Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
quindi quella presente non è italiana? dove posso scegliere quella di mio gradimento? e quel banner cinese l'avevi anche tu? che dovrei fare?
ah poi avevo chiesto.. ma per usare android consigliate di usare l'indirizzo gmail principale di posta o creare un account per l'occasione dedicato solo a questo uso? a che serve l'account gmail nel telefono?
credo che ci sia anche la tastiera in lingua italiana devi selezionarla , io vado per mia abitudine con go keyboard , ma ce ne sono anche altre, per l'account gmail , l'importante e che usi sempre lo stesso in modo che se cambi cellulare ti salva se vuoi tutti i contatti e ti registri sempre con le stesse credenziali , questo ti serve anche se fai acquisti sul play store , con lo stesso account li porti su ogni cellulare che cambi,
-
Quote:
zero61
credo che ci sia anche la tastiera in lingua italiana devi selezionarla , io vado per mia abitudine con go keyboard
ti avevo proprio chiesto dove la selezioni!??! io quando apro un campo testo ho il banner cinese e non so cosa cliccare e sotto vedo la tastiera credo in inglese, ma anch'essa con qualche carattere cinese..
-
Quote:
myhonor6
ti avevo proprio chiesto dove la selezioni!??! io quando apro un campo testo ho il banner cinese e non so cosa cliccare e sotto vedo la tastiera credo in inglese, ma anch'essa con qualche carattere cinese..
in impostazioni c'è "lingua e inserimento" poi "tastiera e metodi di funzionamento" togli la spunta sulla cinese e metti la tua predefinita
-
Quote:
myhonor6
wow! ho trovato tanta roba su gestione applicazioni.. scaricate ci sono "Google play services", "Google play store" e una cosa in cinese.. la disinstallo?
su tutte ho trovato poi diverse cose in cinese.. ma come faccio a sapere se sono tutte disinstallabili? ad esempio in una oltre la scritta cinese c'è "wlan" per cui immagino serva per ricercare i wifi.. come mi comporto quindi?
io le app in cinese le ho tolte praticamente tutte.se sono importanti non te le fa disinstallare perciò non c'è il rischio di fare danni.
per intenderci quelle sul desktop le trascini verso il cestino in questo modo quelle critiche non te le fa disinstallare.
-
C'è un problema con le notifiche di whatsapp.... Avete notato che col telefonino in standby non funzionano? Qualcuno ha trovato un modo per risolvere?
-
Quote:
apofisao
C'è un problema con le notifiche di whatsapp.... Avete notato che col telefonino in standby non funzionano? Qualcuno ha trovato un modo per risolvere?
hai provato a dagli la concessione in risparmio energetico?
-
Sì, ho controllato questa cosa proprio ieri, la spunta sul programma in risparmio energetico c'era già ma nonostante ciò le notifiche mi arrivano solo quando riattivo lo schermo. Ma lo fa solo a me?
-
ho caricato la batteria tutta notte (con il caricabatteria del mio s2) e ora è al 80% . l'ho attaccato 10 minuti con quello che cera in dotazione col cell. ora è già al 88%
strana sta cosa
-
Quote:
apofisao
Sì, ho controllato questa cosa proprio ieri, la spunta sul programma in risparmio energetico c'era già ma nonostante ciò le notifiche mi arrivano solo quando riattivo lo schermo. Ma lo fa solo a me?
devo ancora verificarlo
-
Quote:
zero61
in impostazioni c'è "lingua e inserimento" poi "tastiera e metodi di funzionamento" togli la spunta sulla cinese e metti la tua predefinita
finalmente risolto il problema tastiera.. l'unica alternativa era "Tastiera Android (AOSP) Italiano" ...
Ho lasciato anche la spunta su "Swype for Huawei", ma non funziona!! Anche a voi?