Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patroclo67
[quote name="palasix" post=6240095]Nessun motivo valido per non comprarlo. Il telefono non ha bisogno di nessun modding o flashing o root per un utente di fascia media.
ciao scusa se intervengo a gamba tesa...io sono davvero medio come utente!! ci devo lavorare con il telefono! questo mi affascina da quanto ho letto, vorrei sapere cosa è "obbligatorio" ,dal momento in cui mi arriva, fare sul dispositivo per utilizzarlo normalmente ..con tutte le sue funzioni come ora uso il mio s3 senza interferenze di cineserie ed altro
grazie cmq per la risposta[/QUOTE]
Posso confermati quanto scritto.
Basta cancellare cineserie(non tutte ma quelle poche che rimangono io le ho messe in una cartella)e poi scaricare e installare come da guide gli apk, anche quelle che servono per sincronizzare la rubrica e hai un telefono di prima fascia.
Personalmente sono entusiasta dopo il primo mese di utilizzo.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Io uso SwiftKey, non riesco più a farne a meno
-
Ragazzi vorrei acqistare domani questo telefono versione europea su amazon
Me lo consigliate? Problemi? Ho letto di whatsapp con le notifiche…. La versione europea è utilizzabile senza smanettarci su? Grazie
-
-
Ragazzi ma anche la versione europea di questo smartphone ha questi problemi di notifiche?
-
Quote:
JackAubrey
Strano :/ a me ha fatto circa 43000
Io ho ottenuto sempre risultati fra 41000/42000. Con B307 ho fatto 41300
-
Quote:
JackAubrey
Anche a me con la B120 é arrivato a 43.600, stasera faccio un reset e riprovo
-
Ragazzi ma anche la versione europea ha il problema whatsapp? E notifiche?
-
io ho whatapp ed Ogwhatapp originali e nessun problema di notifche con entrambi
-
Vittorio non fare spamming della stessa domanda su thread diversi, è contro regolamento e generi confusione. ciaooo
-
domanda fatta per la quarta volta in quattro thread diversi...spammatore di prima categoria :D
-
strano anche per me..io ho fatto 44900..una bombaaa ;) che criceto che sono..mi sono scaricato l'aggiornamento b307 e mi sono fatto fuori tutta la soglia della 3...ero preso dall'euforia e non ho attivato il wi-fi ahahaaahh
Quote:
JackAubrey
-
Hahaa ti meriti 4 grazie pero…. Scusate ma domanibdevo comprareeee
-
Vi arrivano le notifiche delle mail sulla barra? Usando l'app del telefono a me non arriva niente
-
a me le notifiche delle email arrivano direttamente sopra l'applicazione col numero di email nuove..mai avuto problemi neanche col B307
Quote:
jikkol82
Vi arrivano le notifiche delle mail sulla barra? Usando l'app del telefono a me non arriva niente
-
Ragazzi ho fatto un resettare del telefono per vedere se risolvevo il problema delle pagine gialle ma dopo il reset con emiui 3.0 non riesco più a capire come vedere il tempo di accensione dello schermo. Voi ci riuscite e come? Mi fate uno screenshot da dove potete vedere?
-
Quote:
silvestro76
a me le notifiche delle email arrivano direttamente sopra l'applicazione col numero di email nuove..mai avuto problemi neanche col B307
Si anche a me ... ma io intendevo come notifiche in alto a sx del telefono e nel menù a scorrimento.
Cmq ho risolto perché sembra che adesso arrivino
-
Quote:
silvestro76
certo che bisogna rifarsi l'occhio con questa nuova emui3.0!!un poò è cambiato il carattere(molto piccolo)un pò è ritrovare altre cose
ma come va ?, anche a me è arrivato l'aggiornamento ota , ma sono ancora indeciso
-
Quote:
morismark
Si presume che il prezzo di lancio si aggiri sui € 389,00, affermazione da confermare, ma in base alle varie voci nel web dovrebbe aggirarsi intorno a questa cifra.
nessun altra notizia di questo nuova versione
-
la batteria come vi sembra?è migliorata con la emui 3.0??
-
allora...impostazioni..batteria ..schermo ..impostazioni schermo
Quote:
palasix
Ragazzi ho fatto un resettare del telefono per vedere se risolvevo il problema delle pagine gialle ma dopo il reset con emiui 3.0 non riesco più a capire come vedere il tempo di accensione dello schermo. Voi ci riuscite e come? Mi fate uno screenshot da dove potete vedere?
ps:cosa intendi per pagine gialle??
-
ma siamo sicuri che è in italiano?
-
Quote:
silvestro76
allora...impostazioni..batteria ..schermo ..impostazioni schermo
ps:cosa intendi per pagine gialle??
Forse ho capito quale era il problema. Dopo il reset resta installata una versione di Google play service vecchia aggiornando l App schermo è ritornata a funzionare motivo per cui non mi usciva il consumo schermo. Riguarda pagine gialle praticamente nel dialer se metti ad esempio 8888 cerca anche nelle pagine gialli cinesi. Non ho ancora capito come rimuovere la cosa visto che ad altri sembra non uscire
-
Quote:
palasix
Forse ho capito quale era il problema. Dopo il reset resta installata una versione di Google play service vecchia aggiornando l App schermo è ritornata a funzionare motivo per cui non mi usciva il consumo schermo. Riguarda pagine gialle praticamente nel dialer se metti ad esempio 8888 cerca anche nelle pagine gialli cinesi. Non ho ancora capito come rimuovere la cosa visto che ad altri sembra non uscire
Devi aprire il menu del dialer (le tre linee orizzontali in basso a destra) e selezionare "impostazioni chiamate" e poi entrare in "identificazione intelligente numero" (la prima voce) e disabilitare l'opzione.
