Non si capisce bene di quale sito parli, se nn puoi postare siti puoi scrivere androidiani.com, per esempio, escludendo il www iniziale[/QUOTE]
Ho guardato sul sito, ma sono 339 €, non $...
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non si capisce bene di quale sito parli, se nn puoi postare siti puoi scrivere androidiani.com, per esempio, escludendo il www iniziale[/QUOTE]
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
topresellerstore, miglior prezzo al momento è del negozio huaweimobileshop, ma io non ho mai comprato da questo shop.
il sito è topresellerStore.it
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
huaweimobileshop è lo store ufficiale huawei, in ogni caso ci sono 2 persone che lo hanno acquistato, a giorni gli dovrebbe arrivare e ci daranno un resoconto.
Io segnalo anche magic bazaar
Credo si riferisse al sito topresellerstore punto it .... dove lo vendono appunto a 339 euro più spese spedizione corriere bartolini a 7 euro, quindi totale 346 euro...... la cosa interessante è che lo spediscono dall'italia, la loro sede è a Napoli se ho capito bene, quindi il prezzo è sicuro senza dogana .... che dire, ognuno faccia le proprie considerazioni :)
Ciao a tutti ragazzi, ho visto anche io questo splendido terminale, aspetto anche io una recensione per poi decidere cosa fare, avendo acquistato ieri uno xiaomi. in internet l ho trovato a 282 spedizione incluse.
Io purtroppo continuo ad avere dubbi sul prendere questo terminale. Il mio operatore (Wind) sta collaborando con Huawei per realizzare la rete 4G in Italia, e possiede due bande di frequenza 800 e 2600. Com'è possibile che l'Honor 6 Unicom copra solo 1800 e 2000 in 4G??? Spero di aver capito o letto male le specifiche e le varie notizie sul 4G Wind perchè sarebbe assurda una cosa del genere...
A me huaweimobileshop mi sta facendo un po' dannare...ho ordinato come ospite e non ho ricevuto né numero ordine né mail conferma. Li sto tempestando di mail ma rispondon col contagocce e dicono che mi faranno sapere. Do 48h poi apro la contestazione.