Collega il telefono via USB (spento) poi premi volume su + volume giù + power . Dovrebbe rilevarlo, poi premi "next".
Visualizzazione stampabile
Ecco la mia ho usato un mix di temi Huawei per le icone sfondo e widget meteo galleria e player musicale http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...74650349cb.jpg
La mia Home con Nova
https://www.dropbox.com/sc/scx7cjg71...GbmVS15bNIYpJa
Devi cercare nel luogo giusto. In Cina. Questo è il negozio "ufficiale" di Huawei: qui.
Ci sono due modelli da 16GB e due da 32GB. Le versioni con l'1 finale però sono per le reti CDMA usate in Cina, col 2 finale invece sono in standard WCDMA europeo.
b120 la sua che aveva ma io cmq sul display del programma non vedo nulla seguo dal display del telefono
Se non arriva al 100% e non si conclude prova col metodo della SD:
- metti il file UPDATE.APP nella cartella \DLOAD (nella root della scheda)
- a telefono spento premi contemporaneamente i tasti volume su + volume giù + power.
- ripartirà il processo di flash.
Attenzione: la rom completa è di circa 1GB (se è inferiore ai 500-600 MB è un aggiornamento e non una ROM full).
Non cambia. Dicevo... sicuro si tratti della ROM completa? Dimensione del file?
Eventualmente prova con l'ultima (successiva alla B120), la B121SP06 da qui.
Ma hai il modello H60-L02 (dual sim 16GB) o H60-L12 (dual sim 32 GB).
Trovi le ROM complete anche qui (seconda tab).
Nova launcher + icone Glasklart
Allegato 128467
@rotellante
Ma quanti thread hai aperto? Guarda che il crossposting è vietato dal regolamento!!!! E cmq siccome trovo questa pratica oltremodo scorretta e fastidiosa tolgo il link al tool che ti avevo messo in questo altro thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-0-leak.html che stai utilizzando per il tuo problema
apofisao l'ho scritto che avevo chiesto aiuto anche in un altro 3d ma del resto cerca di comprendere la mia ansia
cmq il flash nn va si ferma sempre alllo stesso punto ora non mi resta che il tuo link che ancora non apro e il ddubbio che sbagli a mettere la cartella dload nella micro sd cioe: formatto la sd creo la cartella dload( solo lei presente) e inserisco il file update me l'ho confermate?
Stamattina accendo il my honor 6 16gb dualsim,versione b307 senza root versione stock, non funzionava manco a me l.audio ne in chiamata ne in capsula ne con sveglia o musica.Ad un tratto si è come bloccato e si è riavviato da solo e mo funziona tutto,credo che sia andato in palla qualche processo all.accensione e abbia creato quel problema,mo sembra tutto ok
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
ma i temi dell'huawei p7 o p6 sono compatibili con honor 6?
Si può nascondere la barra di navigazione?
Ciao ragazzi, stamattina ho notato una cosa stranissima: ho lasciato il telefono in modalità aereo tutta la notte, stamattina l'ho preso e ho visto, dalla gestione della batteria, che il gps è stato attivo tutta la notte (striscia blu continua). Ho controllato nel menù a tendina ma il GPS era spento. Ho riavviato il dispositivo e il GPS si è finalmente staccato (potete notare dall'interruzione della striscia blu nella foto in basso). Poco fa però la situazione si è ripresentata. Addirittura ora non solo ho verificato che nel menù a tendina fosse grigio il pulsante del GPS, ma ho anche disattivato dalle impostazioni la localizzazione. Risultato? La striscia continua ad essere blu come se ancora il telefono continuasse ad usare il GPS e ogni tre minuti mi appare il messaggio "errore di localizzazione" come se provasse di continuo a collegarsi....ma che cavolo gli prende???
http://i59.tinypic.com/ftdhcy.jpg
http://i59.tinypic.com/2myui2s.jpg
ciao prova cosi vai in impostazioni/servizi di localizzazione e la disattivi, poi vai in gestione autorizazioni/ accedi a info posizioni poi in basso clicca alla voce menu e seleziona limita a tutte e fai vari controlli per vedere se ancora hai questo problema
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ciao e grazie anzitutto per la risposta. Non riesco a trovare gestione autorizzazioni, dov'è? Fra le impostazioni non vedo questa voce.
Comunque mi sono ricordato di aver aggiornato un paio di giorni fa google maps, ho eliminato l'aggiornamento riportando l'app ai valori di fabbrica e ora, pur avendo la gestione localizzazione attiva e impostata su "risparmio batteria" sembra che il problema sia risolto. Il GPS non si è più attivato e google play service sta lentamente scendendo al 20%. Speriamo non si ripresenti il problema anceh perchè ho letto che è diffusissimo e a quanto pare random. Per essere prosaici appare alla ca*** di cane :D
Buona sera, sto cercando di caricare un firmware originale sul mio H60 L02 ma non riesco a rimuovere il root, mi potete indicare una guida da seguire per farlo ?
Sto cercando in giro ma non riesco a trovarla.
Ho acquistato il telefono su etotlak e non vorrei rimuovere la lingua cinese e installarlo da 0 in italiano.
Grazie
Utilizzo Multitool per honor 6 e scarico H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_V100R001CHNC00B307.zip
Corretto ? O faccio Hisuite ? Sono un completo niubbo in questo campo è la prima volta che mi avvicino a queste cose e sto leggendo in giro per capirci di più
Ancora Grazie
Ciao ragazzi,qualcuno che ha la versione Europea mi potrebbe postare la foto del meteo e del browser?e magari allegare le app?grazie
Sono riuscito con multitool a fare un recovery stock (credo) ma quando si riavvia è sempre in lingua cinese.
:(
Grazie ancora per gli aiuti, dopo essermi letto di tutto sono arrivato molto avanti :)
Ciao