-
Quote:
palasix
ma adesso che ci penso se hai reinstallato la recovery significa che avevi il boolader sbloccato quindi il tuo telefono era stato sottoposto a modding
Guarda non so che dirti, so solo che e stato lunico modo di mettere la 3.0
-
1 allegato(i)
Azz... Ti mette tutte le icone app fuori dalle cartelle... Però la velocità continua a crescere nonostante abbia installato qualsiasi cosa da ddl (avrei preferito le icone come le avevo messe però).
-
Premessa... Telefono bestiale... Ora la domanda ma solo a me sembra e ripeto sembra che la batteria scenda abbastanza rapidamente?? Poi ogni tanto esce un pop up fastidioso con scritto... Posizione non trovata... Ma come si toglieeee??? Vrazie
-
La grafica è in generale migliore e molto minimal e moderna su questa EMUI 3.0, ci sono molte funzioni utilissime che però non funzionano perché non dispongono dei dati internazionali, come il riconoscimento dei numeri, la traduzione automatica delle foto scattate a scritte e segnali, il controllo automatico del traffico dati in base all'operatore ecc.
Il bug che mi da fastidio è che la gestione dei font non scarica più i font gratuiti che erano disponibili con la 2.3.
Invece ho scoperto con un certo rammarico che una funzione utilissima è stata eliminata, cioè le mini applicazioni del pulsante di sospensione, erano davvero pratiche e ora sono sparite (calcolatrice, calendario, note, ecc.).
-
Quote:
mtvento
Devi aprire il menu del dialer (le tre linee orizzontali in basso a destra) e selezionare "impostazioni chiamate" e poi entrare in "identificazione intelligente numero" (la prima voce) e disabilitare l'opzione.
È già disabilitato e purtroppo pagine gialle continua a perseguitarmi
-
Quote:
antares25
Premessa... Telefono bestiale... Ora la domanda ma solo a me sembra e ripeto sembra che la batteria scenda abbastanza rapidamente?? Poi ogni tanto esce un pop up fastidioso con scritto... Posizione non trovata... Ma come si toglieeee??? Vrazie
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Vai nel meteo e disabilità posizione locale. PS la batteria per me è ok come la 2.3
-
Quote:
palasix
È già disabilitato e purtroppo pagine gialle continua a perseguitarmi
Anche io ho disabilitato quell'impostazione e continuo a visualizzare nel dialer le scritte cinesi di pagine gialle.
-
Ma con emui 3.0 mi è sparita la tastiera android.... nel menù lingua ed inserimento non la trovo.
-
Quote:
visce1
Anche io ho disabilitato quell'impostazione e continuo a visualizzare nel dialer le scritte cinesi di pagine gialle.
Per fortuna pensavo di essere il solo ad avere questo problemino...a me piace sempre stare in compagnia rotfl
-
Quote:
albialbi
Azz... Ti mette tutte le icone app fuori dalle cartelle... Però la velocità continua a crescere nonostante abbia installato qualsiasi cosa da ddl (avrei preferito le icone come le avevo messe però).
Ma come fate ad ottenere questi risultati? Che impostazioni usate? Io iso l'ultima versione di antutu, cancello le app recenti e metto in modalità aereo. Così il massimo che sono riuscito a fare è sfiorare i 42000 (in media faccio 41300/41600).
-
-
Quote:
panamera2013
Uh.... mi dice che questa app non è disponibile per il mio paese.
-
Quote:
visce1
Ma come fate ad ottenere questi risultati? Che impostazioni usate? Io iso l'ultima versione di antutu, cancello le app recenti e metto in modalità aereo. Così il massimo che sono riuscito a fare è sfiorare i 42000 (in media faccio 41300/41600).
Ma! Guarda ... Non lo so, il telefono era collegato al PC con hisuite, la memoria sporca da un centinaio di App scaricate da DDL, ... Ho ricevuto SMS e Email mentre antutu girava.
X la batteria tutto OK, mi sembra molto buona.
-
Quote:
Nuvolenere
Uh.... mi dice che questa app non è disponibile per il mio paese.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Io la devo ancora provare ma su xda dicono che funziona:
https://www.androidfilehost.com/?fid=95747613655047484
-
Buongiorno a tutti, credo di aver deciso per questo terminale, sperando sia come dite, che per un utente medio non c sono troppe cose da fare per poterlo mettere in moto ed utilizzare. ho optato per il 32gb, ora provo a trovare un buon dealer in rete, poi semmai dovrò approfittare di voli per la procedura di "avvio" appena mi arriva.
Domanda: nell'acquisto ho particolari cosa di cui dovermi preoccupare o tenere conto?
grazie
-
mi sa che ha più casini che migliorie questa 307....
come si fa ad eliminare il numerino 1 che ti ricorda di aggiornare via OTA ?? se non ho voglia di aggiornarla