sabato sera. perciò come se l'avessi ordinato lunedi. niente dogana
Visualizzazione stampabile
sabato sera. perciò come se l'avessi ordinato lunedi. niente dogana
Io sul mio s3 mai usato nfc,funzione inutile a mio parere......
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
scusate , non voglio fare pubblicità a nessuno , io ho comprato una sola volta da topresellerstore , ma mi sono sembrati molto affidabili, ed il telefono mi è arrivato in quattro giorni senza problemi di dazi, e se chiami rispondono al telefono che non è poco , ed il prezzo alla fine tra spese di spedizioni e varie e quasi uguale agli altri , poi per carità ognuno e libero di fare quello che vuole
sbloccare il bootloader aiutoooooooooo non ci capisco nulla
Finalmente ho avuto il tracking... Ma che parto. Flosmall mi ha detto che sono stati tempestati di ordini nell'ultimo periodo e fatalità i terminali più acquistati sono stati i nubia e appunto l'honor 6 :)
ragazzi sono felicissimo!!! come vi dicevo fino a ieri sera risultava ad hong kong.. pochi minuti fa mi alzo, controllo il tracking e leggo "in consegna" .. nemmeno il tempo di esultare ed ha suonato il citofono.. eccoloooo!!!
e flosmall ha regalato cover e proteggi schermo.. grandissimi!!
ovviamente nessun costo di dogana...
non ci crederete.. ma ho un po' paura ad accenderlo.. non vorrei sbagliare qualcosa.. è il mio primo android..
tra l'altro mi viene in mente che avevo letto che per usare lo store serve un account gmail.. ma voi usate il vostro principale o avete creato un account per l'occasione?
forse prima di accenderlo e additarlo dovrei applicare il proteggi schermo..