Visualizzazione stampabile
-
Bah io non capisco. Ho parlato con flosmall giusto qualche ora fa e mi hanno garantito (più volte) che avrebbero spedito il pacco oggi mentre risulta ancora in processing. A questo punto o mi hanno preso per i fondelli (mi pare strano è già la seconda volta che acquisto da loro e si sono comportati egregiamente) o dovranno ancora aggiornare lo stato (ma sembra strano anche questo in quanto loro alle 18e30 chiudono e li da loro attualmente sono quasi le 22e30).
-
Salve ragazzi, per chi ha o avuto il p7...confronti per la parte audio, in chiamata, suonwrie evricezione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos78
Bah io non capisco. Ho parlato con flosmall giusto qualche ora fa e mi hanno garantito (più volte) che avrebbero spedito il pacco oggi mentre risulta ancora in processing. A questo punto o mi hanno preso per i fondelli (mi pare strano è già la seconda volta che acquisto da loro e si sono comportati egregiamente) o dovranno ancora aggiornare lo stato (ma sembra strano anche questo in quanto loro alle 18e30 chiudono e li da loro attualmente sono quasi le 22e30).
da me lo stato è stato aggiornato il giorno dopo quando mi hanno inviato il codice spedizione per email.. il problema è che il mio pacco è ancora fermo a Hong Kong :(
-
io ho pèrovato a comprare 3 volte da aliepress ma mi hanno cancellato l ordine... penso abbiano dei problemi
-
Quote:
myhonor6
da me lo stato è stato aggiornato il giorno dopo quando mi hanno inviato il codice spedizione per email.. il problema è che il mio pacco è ancora fermo a Hong Kong :(
Io ho acquistato martedì mattina e da allora è in processing. Ho parlato con loro tramite skype e per ben 2 volte mi hanno detto che avrebbero spedito oggi. Non so che dire
-
Quote:
myhonor6
Ciao, anche il mio é fermo ad Hong Kong spedito ieri sempre da Flosmall. Secondo me non ci verrà consegnato prima di martedì o mercoledì, se tutto va bene :(
-
Quote:
myhonor6
Ma il tuo stato è processing o sent ?
-
Ragazzi leggo di molte persone che rompono il vetro posteriore del P7 dopo una caduta. Ok l'estetica... però la scelta del vetro non rende il terminale troppo fragile? Se poi si è costretti a mettere una Cover non ha più senso la bellezza estetica. Concordate?
-
mi è arrivato... è bellissimoooooooooooooooo. ma la tastiera è in cinese :-( però mi da già un aggiornamento da fare. ora lo faccio poi vi dirò
-
Quote:
ironbiker
mi è arrivato... è bellissimoooooooooooooooo. ma la tastiera è in cinese :-( però mi da già un aggiornamento da fare. ora lo faccio poi vi dirò
quando l'avevi ordinato?