Allegato 126899
scusa avevo sbagliato a caricare file, quello precedente non era il mio
Visualizzazione stampabile
Allegato 126899
scusa avevo sbagliato a caricare file, quello precedente non era il mio
Non è la versione della rom ma del kernel che è ovviamente customization da Huawei rispetto a quello rilasciato da Android 4.4 per una questione di driver. È tutto normale
quindi custc17d307 si riferisce al keRNEL? ed è possibile modificarlo?
Certo che no mica sulla tua auto cancelli il nome della targa solo perché non ti piace?!
ok...e scusa allora questa animazione cinese "WO" che parte quando accendo il cellulare da cosa dipende secondo te?
Non ho capito cosa intendi non ho mai notato niente di strano alla avvio ma il telefono non lo spengo quasi mai quindi può essere che non ci ho fatto caso dovresti fare uno screnshoot
Allegato 126904
tu non hai questa animazione??
scusatemi volevo informzioni sull'affidabilità del telefono e la sua robustezza. grazie
Il browser è stata già data la soluzione vai un gestione applicazioni e disabilità il browser stock. Per le notifiche quello che ti posso dire è che ogni tanto (non sempre) si impalla il servizio di push e si risolve disattivando riattivato la WiFi o la dati spero che risolvono con un aggiornamento.
Io non ho la tua animazione
E' uno dei loghi di China Unicom. La tua versione è personalizzata per questo operatore. Ce l'ho anche io.
il telefono è uscito da non molto, sembra affidabile ma, ovviamente, la durata non la sa nessuno....vero è che se ci fosse una moria di processori e/o display si saprebbe subito in giro....
il telefono e tutto in plastica, ma fatto bene (almeno secondo me) il display è in Gorilla Glass 3, una garanzia ma NON vuol dire indistruttibile....
il posteriore sembra delicato (a me personalmente non è successo nulla) e quindi consiglio una cover in TPU magari sottile per non alterare troppo l'estetica...ma qui ciascuno ha propri gusti...
trovi anche le classiche flip cover (tipo Samsung a finestrella attiva), dei bumper in alluminio (anche colorati)...generalmente è meglio prenderli in store cinesi...magari arrivano dopo 10gg, ma almeno non li pagate delle cifre spropositate (in paragone a quello che offrono...io 15€ (spedizione compresa) alla Puro per una TPU non li do più (già dato..), ho preso delle cover a 3.60€ (spedite), magari leggermente inferiori alla Puro ma non così tanto (ho una cover per Nexus 5 puro e quindi faccio il paragone...
Ti riporto le mie impressioni dopo 5 gg di utilizzo .
Costruzione e materiali
Buon assemblaggio ma non esente da micro imperfezioni , a me il retro in alta a sinistra ha una micro sbavatura (nulla di preoccupante).
Materiali plastici di ottima qualità restituisce sensazione di robustezza, forse un poco delicata la cornice in plastica cromata.
Unico punto che ritengo realmente debole è la chiusura sim/micro SD che, se sollecitata, si romperà sicuramente .
Hardware
Per me si colloca a un livello alto inoltre considera che si tratta di un Dual Sim full Active .
Buone la prestazioni generali, GPS veloce e preciso , buona fotocamera , ma audio in capsula non dei migliori.
La ricezione è stabile e buona su entrambe le sim , se confrontato a LG G3(altro mio telefono) è nettamente più stabile .
Il display è una vera goduria, bei colori e molto luminoso. Soffre un poco di angolo di visuale dove i neri perdono di contrasto .
La batteria non dura molto se ci giochi , se invece fai un uso normale ti porta a sera tranquillamente.
Software
Qui la vera nota dolente.
Ho preso la versione DualSim 3Gb ram - 32Gb memoria dedicato al mercato cinese quindi nativo senza Google APP.
Il software è quasi totalmente in lingua ITA rimangono solo pochissime parti in EN o CN .
A volte ci sono problemi con le ricezione delle notifiche Posta e Whatsapp , l'applicazione di Facebook è praticamente inutilizzabile crasha spesso e non entra nelle impostazioni.
Se esegui una ricerca rapida componendo nel dialer escono anche i numeri trovati nelle pagine gialle Cinesi .
Altri piccoli bug qui e la ma il telefono rimane utilizzabile senza problemi.
Comunque sono fiducioso nei futuri aggiornamenti.
Oggi l'ho tolto un secondo dalla cover in tpu e mi è caduto x terra, risultato: niente. È andata bene. Cmq gran bel telefono. Il gps lo prende bene e subito, non sembra neanche cinese se non ci fossero le scritte in cinese nella rubrica. 8 core...durerà 3 anni o riusciranno a fare app così pesanti da inventarsi un 16core? Saluti.
L'applicazione di facebook è inutilizzabile?!?!?!?!
Premettendo che in impostazioni non ci vado mai come il 99% degli utenti, uso FB tutti i giorni da un mese e mai un crash.
L'unico problema che ha ad oggi ha questo telefono con emiu 3.0 è la ricezioni delle notifiche che a volte è come se andasse in stallo, si sblocca spegnendo ed accendendo wifi/dati. Su xda dicono che esiste una custom rom che avendo rimosso la parte gestione telefono non è affetto da questo problema quindi sono confidente che verrà risolto da huwei... per il resto buono o ottimo in un po' tutti i reparti.
La parte telefonica e velocità dati è veramente eccellente.
Trovi una mia valutazione del terminale qui
https://www.androidiani.com/forum/hu...b-con-nfc.html
Per le scritte in cinese nel dialer si risolve o con un dialer alternativo o cambiando il build.prop (quello che ho fatto io ma consiglio di farlo solo a chi ha fatto il root e chi sa di cosa stiamo parlando)
Io e tanti altri entriamo nelle impostazioni di FB per disattivare l'avvio dei video in automatico sotto rete 3G in modo da risparmiare sul traffico dati.
