onestamente non ho capito chiusura topic problema notifiche... non è il soltio problema di whatsapp in questo caso.. è proprio un problema del telefono a quanto pare che gestisce male...
Visualizzazione stampabile
La mia ragazza vuole comprare l'honor 6, però vorrebbe la EMUI 3.0, comprandolo ora si trova già presente? Parlo della versione italiana.. Grazie mille
Grazie della risposta, cmq avrei un po' di timore a mettere le mani su di un cel appena acquistato.. Uscirà mai ufficialmente l'aggiornamento per la versione Italiana? Se no.. Perché mai? Che razza di differenza c'è?
Ragazzi datemi una mano, sto cercando di impostare come browser predefinito dolphin ma ogni volta che vado a selezionare la spunta mi apre il browser stock senza poi abilitarmi dolphin..tentato in mille modi di risolvere ma non ci riesco prorpio
Devi andare in gestione applicazioni - > browser e fare disattiva
buona sera :)
ragazzi, sto cercando di sistemare un pò la sezione, ma serve la vostra partecipazione :)
quindi nonostante la mia intenzione era quella di chiudere quasiniente, cercando di unire il più possibile per argomento, mi trovo costretto invece a mettere un punto e chiedervi di ripartire nei thread specifici
quindi:
per domande generiche, usate questo
https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html
per gli aiuti ad aggiornare, questo
https://www.androidiani.com/forum/hu...ma-pagina.html
per tutti i problemi post aggiornamento, questo
https://www.androidiani.com/forum/hu...ufficiali.html
di questi ultimi due thread, vi chiedo di leggere con attenzione i primi post
grazie
qui chiudo e vi invito ad usare ed indirizzare ai thread giusti per le prossime discussioni
buon proseguimento
ATTENZIONE:
ovviamente il tutto senza toccare gli argomenti di root
per quelli c'è la sezione dedicata ;)
mi aiuti a capire come fare x installa il soft originale ? da dove lo prendo ?
Scusate quanti di quelli che hanno la 121sp06 hanno ricevuto OTA alla 307 (o altra basata sulla emui 3.0)?
Sono rimasto solo a non avere la notifica di aggiornamento OTA?!?!?:'(o_O
creato thread ufficiale
parlate qui di tutto quello che è EMUI
ragazzi, come detto nell'altro thread
usate i topic in rilievo per gli AGGIORNAMENTI ufficiali e per i problemi POST AGGIORNAMENTO
inoltre ho creato la discussione EMUI ufficiale
continuate in quelli, avere 100 thread uno clone dell'altro, non aiuta nessuno ;)
chiudo
mi ripeto anche qui :)
per gli aggiornamenti ufficiali e per i problemi post aggiornamento ufficiale, usate i due thread in rilievo
per i quesiti su EMUI, usate il topic ufficiale che ho creato
grazie
chiudo
e anche qui vi chiieo di usare i topic dedicati agli aggiornamenti (PRE e POST) in rilievo, ed eventuualmente il topic ufficiale EMUI, se avete domande su esso
grazie
chiudo
unisco al thread ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/hu...honor-6-a.html
usate i thread in rilievo sugli aggiornamenti
chiudo
usate i thread in rilievo per gli aggiornamenti
chiudo
chiudo
chiudo
Come da titolo, sbizzarritevi a postare le vostre HOME
Condividete con gli altri la vostra creatività ;)
Unica richiesta è l'aggiungere sempre una didascalia con quello che avete usato
Eventuali post contenenti solo gli screen, senza le indicazioni al materiale usato, verranno cancellati, onde evitare una chat continua, con le domande ripetitive su cosa si è utlizzato
Grazie
Buon Divertimento :D
Ciao a tutti,
provengo da un LG G2 (si è rotto) e sto pensando di comprare questo telefono, però vorrei anzitutto sapere i difetti -a parlare di pregi in genere si va poco lontani.
Mi sembra di vedere che nella videorece di hdblog lagga da appena aperto (nuovo).
Che mi dite, è così?
Si usa bene e posso sperare in un uso senza bug, lag e intoppi?
