Visualizzazione stampabile
-
ragazzi anche io sono felicemente possessore di questo terminale, ho settato tutto e sembra andare molto bene, ho ancora un ultimo problema: ho aggiunto un account google per gmail (tramite app gmail) e fin qui tutto ok. Ora ho bisogno di inserirne altri 2 sempre per gmail (l'app mi rimanda alla sezione account), ma quando vado in account per aggiungerli, e tappo sul tasto + non mi da la possibilità di aggiungere account google....come risolvo?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
agarbato
Si ho aggiunto la loro Rom ma qualche applicazione di sistema rimane comunque. Niente di grave per carità. Piano piano si riesce a sistemare.
Il telefono è arrivato rootato ma gli aggiornamenti Ota non funzionavano.
Alla fine ho dovuto mettere la stock recovery e installare a mano l'ultimo aggiornamento.
Quindi alla fine il vantaggio di prenderlo da eto viene meno se bisogna comunque intervenire. Il 32GB con NFC ora ce l'hanno disponibile solo bianco :(
-
Quote:
alby188
Il link delle GAPPS non è piu valido..
Riprova, adesso dovrebbe essere a posto
Quote:
ironbiker
ragazzi non riesco a farlo partire in modalità fastboot tasto vol- e pawer ma si avvia normalmente
Succede anche a me... Prova a premere volume + e tasto power, se entri nella recovery cwm (ti apparirà una serie di scritte piccole in celeste su sfondo grigio, la prima di queste è "reboot system now") vuol dire che il tuo telefono è già rootato e con bootloader sbloccato e quindi non devi far nulla
Quote:
amuizzc
ragazzi anche io sono felicemente possessore di questo terminale, ho settato tutto e sembra andare molto bene, ho ancora un ultimo problema: ho aggiunto un account google per gmail (tramite app gmail) e fin qui tutto ok. Ora ho bisogno di inserirne altri 2 sempre per gmail (l'app mi rimanda alla sezione account), ma quando vado in account per aggiungerli, e tappo sul tasto + non mi da la possibilità di aggiungere account google....come risolvo?
grazie a tutti
risolvi installando le GAPPS (qui trovi le istruzioni https://www.androidiani.com/forum/al...ml)
-
-potete postare qualche foto fatta con l'honor?
-nessuno ha avuto problemi di incompatibilità? giochi che non funzionano per esempio
-la batteria con due sim attive come se la cava?
-
riguardo la batteria sono da ieri mattina con mezza batteria residua con cui l'ho ricevuto.. per cui alla grande!
Oggi ho disinstallato un'altra app cinese.. QQ.. sembra sia una chat... invece qualcuno riesce a dirmi cosa ho disinstallato (era la prima icona sul desktop vicino al playstore)
Quando apro la tastiera non so invece ancora che fare.. comprare un banner in cinese dove si può mettere una spunta e cliccare poi a destra o sinistra.. ma che vorrà dire? cosa avete fatto voi? inoltre la tastiera sotto vedo essere con diversi caratteri cinesi.. come risolvere?
qualcuno poi è riuscito a farsi un selfie a 10 megapixel? o mi confermate essere impossibile (per via della mancanza di un tasto scatto fisico)
-
Quote:
myhonor6
riguardo la batteria sono da ieri mattina con mezza batteria residua con cui l'ho ricevuto.. per cui alla grande!
Oggi ho disinstallato un'altra app cinese.. QQ.. sembra sia una chat... invece qualcuno riesce a dirmi cosa ho disinstallato (era la prima icona sul desktop vicino al playstore)
Quando apro la tastiera non so invece ancora che fare.. comprare un banner in cinese dove si può mettere una spunta e cliccare poi a destra o sinistra.. ma che vorrà dire? cosa avete fatto voi? inoltre la tastiera sotto vedo essere con diversi caratteri cinesi.. come risolvere?
qualcuno poi è riuscito a farsi un selfie a 10 megapixel? o mi confermate essere impossibile (per via della mancanza di un tasto scatto fisico)
per la tastiera ne ho installata una italiana dal play store, go keyboard ed ho risolto, poi ci sono altre tastiere scegli quella di tuo gradimento
-
Quote:
alby188
Il link delle GAPPS non è piu valido..
per sto benedetto bootloader , io ho seguito tutti i passaggi ,ma alla fine quando do il comando "submit" mi da sempre "cod errato" più volte, dopo un po mi da prod id errato , e non riesco ad ottenere il codice di sblocco , ma anche a voi ha dato questi problemi
-
Quote:
zero61
per la tastiera ne ho installata una italiana dal play store, go keyboard ed ho risolto, poi ci sono altre tastiere scegli quella di tuo gradimento
quindi quella presente non è italiana? dove posso scegliere quella di mio gradimento? e quel banner cinese l'avevi anche tu? che dovrei fare?
ah poi avevo chiesto.. ma per usare android consigliate di usare l'indirizzo gmail principale di posta o creare un account per l'occasione dedicato solo a questo uso? a che serve l'account gmail nel telefono?
-
Scusate ragazzi, ma è dual 3g?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
zero61
per sto benedetto bootloader , io ho seguito tutti i passaggi ,ma alla fine quando do il comando "submit" mi da sempre "cod errato" più volte, dopo un po mi da prod id errato , e non riesco ad ottenere il codice di sblocco , ma anche a voi ha dato questi problemi
Prova a cambiare browser