Visualizzazione stampabile
-
Preso su Myefox.it! Alla fine ho ceduto e ho acquistato la versione più diffusa da 16gb, tanto l'NFC pur avendolo nel mio attuale telefono non l'homai usato, più utile era lo storage da 32gb, ma posso risolvere acquistando una microsd più grande (attualmente ho una 32gb). Il costo comprensivo di spedizione, assicurazione (per danni/smarrimento e rimborso di eventuale dogana) e un coupon da 18 euro, è stato di 316,59. Penso sia un buon prezzo, l'unico rimpianto potrei avercelo per topreseller che fino al 25 agosto offre uno sconto di 20 euro e quindi il costo sarebbe stato di 324 euro circa, ma con 2 anni di garanzia italiana. Per esperienza con tutti gli apparecchi elettronici che ho avuto non ho mai avuto bisogno della garanzia, speriamo sia così anche stavolta... (anche se Myefox.it offre sempre 12 mesi di garanzia).
La prossima settimana dovrebbe arrivare e vi saprò dire di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
Preso su Myefox.it! Alla fine ho ceduto e ho acquistato la versione più diffusa da 16gb, tanto l'NFC pur avendolo nel mio attuale telefono non l'homai usato, più utile era lo storage da 32gb, ma posso risolvere acquistando una microsd più grande (attualmente ho una 32gb). Il costo comprensivo di spedizione, assicurazione (per danni/smarrimento e rimborso di eventuale dogana) e un coupon da 18 euro, è stato di 316,59. Penso sia un buon prezzo, l'unico rimpianto potrei avercelo per topreseller che fino al 25 agosto offre uno sconto di 20 euro e quindi il costo sarebbe stato di 324 euro circa, ma con 2 anni di garanzia italiana. Per esperienza con tutti gli apparecchi elettronici che ho avuto non ho mai avuto bisogno della garanzia, speriamo sia così anche stavolta... (anche se Myefox.it offre sempre 12 mesi di garanzia).
La prossima settimana dovrebbe arrivare e vi saprò dire di più.
Se lo acquistavi su flosmall erano 289€ più 6$ di assicurazione doganale (consigliata vivamente). Io ho fatto così
-
Kratos ti aspettiamo sempre al varco eh ;)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
kratos78
Se lo acquistavi su flosmall erano 289€ più 6$ di assicurazione doganale (consigliata vivamente). Io ho fatto così
Beh, effettivamente se quel prezzo è comprensivo di spese di spedizione è un ottimo prezzo. Però ormai è andata... Ciao
-
Concordo al 100% per quello che hai detto sull'NFC e sulla memoria, e cmq a conti fatti hai fatto la scelta più congrua... preparati che appena ti arriva devi fare un sacco di lavoretti (root gapps etc....), ma ormai sai già tutto.... ;)
-
etotalk
Sembrerebbe che Etotalk adesso ha la versione 32gb ma nei commenti dicono che non ha l'NFC...
-
Quote:
Sportster73
Sembrerebbe che Etotalk adesso ha la versione 32gb ma nei commenti dicono che non ha l'NFC...
Mah, a me da solo la versione 16gb...
EDIT:
Trovata.
-
Quote:
visce1
Mah, a me da solo la versione 16gb...
Cerca il 32gb. Poi in fondo alla pagina della descrizione del prodotto ci sono i 9 commenti con le relative risposte. L'ultima di oggi dove un operatore Etotalk dice che è disponibile e che non ha NFC
-
Quote:
Sportster73
Cerca il 32gb. Poi in fondo alla pagina della descrizione del prodotto ci sono i 9 commenti con le relative risposte. L'ultima di oggi dove un operatore Etotalk dice che è disponibile e che non ha NFC
Avranno sbagliato, se è il modello H60-L12 allora ha per forza l'NFC.
-
Ripeto per me l'NFC è una caratteristica inutile, basti pensare che da aprile ho uno zopo zp998 con questa funzione e non l'ho adoperata nemmeno una volta (anzi in questo telefono si dice che l'NFC sia uno dei problemi al malfunzionamento del GPS!). Lo storage da 32gb è più comodo, ma risolvo tranquillamente con una micro sd da 64gb.