Qualcuno sa dei prossimi aggiornamenti? Ossia: arriverà Lollipop? Arriverà emotionUI 3.0 ?
scarichi il SW per il tuo modello da qui
?? - EMUI
mi raccomando scegli il modello che hai e poi la versione SW corrispondente alla versione emiui che hai installata.
Spacchetti lo zip scaricato, esce una cartella dload con un file update.app all'interno.
Copi tutto sulla root della SD card esterna quindi identificata in genere con SD1 (e non SD).
Spegni il telefono e riavvii tenendo premuto i tre tasti power, volume + e volume -.
Parte la reinstallazione del SW impiega alcuni minuti, attento che perderai tutti i tuoi dati presenti sul telefono (non sulla SD esterna).
Fatto questo partirà in cinese ma poi vedrai che cambia automaticamente in italiano
ma ti apparirà uan tastiera con caratteri cinesi e per far uscire i caratteri italiani dovrai scegliere di usare i caratteri EN.
A questo punto vai in lingua inserimento disabiliti la tastiera cinese e poi usi l'app center per scaricare le google apps compreso il playstore, google contact sync e calendar sync.
A questo punto hai tutto per reinstallare tutto il resto dal playstore.
Cos'è lo smart dial?
Smartdial? cosa intendi: poter chiamare a voce i contatti della rubrica? Lo fa ovviamente (e molto bene) con Google. ("Ok Google, chiama xxx cellulare")
Oppure intendi poter selezionare sempre a voce una delle due sim? anche in questo caso credo che dipenda dal dialer che usi e dal tipo di comando che gli dai...
Io uso PixelPhone Pro e mi trovo molto bene.
Ma per la versione europea si sa qualcosa? Non posso installare quella cinese su quella europea?
deduco dalla tua risposta che possiedi questo cell. nella versione dualsim.
lo smartdial è la caratteristica che permette di assegnare i contatti della rubrica ad una o all'altra sim in modo da usare automaticamente la sim assegnata quando si chiama un contatto.
è indispensabile se si usa un vivavoce bluetooth in auto ad esempio in quanto, senza smartdial, bisogna avere il tel. a portata di mano per touchare a schermo la sim da usare... (figurati se il tel. è nella borsa nel bagagliaio...).
c'è sta funzione? per me è l'unica discriminante per decidermi all'acquisto! grazie, ciao.
Ciao ragazzi. Qualcuno può dirmi qual'è la cartella dove inserire brani musicali che possano essere ascoltati con l'apposito programma predefinito. Il programma predefinito, che si attiva con l'icona "Musica" è impostato per cercare solo le canzoni presenti nella cartella /system/media/Pre-loaded/Music e non c'è verso di fargli cercare la musica in altre cartelle presenti sia nella memoria interna che esterna. Anche avviando una scansione il programma cerca sempre e solo nella cartella indicata (che tra l'altro non trovo). Come risolvere? devo installare un altro lettore? Grazie.
grazie Palasix... cacchien, non ci voleva!
rimane la speranza in Undelfino! ho dato un occhio nel market a Pixelphone pro e dalla descrizione sembra proprio fornire la funzione smartdial: è proprio così? riesci a fare prova pratica e confermarmelo per favore? grazie 1000
A me nelle impostazioni c'è impostata solo la cartella che ti ho detto e non me la fa cambiare, quindi quando faccio la scansione dei brani guarda solo in quella cartella
Non la devi cambiare la rilevazione della musica la fa da solo
Ho aperto un topic di confronto tra alcuni terminali, il tuo confronto ci sta bene... posso copiarlo di la :D ? O se vuoi farlo anche tu direttamente :-) !
Metto il link alla discussione per chi fosse interessato:
https://www.androidiani.com/forum/co...i-oneplus.html
NB: il G2 che avevo provato io aveva un buon GPS se non erro :p...
Scusate per l'Off Topic :D
Scusami palasix ma sul sito, per l'h60-L02 ora compaiono 2 Rom unicom (tra quelle indicate stabili e non developper) come se fossero due modelli diversi: una del 31.10 che è quella ormai "classica" b307, l'altra con il traduttore risulta
essere "personalizzata" ed è indicata come B307SP03 [EMUI3.0_Android4.4] [20 novembre 2014 update]
Come fare per capire la differenza?