Ma infatti l'etichetta non c'entra nulla con l'Europa (almeno... non quella che hai indicato tu nella foto). Leggi qui.
Visualizzazione stampabile
Ma infatti l'etichetta non c'entra nulla con l'Europa (almeno... non quella che hai indicato tu nella foto). Leggi qui.
Ma infatti l'etichetta non c'entra nulla con l'Europa (almeno... non quella che hai indicato tu nella foto). Leggi qui.[/QUOTE]
Quindi secondo quell.articolo il marchio ccc che avevamo nel retro e piu o meno come il marchio ce0682 che ha la versione europea...giusto?oppure ho capito male io?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Quindi secondo quell.articolo il marchio ccc che avevamo nel retro e piu o meno come il marchio ce0682 che ha la versione europea...giusto?oppure ho capito male io?
è un copia/incolla..ovvio che, a conti fatti, risultano avere le stesse intenzioni (per località diverse), ma sono diverse
La China Compulsory Certification è una certificazione necessaria per vari gruppi di prodotti prima di poterli importare, vendere o commercializzare in Cina. È stata introdotta nel 2002 sulla base delle versioni precedenti e a seguito dell´adesione della Cina all’Organizzazione Mondiale del Commercio.
Il marchio CE è un contrassegno che deve essere apposto su determinate tipologie di prodotti dal fabbricante stesso che con esso autocertifica la rispondenza (o conformità) ai requisiti essenziali per la commercializzazione e utilizzo nell'Unione Europea stabiliti nelle Direttive di nuovo approccio.
Per le differenze nel consumo di batteria non so dirti perché gli ho fatto fare tutti gli aggiornamenti appena acceso. Per quanto riguarda il launcher avevo provato ad installare il pacchetto delle GAPPS che contiene Now Launcher ma non c'era modo di farlo funzionare, mi continuava a dire che bisognava togliere il predefinito Huawei ma anche se lo facevo, premendo il tasto home, mi tornava semplicemente alla pagina iniziale.
Ho aggiornato anche io ma non riesco a selezionare un launcher diverso da quello Hauwei , come è possibile???
Si certo che li ho applicati, ho cliccato più volte su applica e apparentemente non è successo nulla: nessun messaggio o conferma. Comunque ora ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica e per ora il problema non si è ripresentato. Vediamo nella giornata che succede
Buongiorno a tutti,
Se fino ad oggi (toccando ferrissimo) non ho mai avuto problemi di notifiche whatsapp - gmail, ho dei seri problemi con l'applicazione per le email
Fino a qualche giorno fa usavo K9 per la gestione della mia mail aziendale e di 2 indirizzi di un mio sito
ad inizio settimana, poichè K9 spesso e volentieri andava in crash (terminato in modo anomalo ecc.) ho deciso di eliminarlo e dare una chance all'app stock E-Mail
Configuro, tutto a posto. Ho i miei 3 indirizzi in IMAP, consulto le mail, mi trovo quelle passate, riesco ad inviare, tutto a posto...
Peccato che le notifiche fanno un po' cosa vogliono...
Non c'è la possibilità di attivare il push, quindi devo affidarmi al controllo temporizzato
se mi arrivano delle mail, vedo sempre il numerino delle nuove mail da leggere sull'icona dell'app, ma quasi mai ricevo la notifica, che ovviamente ho impostato.
Ogni tanto (raramente) la notifica me la fa una volta entrato nell'app, ma tanto a quel punto ci sono dentro, che me ne frega della notifica?
Nelle varie gestione delle autorizzazioni l'app E-Mail non è presente, e l'ho impostata come predefinita per le email.
Capita anche a qualcun altro?
Dove sto sbagliando...?
Se non risolvo configurerò tutto quanto all'interno dell'app Gmail, ma mi sarebbe piaciuto tenere le cose "separate"
Grazie
P.S. ho un H60-L02 con Emui 3.0
(prima di aprire questo thread ho fatto delle ricerche sul forum, l'argomento è stato trattato in modo generico e/o mischiato in altre questioni, ho ritenuto quindi opportuno aprirne uno dedicato, dove chi in futuro dovesse avere lo stesso problema può trovare, a colpo sicuro, l'aiuto e l'esperienza di altri, che spero arrivino presto ;) )
non uso l'app email perchè non ha il push delle mail
per questo motivo uso l'app mymail (è free) funziona veramente bene oltre che molto carina...provala.
buongiorno a tutti, mi sono ritrovato a leggere sull'honor 6 per sbaglio e sono rimasto incuriosito... sono alla ricerca di un nuovo smartphone e mi stavo orientando su z3 compact, così in rete ho trovato un confronto con il vostro smartphone dove Honor 6 risulta più veloce!
ora, scusate la mia ignoranza, leggendo sul forum non ho capito bene le caratteristiche che dovrebbero portarmi a scegliere questo device:
LTE funziona in Italia? Gorilla glass 3 o no? Fotocamera buona o troppo lenta la messa a fuoco?
