yes. gira tutto normale.
Visualizzazione stampabile
yes. gira tutto normale.
Altra possibile soluzione per sblocco appena testata correttamente, l'app Twist to unlock ! (gratis, sblocca lo schermo se si fa girare di 360°):
https://play.google.com/store/apps/d....twisttounlock
Grazie mille!
Preferisco sollevare semplicemente il telefono o toglierlo dalla tasca per riattivarlo, usando https://play.google.com/store/apps/d...yscreenofffree
L'ho usato negli ultimi tre telefoni posseduti e mi è parso il più equilibrato come funzionalità ed efficacia.
Ci sarà secondo voi la possibilità di vedere la cyanogen su questo device?
Secondo me dipende dalla provenienza del tel. Se è Unicom segue aggiornamenti diversi.
Il mio ad esempio (che è unicom) si è aggiornato alla 121 ma non alla 307.
Probabilmente le release successive alla 120 sono solo legate a modifiche dell'operatore...
Mah..... A me andava senza problemi dal primo giorno che mi é arrivato. Ieri ho avuto la brillante idea di ripristinare il telefono ed ora le notifiche di Whatsapp non funzionano più correttamente
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
ragazzi da qualche parte avevo letto di qualcuno che aveva tolto le "pagine gialle cinesi" nel dialer ma non mi ricordo dove....qualcuno sa il procedimento per rimuoverla?
scusate ma come faccio ad installare google now. ho acquistato l'honor 6 32 gb dual sim. ho scaricato il play store e ho scaricato le app di google tra cui anche google now ma non va. come posso fare?
grazie :)
Ciao, hai scaricato questa app?
https://play.google.com/store/apps/d...quicksearchbox
Perchè basta che poi la avvii e ti propone il download di google now
Io inserendola tra le app protette, autorizzandola all'avvio e consentendo le notifiche non ho mai avuto problemi...
Oggi oltretutto, nonostante io l'abbia installato da play store, s'è aggiornato da Huawei App Center, con la possibilità di rimuovere la super discussa doppia spunta blu
l'ho installata poi ho installato avvio applicazioni now...la faccio partire e mi dice che è huawei home è la mia app avvio applicazioni predefinita. Per provare il nuovo google now, apri impostazioni. tocca cancella impostazioni predefinite e premi il pulsante home.
il problema è ke nn mi fa premere cancella impostazioni predefinite...
Ah scusa non avevo capito che parlassi del launcher... In effetti non lo lascia impostare, anche nella scelta delle App predefinite non la da come scelta... A sto punto non saprei...
Inviato dal mio Note 10.1
appunto...quindi in pratica non posso usare l'assistente vocale per impostare la sveglia o il calendario giusto?
Se il problema è che il sistema dopo un certo numero di secondi sembra che disconnetta la connessione per le notifiche e di conseguenza non notifica più niente
praticamente è lo stesso mia problema e sto provando diverse soluzioni a riguardo.
Se riesco a trovare il bandolo della matassa posto la soluzione finale che da quello che ho capito
non è detto che capita a tutti perchè dipende dalla rete dell'operatore o dal router wifi.
Speriamo bene, sto veramente provando di tutto... ti tengo aggiornato
Io non installo mai via OTA: ho aggiornato alla B307 manualmente. Ed ho tutte le personalizzazioni di China Unicom.
Se guardi sul sito EMUI (qui) trovi l'aggiornamento "stabile" B307 relativo proprio al Glory 6 (il nome cinese dell'honor) Unicom Edition (H60-L02) (...fatta la traduzione)
per togliere le pagine cinesi devi avere il root e cambiare il build prop file cambiando la nazione da CN a IT.
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post6279473
Se non hai il root nisbaaaa
Si avevo visto... In effetti la 307 proprio da li avevo scaricato... Peraltro direttamente sul telefono e con Chrome che consente il ripristino del dw in caso di errore.
La ratio con cui spingono gli ota resta a questo punto un mistero... o_O
Koleman, perdonami ma il mio post di prima si riferiva non al tuo post 4 ma al #3
Ah, ok.
Comunque anche sul forum cinese si sono chiesti la logica di questo upgrade 121 quando era (già) disponibile qualche giorno prima il rilascio stabile con Emui 3.0. Sembra che Huawei abbia rilasciato la B121SP06 per fare restare (forse per qualche tempo ancora) gli utenti alla EMUI 2.3...
Visto che il telefono integra una versione personalizzata di DU Speed Booster, insieme ad una versione avanzata del controllo energetico con verifica dei consumi delle app, siamo sicuri che non vengano semplicemente chiuse da uno di questi due sistemi perché non sono state aggiunte alle liste protette dell'ottimizzazione e del permesso di avvio durante il boot?
Io controllerei di aver aggiunto l'applicazione incriminata delle mancate notifiche alle due suddette liste di protezione.
Sicurissimo il problema non è quello.
A me funziona il launcher now.
Hai riavviato il telefono dopo l'installazione? Prima di riavviare non me lo dava come opzione tra i launcher (mentre nova, solo o kk me li dava)
Sono su 121sp06, cwm
Con il launcher attivato secondo me è ulteriormente migliorato come fluidità...è fantastico!!
Ora magari sparo una castroneria, ma ho notato che prima di ripristinarlo avevo "Google play services" sempre presente nei processi attivi in background ora invece non lo vedo piú. Può essere rilevante?
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
È presente... sta nei processi cache in background ;)
Mmmmh, dopo la segnalazione di ieri di caduceo88 io ho fatto diverse prove ma niente...
