Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
ti ringrazio immensamente. finalmente ho capito qualcosa di più :)
Ragazzi, il mio ordine su flosmall è stato spedito.. ma ho ricevuto questa email..
Dear,
"This is the paypal screenshot with Value of 50usd.
If unluckily your parcel stopped by your customs.
Please show this to your customs to lower the importing tax.
We will compensate you 60usd to the maximum based on your purchase 6USD insurance from us.
besides,This is not the true value of your package,
just for low customs declaration"
Qualcuno che ha già ordinato da questo sito ha capito qualcosa? Che dovrei fare adesso?
Credo che vogliono dire che hanno dichiarato un valore "falso" (50 dollari) del pacco per far sì di non pagare i costi doganali. Se sei sfortunato e ti faranno pagare lo stesso la dogana, dovrai mostrare la ricevuta e ti rimborseranno fino a 60 dollari per i costi in più sostenuti in base all'assicurazuine di 6 dollari che hai fatto.
-
Perfetto, era come già sapevo! Grazie visce.
Per quanto riguarda le sim, entrano quelle standard o bisogna acquistare quell'affarino su ebay per tagliarle?
-
Quote:
myhonor6
Perfetto, era come già sapevo! Grazie visce.
Per quanto riguarda le sim, entrano quelle standard o bisogna acquistare quell'affarino su ebay per tagliarle?
Io non ho ancora il telefono, ma da quello che ne so ci vogliono 2 micro sim, non quelle standard. Quindi o le tagli o le sostituisci.
-
Quote:
ironbiker
se sul mio che arriverà vorrò installare il playstor che presumo non ci sarà. cosa devo fare?
grazie.
A rigor di logica (ma posso pure sbagliare) ci sarà da caricare un file zip da custom recovery a installarlo da li oppure tramite prompt dei comandi di dos.
Ripeto potrei aver detto una marea di baggianate ;)
-
Quote:
myhonor6
ti ringrazio immensamente. finalmente ho capito qualcosa di più :)
Ragazzi, il mio ordine su flosmall è stato spedito.. ma ho ricevuto questa email..
Dear,
"This is the paypal screenshot with Value of 50usd.
If unluckily your parcel stopped by your customs.
Please show this to your customs to lower the importing tax.
We will compensate you 60usd to the maximum based on your purchase 6USD insurance from us.
besides,This is not the true value of your package,
just for low customs declaration"
Qualcuno che ha già ordinato da questo sito ha capito qualcosa? Che dovrei fare adesso?
Bene dai al 90% entro venerdì ce l'hai a casa. Il mio è ancora in processing ma ho fatto l'ordine ieri
Per il messaggio vedo che ti hanno già risposto ed io aggiungo che devi stare tranquillo sul divano con sigaro in bocca un buon whisky in attesa del mostro :D
-
Qualcuno sa dirmi se il wifi 5Ghz ac è presente?
dalle specifiche lette in rete sembrerebbe di no
-
Quote:
patton82
Qualcuno sa dirmi se il wifi 5Ghz ac è presente?
dalle specifiche lette in rete sembrerebbe di no
io l'ho ordinato da flosmall e nella tabella delle specifiche il wifi dual band non è menzionato
-
Scusate, avrei una domanda. Non ho capito se la seconda sim non è abilitata al traffico dati oppure si deve selezionare da un qualche menu che sim usare per i dati. grazie
-
Honor.cn e il sito ufficiale dell'honor 6 li si trovano le specifiche, solo la prima sim e abilitata per il traffico dati,la seconda no,solo chiamate ed sms. Sull'honor ci vanno 2 microsim possibilmente non quelle tagliate,una mia sim tagliata dava un po di problemi ,meglio spendere 10€ e prenderla nuova.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
qualcuno ha preso le huawei am12?