Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
apofisao
Purtroppo questo thread è diventato troppo dispersivo....gli utenti postano sempre le stesse domande e chi ha già il telefono posta sempre le stesse risposte.... Non è colpa di nessuno ma così vene a mancare l'utilità del forum. Peccato non si decidanoi a fare una sezione apposita per l'honor 6, pensate che ce ne sono una per l'huawei vision U8550 con 158 messaggi, una per l'ascend 525 con 389, una per il g600 con 658 e una per il p6 con 648....mentre per il nostro l'honor 6 che con un solo thread ha totalizzato 778 messaggi in circa un mese e mezzo ancora ci stanno pensando...mahhhhhhhhhhh
Scusami apofisao ma non lo possiamo aprire noi? Stiamo parlando di uno dei telefoni più potenti sul mercato sull'unico forum dove se ne parla un pochino. Cerchiamo di essere i primi col thread ufficiale e con le varie sottosezioni no? I moderatori non possono ignorare questa cosa o sbaglio?
-
Behhh per fare quello che dici bisognerebbe abbandonare questo thread e gli utenti dovrebbero crearne uno nuovo ogni qualvolta hanno un problema specifico (in pratica dovremmo far diventare questa sezione quella dell'honor 6.... possiamo provarci ma mi sa che non si può fare ;) )
-
Quote:
kratos78
Plutus vai a pagina 53 ;)
grazie!
e qualcuna con poca luce?(es serata al ristorante )
-
Quote:
apofisao
Behhh per fare quello che dici bisognerebbe abbandonare questo thread e gli utenti dovrebbero crearne uno nuovo ogni qualvolta hanno un problema specifico (in pratica dovremmo far diventare questa sezione quella dell'honor 6.... possiamo provarci ma mi sa che non si può fare ;) )
Non avendo ancora acquistato il terminale, mi limito a leggere, così da poter imparare per quando lo prenderò....
Riguardo al nuovo thread, l'ideale sarebbe, crearne uno dove postare tutte le info utili e sicure; seconda scheda dati si/no, lte wind, foto ecc... domande più volte ripetute, alle quali basterebbe rispondere con un link dell'altro thread..... l'ideale sarebbe che nell'altro nessuino potrebbe scrivere, se non chi lo ha aperto, ma credo che una cosa del genere possa farla solo un moderatore....
-
Quote:
nirius
Con il telefono non c'erano software.. Dove lo hai trovato??
All'interno del telefono quando lo colleghi compare una partizione dove c'è il programma hi suite
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
per cui mi basta collegarlo al pc che fa tutto da solo?
-
Quote:
visce1
Se leggi qualche pagina indietro c'è la stessa domanda fatta da me ad un possessore con scheda 3: mi aveva risposto che nel secondo slot la scheda funzionava per chiamate e sms ma non concessione dati 3g.
Grazie Visce, purtroppo come ha già detto qualcuno il post si dilunga su argomenti e polemiche che poco c'entrano con la natura stessa del post, la tua domanda e la relativa risposta mi erano proprio sfuggite! :)
-
Quote:
apofisao
C'è un problema con le notifiche di whatsapp.... Avete notato che col telefonino in standby non funzionano? Qualcuno ha trovato un modo per risolvere?
in impostazioni c'è "risparmio energetico" poi si va su "app protette " e da li si può mettere la spunta sulle app. che uno vuole che siano attive sempre anche quando si è in standby, chiaramente aumenta il consumo della batteria
-
Ragazzi mi e stato spiegato da mcdonald (moderatore sezione huawei)che per aprire una sezione dedicata ad un terminale ci vuole che il tread raggiunga un numero specifico di post....non so quanti...ma mcdonald mi ha promesso che ne parlera con gli altri moderatori....lui purtroppo non puo...in parole povere contatta i suoi superiori....ma penso che non ci saranno problemi...bisogna solo aspettare....
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
-