Con ad esempio Nova Launcher nessun problema, lo vedo nell'elenco nella scelta delle app predefinite, ma con il launcher Now niente da fare...
Provato a riavviare, dargli tutti i permessi, app protetta, avvio, insieme a google play service ma niente, non compare nell'elenco...
Sulla 2.3 li avevo frequenti di whatsapp problemi di notifiche, su 3.0 whatsapp e ogwhatsapp stanno andando bene, mentre ho ritardi di e-mail stock e gmail.
leggendo qua [APP][2.2+][ROOT][17-FEB-2014] Push Notifica… | Android Development and Hacking | XDA Forums
credo che il problema sia legato all'heartbeat di google play services che non funziona.
digitate sul dialer del telefono questo codice *#*#426#*#*
dovrebbe aprirsi il goole play services monitor
Andate in "Events" vi compare un nuovo tab "Status", premetelo sopra
Potete leggere lo stato dell'heartbeat wifi o data mobile a seconda se siete sotto copertura wifi o dati in questo modo:
Heartbeat: wifi alarm (00:xx initial: 300s)
dove ci sono le x è l'intervallo dopo il quale dovrebbe partire l'heartbeat che si resetta o dopo aver trascorso 300s o dopo aver ricevuto una notifica
nel mio caso heartbeat si resetta dopo aver ricevuto una notifica ad esempio se sta a 20 secondi dalla scadenza
Heartbeat: wifi alarm (00:20 initial: 300s)
e ricevo una notifica ridiventa
Heartbeat: wifi alarm (00:300 initial: 300s) -> Heartbeat: wifi alarm (00:299 initial: 300s) etc.
ma se non ricebvo notifiche diventa negativo
Heartbeat: wifi alarm (00:-1 initial: 300s) e quindi non scatta più.
Vi allego della snaphot.
Potete vedere se sul vostro telefono avete lo stesso problema?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f98f7a78a0.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...bf930232ef.jpg
Ciao raga, scusate io sono novello di honor6, arrivatomi ieri..., fatto subito due aggiornamenti e ultimo alla emui 3.0, ma scusate e' gia rottata?
Ma con il root si ricevono gli aggiornamenti via ota? Da quello che ho letto sembra che l'importante sia avere la recovery originale e ripristinare i file di sistema se modificati.
Io non ho dato alcun permesso, app prottetta o altro....
Ho installato l'app insieme ad altri launcher che ho provato ma non mi compariva tra le opzioni tappando home google now. Anche cancellando le impostazioni predefinite non cambiava nulla. Ho pensato che fosse incompatibile con la emui e ci ho rinunciato.
Poi invece dopo un riavvio (ma nel frattempo ho anche sbloccato bootloader, fatto root, messo cwm ecc quindi non saprei se una delle cose che ho fatto influisce...) è comparso google now senza che avessi impostato nulla (permessi, avvio o altro).
Funziona perfettamente e secondo me su questo terminale è un'esperienza ottimizzata al massimo (molto simile ad un N5 come fluidità).
[QUOTE=palasix;6306615]
Allora, nella mia schermata a differenza dela tua viene a mancare la voce "LED=0" non so perchè ma i risultati dell'heartbeat sono differenti
Heartbeat: wifi alarm (01:07 initial: 900s)Last ping:119:13:10
e non va mai in meno, scaduti i secondi ripresenta questa stringa
Heartbeat: wifi alarm (15:00 initial: 900s)Last ping: 885:15:29
Ragazzi, non chiedetemi come e perchè ma in questo periodo sto usando un iphone 5s e (vi prego non uccidetemi) mi ci sto trovando discretamente. Però sentendo la mancanza di Android avevo pensato di prendere questo Honor 6 su A***on.it, ovviamente la versione europea 16gb monosim. C'è qualche persona di buon cuore che ha la gentilezza di farmi un descrizione oggettiva dei pro e i contro di questo telefono e come ci si regola per l'assistenza, se mai anche una minirecensione dei pregi e dei difetti del terminale(qualità software, bug, assemblaggio, temperature...)? visto che in rete trovo versioni discordanti volevo che qualcuno mi riassumesse la verità delle cose. Vi ringrazio in anticipo
a me è arrivato ieri, preso da amazon e arrivato solo con 1 giorno di ritardo (penso dovuto alla grande richiesta presumo)
più di tanto non posso esprimermi per ora perchè le cose giustamente vanno viste nel tempo anche se le prime impressioni sono più che positive :)
l'unico neo (che comunque non è stata una sorpresa) è l'assenza dell'nfc che per ora più di tanto non mi interessa ma più avanti chissà..ok che la versione dual sim ce l'ha ma ho preferito prendere la versione europea anche per via della garanzia/assistenza amazon ;)
Ciao ragazzi ritengo sia opportuno aprire questo nuovo post per chi ha la possibilità di condividere con tutti noi le DIVERSE app che ha installe nel telefono,che sia versione Europea o Cinese.
Molti infatti nella versione Europea non hanno la App degli infrarossi, e invece chi come me ha la versione cinese ma dual sim magari vorrebbe installare la app del meteo Europea e non quella cinese,stessa cosa magari per la app stock di internet.
Chiedo quindi a chi ha la possibilità di mettere all'interno di questo post i link per le varie app che ritiene che possano servire(anche solo per curiosita) ai vari possessori del fantastico Honor 6. Vi ringrazio rotfl