Da quello che ho capito si tratterebbe di un ottimo prodotto, abbastanza veloce e con un ottimo display, poco pubblicizzato, ad un prezzo ottimo (299€ su amaz. che dovrebbe rappresentare un'ulteriore garanzia..).
Solo che rimane un pò oggetto misterioso...
Qualcuno può spiegare la caratteristiche "vincenti" dell'Honor 6, magari evidenziando anche eventuali difetti? Punti soddisfacenti e non (audio, ricezione, batteria non so..)?
Grazie a tutti!
Anche io ho avuto problemi con l'app Email installata ma per ora ho risolto, elimina gli account di posta dall'app email e ricreali e metti il tempo di controllo su 5 minuti. Il problema me lo dava solo con l'account Gmail perché con quella di lavoro invece potevo farlo push.
LTE funziona in Europa SI
Gorilla Glass 3 SI
Fotocamera buona, di meglio c'è il Lumia (quello costoso...)
Misterioso perchè poi....si è vero è un Brand associato a terminale spesso di "bassa macellazione" (come del resto Samsung direi)
Amazon effettivamente è quel Plus che male non fa mai...
Caratteristiche vincenti :
prezzo, di meglio difficile trovare con certe caratteristiche
RAM, tanta per quello che gli umani riescono a farci
Ricezione, per me ottima
Batteria, dura tanto, poi dipende da dove sei e che uso ne fai
E' completamente in plastica, però fatto veramente bene, per la durata ti dirò tra 1 anno
Se cerchi titanio, o altro metallo evita
Accessori, non è Iphone ne Samsung S5,quindi troverai il (poco) che c'è solo on line, mentre per Apple c'è un mondo intero di accessori
Interfaccia, va a gusti...è stile Iphone, quindi senza il drawer (la sottocartella con tutte le app), poi organizzartele tu in cartelle e rimane più ordinato...oppure usi Nova Launcher o simili...
così di getto mi viene così...
Ringrazio entrambi per i consigli
Proverò quindi a riconfigurare il tutto, e ho già scaricato mymail, pronto per configurarla nel caso in cui non dovessi risolvere riconfigurando.
Se nel frattempo scopro qualcosa di interessante sulle cause di questo malfunzionamento farò sapere!
Come si imposta nel nostro Honor 6 sto benedetto big caller id? Grazie ;-)
Ragazzi anche a me funziona tutto bene.
Ma vorrei fare il root per eliminare quell'odiosa pubblicità in quasi tutte le app...
La guida che è qui nel forum l'ho vista ma vorrei capire se qualcuno con la versione europea abbia fatto questo root.
Tra l'altro non ho capito se facendo il root non mi arrivino più aggiornamenti OTA o meno.
quindi ha il gorillaz glass 3?
perchè uno dice di si e uno dice di no :(
Allora ha il gorilla glass 3 ma allo stesso tempo sembra piu delicato del 2.
Infatti per ovviare ho installato la pellicola in vetro :)
allora diciamo che ha un gorillaz 3 un po' tarocco :)
Cosa consigliate come cover?
Saranno anche app gratis, ma non è bello vederla in ogni momento, è troppo fastidiosa...
Ho capito che devo per forza sbloccare il bootloader, mettere la recovery e così sarà possibile fare il root.
Poi non posso rimettere la recovery stock per poter avere gli aggiornamenti OTA, ovviamente rimandendo con il root attivo?
Intanto grazie.
Ricapitolando: LTE si, gorilla glass forse, porta IR per telecomando universale si, ricezione ok (anche WiFi?)
Resta da capire fotocamera e durata batteria (ore con display on?)
... e comunque un po misterioso lo è, certe cose sono difficili da sapere! :)
Io ho installato Full Screen Caller ID, va benissimo.
se usavi il pulsante cerca e mettevi recensione ti saresti trovato una recensione completa con tantissimi informazioni comprese quelle che hai chiesto.
Effettivamente il "cerca" è un oggetto misterioso da usare rotfl
Ragazzi perdonatemi, come si fa a rendere Crhome il browser predefinito. Ogni volta che apro un link me lo apre in automatico sul browser del telefono. Grazie
devi disattivare il browser di default da gestione applicazioni
Io ho sia l'Honor 6 (l'ho usato per qualche tempo poi l'ho ceduto a mia moglie) che l'Xperia Z3 (non compact).
Dal punto delle prestazioni assolute sono equivalenti (se imposto lo schermo dell'Honor a 1280 x 720 le prestazioni sono maggiori, ma alla massima risoluzione i test AnTu sono molto simili).
In entrambi i casi ho le versioni dual SIM, e la durata della batteria è ottima in entrambi i casi (con Stamina sono arrivato anche a 3 giorni di utilizzo su Xperia) dal confronto diretto direi:
- Qualità ricezione telefonica e wifi meglio Honor.
