistentissimo e é finito talmente bene che sembra rivestito di vetro
    Grazie
    La barra di ricerca google si può cancellare?
    Il tasto d accensione spero non sia plasticoso scadente,dovrebbe durare no? Peccato per la mancanza del doppio tap

Androidiano

Smartphone
    Honor H60-L04

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

io l'ho preso nero.. si la barra (sotto) si puo nascondere ... per pulsante plasticoso non so cosa tu intenda ma di certo non è morbidoso come una caramella gelè..
    Wiko Darkmoon ex LG 4X HD P880 ex JIAYU G4 Basic

6. Il seguente Utente ha ringraziato michele751 per il post:

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ma sta pellicola per poter "estendere" i tasti di navigazione qualcuno l'ha provata? Come reagisce?

Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michele751 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso nero.. si la barra (sotto) si puo nascondere ... per pulsante plasticoso non so cosa tu intenda ma di certo non è morbidoso come una caramella gelè..
    Come ti trovi?con che gestore?
    Intendevo il tasto di accensione se plasticoso o alluminio..
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Il tasto di accensione e la balance del volume sono in plastica zigrinata. A mio avviso, danno un'ottima sensazione al tatto e sono molto reattivi. La qualità dei materiali è ottima, per essere quasi tutta plastica (anche il retro effetto vetro). Non concordo con chi dice che l'effetto al tocco del profilo sia come l'allumino satinato...per me è come toccare della plastica (non che la cosa sia un problema, è un'ottima plastica, ma non penso sia giusto far credere più di quello che è, anche perché non serve in quanto il cell è ottimo già così com'è). Il vetro frontale è un gorilla glass 3, resistente e con una buona risposta al touch...ad ogni modo, ti sconsiglio di togliere la pellicola protettiva se lo vuoi tenere sempre efficiente al massimo. Per la resistenza dei materiali penso che sia ancora un po' prestino per parlarne, è uscito da un annetto...ad ogni modo, io l'ho acquistato a gennaio, ma l'ho sempre tenuto nella custodia, quindi non saprei che dirti. Per quanto riguarda la fluidità ti posso consigliare, ma questo vale un po' per tutti gli smartphone, di non intasarlo troppo di app e file (cosa per niente semplice, soprattutto se si possiede la versione 16gb , ma rimediabile con una buona scheda sd), così da mantenerlo sempre veloce e reattivo. In conclusione, ti basti sapere che ad oggi, questo cellulare, costa pressappoco quanto costava al lancio...ha subito una svalutazione minima...sintomatico (o almeno potrebbe esserlo) di un'ottima qualità. (Figurati che io l'ho preso con un'offerta irripetibile e se lo volessi acquistare ora mio costerebbe di più).

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Device Precedente: BlackBarry 9300

Device Attuale: Honor 6 H60-L04

Device del futuro: Il FATFON

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crrgrd Visualizza il messaggio
    Il tasto di accensione e la balance del volume sono in plastica zigrinata. A mio avviso, danno un'ottima sensazione al tatto e sono molto reattivi. La qualità dei materiali è ottima, per essere quasi tutta plastica (anche il retro effetto vetro). Non concordo con chi dice che l'effetto al tocco del profilo sia come l'allumino satinato...per me è come toccare della plastica (non che la cosa sia un problema, è un'ottima plastica, ma non penso sia giusto far credere più di quello che è, anche perché non serve in quanto il cell è ottimo già così com'è). Il vetro frontale è un gorilla glass 3, resistente e con una buona risposta al touch...ad ogni modo, ti sconsiglio di togliere la pellicola protettiva se lo vuoi tenere sempre efficiente al massimo. Per la resistenza dei materiali penso che sia ancora un po' prestino per parlarne, è uscito da un annetto...ad ogni modo, io l'ho acquistato a gennaio, ma l'ho sempre tenuto nella custodia, quindi non saprei che dirti. Per quanto riguarda la fluidità ti posso consigliare, ma questo vale un po' per tutti gli smartphone, di non intasarlo troppo di app e file (cosa per niente semplice, soprattutto se si possiede la versione 16gb , ma rimediabile con una buona scheda sd), così da mantenerlo sempre veloce e reattivo. In conclusione, ti basti sapere che ad oggi, questo cellulare, costa pressappoco quanto costava al lancio...ha subito una svalutazione minima...sintomatico (o almeno potrebbe esserlo) di un'ottima qualità. (Figurati che io l'ho preso con un'offerta irripetibile e se lo volessi acquistare ora mio costerebbe di più).
    grazie quindi dopo un anno non ti sei pentito?
    la questione della pellicola vuoi forse dirmi che esce con una pellicola protettiva già inserita?
    che custodia usi quelle in tpu che hanno tutti o qualcuna tipo sacca dove inserire totalmente il telefono e poi uscirlo fuori non appena serve?

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Ma sta pellicola per poter "estendere" i tasti di navigazione qualcuno l'ha provata? Come reagisce?
    mi è nuova questa cosa.come farebbe ad estendere i tasti di navigazione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche se non è passato un anno da quando ce l'ho (come ti ho scritto l'ho comprato a gennaio, di quest'anno) non me ne pento assolutamente. Tutto ottimo e prezzo fuori mercato (secondo me). Per quanto riguarda la pellicola protettiva, nella versione europea escono 2 pellicole protettive (1 per il fronte e 1 per il retro) però le devi posizionare tu. La custodia che uso è una flip cover con finestrella frontale (da chiusa, è possibile visualizzare orario, meteo e notifiche e inoltre è possibile utilizzare il player musicale)

Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
    Device Precedente: BlackBarry 9300

Device Attuale: Honor 6 H60-L04

Device del futuro: Il FATFON

13. Il seguente Utente ha ringraziato crrgrd per il post:

Pagina 529 di 637 primaprima ... 29429479519527528529530531539579629 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio