Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plutus
perdona ma foto del telefono ce ne sono diverse, foto fate col telefono non ne trovo
Plutus vai a pagina 53 ;)
-
Quote:
plutus
perdona ma foto del telefono ce ne sono diverse, foto fate col telefono non ne trovo
nirius ne a postate diverse cerca bene
-
Quote:
ironbiker
ad esempio con hi suite
Con il telefono non c'erano software.. Dove lo hai trovato??
-
Ovviamente e da tenere in considerazione che quelle che ho postate qui sul forum perdono un po di qualita,ma posso assicurare io e chi ha provato il mio honor 6 che siamo rimasti sbalorditi per le foto e i video che fa sia di giorno che di sera,l'app fotocamera e molto completa con tantissime funzioni tipo il multiscatto che arriva a fare 20 in meno di 2 secondi
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
amuizzc
Allora a quanto mi pare per risolvere il problema gmail (push) bisognerebbe aggiungere in app protette anche google play services, ma non lo fa aggiungere perche non lo vede come un app...qualche suggerimento??
Nessuno ha idee...a voi whatsapp e gmail "pushano" bene i messaggi anche in standby??
Se si come avete fatto?
Grazie
-
Buonasera a tutti, sono in procinto di effettuare l'acquisto di questo interessante smartphone ma ho una domanda per i possessori alla quale non mi pare di aver trovato risposta nei post precedenti: se uso una sim Tim nel primo slot e una sim Tre nel secondo, quest'ultima funziona per l'invio e la ricezione delle telefonate ed sms oppure no? Mi pare che le sim dell'operatore Tre vogliono essere utilizzate solo ed esclusivamente in telefoni 3G, e il secondo slot mi pare sia solo 2g. Qualcuno ha provato??
-
Quote:
amuizzc
Nessuno ha idee...a voi whatsapp e gmail "pushano" bene i messaggi anche in standby??
Se si come avete fatto?
Grazie
Quando spiegherai in modo comprensibile a noi italiani che problema hai, ti dirò come ho risolto (per quanto riguarda la faccenda delle Google apps c'è invece un post apposito, basta andare qualche pagina indietro)
-
Quote:
Dichy76
Buonasera a tutti, sono in procinto di effettuare l'acquisto di questo interessante smartphone ma ho una domanda per i possessori alla quale non mi pare di aver trovato risposta nei post precedenti: se uso una sim Tim nel primo slot e una sim Tre nel secondo, quest'ultima funziona per l'invio e la ricezione delle telefonate ed sms oppure no? Mi pare che le sim dell'operatore Tre vogliono essere utilizzate solo ed esclusivamente in telefoni 3G, e il secondo slot mi pare sia solo 2g. Qualcuno ha provato??
Se leggi qualche pagina indietro c'è la stessa domanda fatta da me ad un possessore con scheda 3: mi aveva risposto che nel secondo slot la scheda funzionava per chiamate e sms ma non concessione dati 3g.
-
Quote:
myhonor6
[quote name="ironbiker" post=6010236]ad esempio con hi suite
Con il telefono non c'erano software.. Dove lo hai trovato??[/QUOTE]
All'interno del telefono quando lo colleghi compare una partizione dove c'è il programma hi suite
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Purtroppo questo thread è diventato troppo dispersivo....gli utenti postano sempre le stesse domande e chi ha già il telefono posta sempre le stesse risposte.... Non è colpa di nessuno ma così vene a mancare l'utilità del forum. Peccato non si decidanoi a fare una sezione apposita per l'honor 6, pensate che ce ne sono una per l'huawei vision U8550 con 158 messaggi, una per l'ascend 525 con 389, una per il g600 con 658 e una per il p6 con 648....mentre per il nostro l'honor 6 che con un solo thread ha totalizzato 778 messaggi in circa un mese e mezzo ancora ci stanno pensando...mahhhhhhhhhhh