Sarò sfigato io ma FB si richiude spesso e volentieri mentre scorro le varie notizie.
Per il dialer uso exDialer , che reputo ottimo, ma non ha la comodità della composizione su entrambe le sim.
credo che dobbiamo essere precisi quando facciamo delle recensioni:
una cosa è che va in crash quando vai nelle impostazioni per disabilitare i video ed una cosa è dire che FB è inutilizzabile.
Io ho da un mese il terminale mai avuto un crash di FB.
Detto questo FB su Android ha problemi cronici da una vita, anzi su questo terminale devo dire che va anche meglio rispetto ad altri.
Per il resto il problema dei caratteri cinesi si risolve togliendo il +39 dai numeri (se non si vuole patchare il build.pro).
Io ho la versione europea single sim, al di la delle considerazioni che son state fatte e le condivido tutte è veramente reattivo e a me funziona tutto alla perfezione, notifiche e tutto il resto...
hai provato anche a cambiare le impostazioni in facebook?
Appena provato, tutto regolare... in questa settimana di vita del telefono ho visto solo crashare un'app che a quanto pare non era integra perchè crashava all'avvio, per il resto semplicemente bestiale...
la versione di FB che hai l'hai scaricata dal market o è uscita col telefono? Vai in impostazioni ->gestione applicazione -> facebook e ci dici che versione è?
Se a te funziona dovrebbe funzionare anche a me visto che ho cambiato il build pro mettendo come nazione IT (italia).
Per la precisazione in facebook devi provare ad andare nel menu "impostazione applicazione"
La 20.0.0.25.15, credo che si sia scaricata da sola perchè ho il back-up attivo, su impostazione applicazioni ho spuntato un paio di opzioni per provare e qua funziona tutto...
la versione ultima che ho io e che sta nel playstore è la 21.0.0.23.12.
Potresti condividere la tua app? Così vediamo se la v20 funziona anche a noi?
Ci provo...
Sto caricando l'apk sul dropbox, appena finito vi mando il link...
cmq questi di facebook fanno solo casini tutti si lamentano della scarsa qualità e per di più è diventata 140mb e ci hanno tolto da dentro pure il messanger assurdo.
Assurdoooo
PS: scusate OT
Eccola
https://www.dropbox.com/s/k2c2k90m6w...atana.apk?dl=0
Fatemi sapere...
Ciao, ti trovi bene quindi con la versione europea?
Proprio nessun problema con le notifiche (whatsapp, email)?
Inoltre volevo chiederti da quando l'hai comprato ci sono stati aggiornamenti via OTA (dovresti avere ancora emui 2.3)?
Sono intenzionato a comprare questa versione ma aspetto qualche conferma anche per lollipop, fammi sapere. Grazie
Il link non funziona se riesci a fissarlo.
Cmq ho trovato una versione 12 sul pc ed ha lo stesso problema, credo che sia legato a qualche lettura sbagliata da parte di facebook di file di configurazione di android.
Infatti prima di crashare esce scritto "settings" quindi in inglese mentre dovrebbe uscire in italiano. Insomma i soliti casinisti
Io sono contentissimo, problemi pari a zero, antutu che mi da valori pari all'S5, sono ancora alla emui 2.3 ma il telefono non perde un colpo...
nel primo posto dove hai pubblicato il link c'erano dei tag di tapatalk o androidiani (non so che app usi), aprendo il link dal telefono non te ne sei accorto
mentre io l'ho provato da pc. Cmq togliando i tag spuri o cliccando da tapatalk funziona.
Si ho tapatalk...
Fammi sapere se risolvi...
provata e come pensavo le impostazioni di FB continuano a non funzionare, bisognerebbe capire cosa manda in palla FB sulla versione dual sim.
Nel frattempo ho segnalato il problema a FB, chi ha il dual sim fatelo anche voi che più segnalazioni hanno e più possibilità ci sono che aggiustano.
Mi spiace, tral'altro questa è l'ultima versione che mi da il PlayStore.
Ciao raga,vorrei sapere da chi ha già tra le mani honor versione europea se puo caricare qua le app del meteo e aulla del browser? Grazie.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Si sicurissimo , è una cosa che faccio su tutti i terminali che ho incluso IOS .
Con la stessa versione 23.0.0.0.4 su LG G3 tutto ok nesun problema nei settaggi su Honor si blocca.
Ripeto , probabilmente è solo un mio problema ma quando scorro le notizie FB si chiude da solo.
Mi sembra che stiamo andando troppo OT,dei problemi di FB se ne discuteva qui https://www.androidiani.com/forum/hu...-facebook.html
Non é solo un tuo problema! Anche a me Facebook appena apro le impostazioni applicazione si blocca! Il secondo ed ultimo bug per me é l'opzione filigrana della fotocamera, non posso metterla che mi va va continuamente in crash l'applicazione! Insomma non mi funziona! Sono gli unici due problemini che sul mio H60-l12 emui 3.0
a me sembra solo che la differenza stia nel clock massimo portato da 1,7 a 2.0 di solo 4 core visto che honor 6 ha 4 core a 1,7 e 4 a 1,3...niente di particolare e un semplice honor 6 overcloccato...e secondo te la huawei si mette a sfornare aggiornamenti solo per 9999 telefoni???mah.....fra qualche mese anche ai nostri sarà possibile avere quelle caratteristiche di clock...basta avere una custom rom e il kernel che permetta l'overclock
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App