Visualizzazione stampabile
-
Dai ragà, cerchiamo di andare avanti e diamoci una mano. Il terminale è nuovo e si conosce poco come dice @donax71 vediamo di parlarne... Il mio intervento voleva essere costruttivo e non volevo offendere nessuno.. Però, per favore, adesso parliamo del nostro telefono ed evitiamo post superflui...
@zero61
Ma facendo come hai detto ti è apparso anche "google" tra gli account da attivare? Te lo chiedo perchè in un primo momento avevo fatto anche io come te, ma poi, per far apparire l'account di google da riattivare (avevo salvato il backup della rubrica e del calendario) nel menu "account" del telefono, ho dovuto installare tutte le gapps da recovery cwm
-
Quote:
Originariamente inviato da
kurt1989
innanzitutto grazie per tutte le informazioni che condividete! poi... mi sono quasi deciso per l'honor, ma vorrei sapere la dimensione effettiva del display al netto dei tasti virtuali.. qualcuno mi potrebbe illuminare? ;)
forse è sfuggita questa domanda pre-polemica :P
-
Quote:
kurt1989
[quote name="kurt1989" post=6002813]innanzitutto grazie per tutte le informazioni che condividete! poi... mi sono quasi deciso per l'honor, ma vorrei sapere la dimensione effettiva del display al netto dei tasti virtuali.. qualcuno mi potrebbe illuminare? ;)
forse è sfuggita questa domanda pre-polemica :P[/QUOTE]
I tasti virtuali li puoi far scendere, per cui è un 5"...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
capisco, grazie ! solo un altro piccolo dubbio... tra l'honor e il nubia z7 max? dimensioni a parte.. cosa consigliate?
-
H60-l12 black?!
Ma la versione black 32gb è una cometa?!
-
Quote:
zero61
una volta che hai fatto il collegamento , possibilmente wi fi , e fatto l'accesso alla mail google basta poi cercare un play store scaricarlo ed installarlo , io almeno ho fatto così ,
grazie molto gentile finalmente uno competente. ora provo subito
-
Quote:
kratos78
Ho capito il tuo discorso ma stiamo parlando di problemi relativi all'installazione di un playstore generico non del playstore dell'honor visto che è uguale per tutti quindi non è la sezione giusta tutto qui. Prova a dare un'occhiata e vedere se esiste già un thread relativo a questa discussione. Se apro questo thread mi aspetto di trovare impressioni relative all'utilizzo del telefono,la durata della batteria ,l'interfaccia,la ricezione ,il display non cose del tipo tracking della spedizione (mi ci metto anch'io visto che ho postato notizie relative alla mia spedizione). Non so se riesci a capirmi. La tua è una problematica non un'impressione o un feedback ed in questo thread si "dovrebbe" parlare di ciò anche per non fuorviare chi sta cercando notizie di un certo tipo. Nessuno non ti vuole aiutare anzi ma se puoi cerca di farlo nella sezione appropriata
preferisco non commentarti
-
visto il particolare hardware, secondo voi quanta longevità ha questo smartphone ( anche in confronto al xiaomi mi4)?
-
Quote:
kurt1989
capisco, grazie ! solo un altro piccolo dubbio... tra l'honor e il nubia z7 max? dimensioni a parte.. cosa consigliate?
Beh chi ha comprato l'honor 6 come me l'ha reputato migliore....se no...non l'avrei comprato....no? ;)
Per la versione da 32 GB forse c'è da aspettare il 4 settembre,huawei presenterà qualche cosa....forse l'honor 6 per il mercato internazionale
Per la longevità del device...beh dovremmo chiederlo a quelli dell'huawei.....xiaomi con mi4 questa volta ha voluto puntare più su materiali e design che sulle prestazioni,la differenza fra mi3 e mi4 non e tanto esagerata, e ricordiamoci che non conta avere tanta potenza sul device ma conta avere tanta ottimizzazione software per sfruttare al meglio l'hardware; vedi gli iPhone sono fluidi anche con 512 MB di RAM....invece tipo Samsung ha lasciato a piedi modelli come s3 per non voler ottimizzare il software che ha 1 GB di ram ....
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Scusate tutti per l'ot
Quote:
ironbiker
preferisco non commentarti
Se c'era una persona che non meritava questa risposta ebbene costui era proprio kratos78....Prima ha cercato di aiutarti pubblicamente, poi ti ha spiegato con le buone le ragioni per cui (io, non lui) avevo iniziato una polemica e da ultimo, non puoi saperlo ma te lo dico io, mi aveva anche scritto in privato un paio di messaggi per farmi notare che avevo esagerato nei vostri confronti. E tu, per ringraziarlo, gli vai a rispondere così.....Credo che ci dovresti riflettere sopra