- Volume sia in capsula che altoparlante esterno meglio Xperia (oltretutto Xperia non ha l'uscita audio sul retro ma sul fianco, quindi quando lo appoggi su un tavolo l'audio rimane libero).
- Xperia può gestire entrambe le SIM in 4G (mi pare che abbia anche tutte le frequenze).
- Xperia è impermeabile (immersione fino a 1,5 metri). La ricarica puoi farla tramite microUSB standard dovendo aprire uno sportellino oppure con apposito adattatore/supporto da tavolo da una connessione magnetica laterale.
- Xperia ha NFC (Il mio Honor no).
- Xperia non ha porta infrarossi per telecomando universale.
- Honor costa parecchio di meno.
Hai altre curiosità?
Io ho un g2 (attualmente lo trovi a 268 euro) e ho preso un honor 6 dual sim 16gb pagato circa 310 compresa spedizione.
Secondo me dipende molto da cosa devi fare con il telefono.
Se ti serve un dual sim ovviamente il discorso non si pone.
Oggi come oggi se dovessi comprare un cellulare single sim sinceramente sarei molto indeciso (sino a 2 mesi fa chiunque mi chiedeva cosa comprare monosim con 280-300 euro sparavo decisissimo g2)
Anche le dimensioni esterne ed il peso fanno la differenza? Allora H6.
Se invece non sono un problema...si dovrebbero prendere in considerazione anche altri concorrenti nello stesso range di prezzo...oneplusone....g3...mx4...mi4...e chi più ne ha più ne metta.
Io volevo un device massimo 140 di altezza e dunque non si poneva il problema.
Posso farti un confronto tra i due in attesa (speranza?) che sul g2 arrivi l'ota lollipop (non è rootato) e considerando che ho la versione cinese dell'honor per cui dovrei provare quella europea per rendere attendibile il confronto con emui 2.3 121sp06...sto sprando che arrivi la 3 via OTA ma considerando che il tel è rootato non arriverà mai (o sbaglio?!?!?!?!?).
Del G2 preferisco il fatto che è molto stabile e che è pronto out of the box a sincronizzare app del tuo account google e quant'altro.
L'honor devi tribolare all'inizio (e restano nella versione cinese alcune fastidiose scritte in alcune schermate).
Poi però una volta settato (io ho messo il launcher di google che tuttavia ogni tanto va in crash)...va bene.
La durata della batteria è simile ma è molto apprezzabile per i primi utilizzi la gestione delle app che consumano energia sull'honor.
Sul g2 c'è quella classica di android con meno possibilità di intervento.
A livello di materiali il g2 dà una sensazione meno "gioccatoloso" ma alla fine ti devo dire che ad esempio la "scorrevolezza" del display (a livello di sensazione fisica del dito intendo) dell'honor è superiore. Anche a livello estetico ci sono aspetti contrastanti...il g2 potrebbe apparire più "compatto" ma è solo un'impressione dettata dal peso superiore. Huawei sembra vuoto in confronto. Se guardi i dettagli ti rendi conto che sono molto simili e ben fatti entrambi (non al top ma neanche fascia bassa).
EDIT: giusto per la cronaca...da spento più di una persona ha scambiato l'h6 per un apple.
Il display è meglio sull'honor secondo me anche se quello del g2 è tutt'altro che disprezzabile.
La ricezione vince a mani basse l'honor.
L'audio inteso come musica è simile. Ma in cuffia (almeno con quelle klipsch s4 che uso) mi sembra meglio il g2 ma non sono un audiofilo quindi prendila con le molle.
In vivavoce invece come qualità è meglio l'honor (come potenza simile).
Se pensi di provare molte rom o sperare di avere sempre l'edge disponibile in fatto di release android mi orienterei sul g2.
in questo huawei rimane schizofrenica...aggiorna moltissimo in certi momenti pochissimi in altri...certo lo sbarco ufficiale del brand honor nel vecchio continente da questo punto di vista lascia ben sperare.
EDIT: il GPS...quello dell'honor è buono (a differenza del dual basati su mtk che solitamente sono carenti). Il G2 fa veramente schifo in tal senso...(c'è una piccola modifica hw da fare per farlo funzionare....ma chi si azzarda ad aprirlo?!?)
Sicuramente mi sono dimenticato qualcosa...ma se ti interessa chiedi.
Grazie. Vedi la mia curiosità e che sono rimasto meravigliato da un video confronto su YouTube tra z3 compact (che era ciò che cercavo) e Honor 6 dove fanno partire insieme un gioco (asphalt 8 credo) e incredibilmente Honor 6 fa tutto prima! Boh! Tutti a dire ah ma non ha lo snapdragon e adreno... Ma ma..
Ecco perché ho chiesto aiuto ai "veri" possessori.
P.s. credo che ci sia anche con LG g3 un confronto simile: surreale!