Vai nelle impostazioni alla voce applicazioni trovi tutte le applicazioni che hai nel telefono ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi non riesco a farlo partire in modalità fastboot tasto vol- e pawer ma si avvia normalmente
wow! ho trovato tanta roba su gestione applicazioni.. scaricate ci sono "Google play services", "Google play store" e una cosa in cinese.. la disinstallo?
su tutte ho trovato poi diverse cose in cinese.. ma come faccio a sapere se sono tutte disinstallabili? ad esempio in una oltre la scritta cinese c'è "wlan" per cui immagino serva per ricercare i wifi.. come mi comporto quindi?
Se guardi bene oltre alla voce installate e scaricate dovrebbe essercene un'altra con scritto tutte. Li dovrebbero appunto esserci tutte quelle presenti nel tuo device. Ti sconsiglio vivamente di disinstallare applicazioni scritte in cinese che non sai quale utilità abbiano almeno finchè non ci sarà la possibilità di capire qualcosa (almeno io farò così quando arriverà il mio)
In tutti i casi per sapere cosa può essere disinstallato (a tuo rischio e pericolo) clicca sull'app interessata e vedrai un'altra schermata dove potrai o disattivare/terminare l'app o disinstallarla.Dove non trovi la scritta disinstalla signfica che fa parte del sistema operativo quindi se non hai i permessi di superuser non potrai eventualmente eliminarla
Buongiorno a tutti, anche io sono appena iscritto e ho acquistato da Etotalk l'Honor 6. Confermo quanto appena letto sulle caratteristiche generali, solo un paio di aggiunte.
1. Ho dovuto spuntare appena le microsim che usavo sul Galaxy S3 perchè non si bloccavano nella sede;
2. lo sportellino che chiude il vano sim chiude ma è appena "ballerino", ossia si muove appena nella direzione della sua lunghezza;
3. dopo una settimana di ricariche corrette, sono 2 notti che metto il cell in ricarica e la mattina lo trovo al 56%-60% (circa 7 ore di ricarica): credo non sia un problema del telefono ma del cavo o del caricabatterie; ho cambiato caricabatterie e non c'è stato problema. Sto facendo ulteriori prove.
Ho chiesto ad Etotalk (Assistenza) se dovevo aggiornare il firmware, come indicato dall'avviso di aggiornamento che ricevevo, ma mi hanno risposto di attendere il loro aggiornamento, altrimenti perdevo lingua e play "We not recommend to update the rom now ,it will lose the multi-language .google play store and root". Qualcuno sa come viene comunicato l'aggiornamento
Etotalk?
4. Sia Next, che era caricato di default, Nova e anche Apex Launcher vanno in crash, ho installato "Solo", sempre perchè mi interessano le "gesture", e non ho più avuto problemi.
Soddisfatto dell'acquisto
Giac96
si si, tutte quelle in cinese le ho viste proprio su tutte.. finora ho disinstallato solo quella che sul desktop stava vicino il playstore... qualcuno sa dirmi cosa ho disinstallato?
che poi non c'è un libretto d'istruzioni mannaggia per capire se posso disinstallare ste cose.. uff
Si ho aggiunto la loro Rom ma qualche applicazione di sistema rimane comunque. Niente di grave per carità. Piano piano si riesce a sistemare.
Il telefono è arrivato rootato ma gli aggiornamenti Ota non funzionavano.
Alla fine ho dovuto mettere la stock recovery e installare a mano l'ultimo aggiornamento.
Scusate ma se si usa la lingua inglese secondo voi i banner in cinese restano?