Usa l'app center di Huawei, è in cinese ma semplice da usare, ti scarichi facilmente le ultime versioni senza possibilità di sbaglio ;)
Visualizzazione stampabile
:) confermo, ora seguo:
e provo a vedere che succede.Quote:
2) scaricate questo file: gapps-kk-20140606-signed
3) copiate il file appena scaricato nella root della microsd del vostro honor6 (copiatelo così com'è, senza decomprimerlo)
4) entrate in modalità recovery (premete contemporaneamente il tasto volume + ed il tasto power)
5) andate su "install zip" (si naviga con vol + e vol - e si conferma con tasto power) e poi su choose zip from /storage/sdcard1 quindi selezionate il file "gapps-kk-20140606-signed.zip" e confermate
6) riavviate
ciao
ma perchè installarti una marea di gapps di cui molte vecchie come system quando puoi installare solo quelle (nuovissime) che vuoi facilmente tramite app center?
Mah alle volte non vi capisco.
Guarda che le app Musica, Video e quelle di Huawei sono e restano in cinese perché la versione del telefono che hai é cinese (H60L02 mi pare di aver capito), non le troverai mai in inglese o italiano, idem per la recovery stock. Cambia solo la lingua di sistema in italiano.
Seguirò i consigli, evito di mettere il pacchetto delle app e mi installo una alla volta le nuove.
Per la lingua, in realtà tutto è in ita. Tolto il Drive assistant che mi parla e riconosce solo cinese, la ricerca vocale che riconosce solo cinese e l'app store di Huawei.
Altre ancora non ne ho trovate.
Vedo che ogni tanto mi propone di sostituirlo con il play store ma ancora non sono riuscito a farlo.
Per il resto tutto bene :)
il mio continua ad essere muto come un pesce
in compenso carica gli aggiornamenti a gogo
giusto cosi come ultima spiaggia...........
ci sarebbe qualcuno così gentile da passarmi un bekaup di tutt le app cinesi presenti sul telefono?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho appena acquistato la versione europea tramite amazon.
Tutto funziona perfettamente, l'unica cosa che non mi da pace è che pare non ci sia modo di disabilitare la Lockscreen standard, quindi non riesco a far funzionare le notifiche sulla Lockscreen utilizzando i widget appositi.
Voi come avete risolto?
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie mille, ciao!
Ti ringrazio per la risposta, il problema è che non vedo questa impostazione. Se imposto "non bloccato" appena schiaccio il tasto di accensione mi va direttamente alla home!
Dipende cosa intendi per app cinesi, io ho il tel cinese settato in italiano.
diverse app ci sono ma non so che fanno (pinguino, ecc.) ho il play store come apk che mi son salvato.
Le altre sono quelle dell'app store di huawei.
Ti ringrazio, ho risolto installando slidelocker. Il problema era che stavo accanendo a usare il dashclock che è però un widget, e non era impostabile nella schermata standard hauwei. Grazie ancora
Giusto per aiuto a chi dovesse trovarsi nella mia stessa situazione, la disinstallazione dell'aggiornamento di Google Maps sembra aver risolto completamente il problema. Ora Google play service è tornato a consumare il 5/6% della batteria e soprattutto non si è più attivato il GPS pur mantenendo attivi i servizi di localizzazione.
Mi chiedevo quanto è la partizione dei 16/32 Gb dedicata alle applicazioni...
Ho dovuto fare un hard reset del telefono e quindi ne ho perse molte, ho alcune apk scaricate (come play store) e il telefono come se fosse appena installato.
Come faccio un backup?, ti posso passare quello che esce ? può servirti ?
Mi sono anche accorto che il telefono si spegne se lo metto in standby, senza sim o sd inserite, avete sentito di problemi simili risolvibili o dovrei necessariamente re inviarlo al fornitore ? :(
ciao e grazie.
eto non risponde quindi il mio lo maderò in assistenza a milano speriamo non se lo tengano parecchio intanto ho deciso(l'avessi fatto prima) di comprarmi la versione europea
Perchè scusami? Ho fatto il reset delle impostazioni del menu del telefono ed è ripartito, a parte quel problema di cui mi sono accorto (si spegne da solo) è andata anche meglio.
E' diventato tutto in Italiano tolto un paio di app, prima invece c'era un sacco di roba in cinese.
Mbho :( ho sentito il sito e penso che lo dovrò re inviare al negozio se non trovo una soluzione alternativa.
Salve, ho acquistato l'honor 6 versione europea da amazon. Un ottimo terminale da ogni punto di vista, tuttavia riscontro problemi nella connessione dati, spesso infatti perdo il segnale. Il mio gestore telefonico è TIM. Qualcuno ha riscontrato problemi del genere?
L'assistenza honor mi ha detto che è un problema di operatore telefonico, invece la Tim sostiene, facendo le opportune verifiche, che tutto è nella norma.
Traggo le conclusioni: questo terminale ha bisogno di un segnale molto forte per mantenere la connessione dati.
Fatemi sapere.
A me capita uguale e capitava pure con l'LG 4X. TIM ha un segnale pessimo, secondo me specie con l'LTE attivato (4G).
una cosa sicura di questo terminale che la parte radio è ottima.
pare e qualcuno più esperto del device potrebbe spiegarci, che qualke app cinese sia in stretta correlazione con il kernel del telefono ecco perchè ho chiesto un bekaup x vedere se me ne manca qualcuna nel mio caso dopo un crash(si fa x dire) non è voluto piu funzionare in tutte le sue parti nonostante i vari aiuti dal forum pensate che gli ho ricato i file singolarmente dal pannello cmd ma niente da fare
Veramente c'è anche un'altra cosa che è sicura, anzi sicurissima: tra tutti gli operatori, la tim è quella che ha il miglior segnale... non ci sono storie :D
Ciao a tutti sono nuovo e inesperto sui forum,quindi se potete aiutarmi a360 gradi ve ne sarei grato....
Comunque leggo di chi ha il modello europeo h60-l04 ...lo ho acquistato anche io...da 10 giorni...
Premetto che sono molto soddisfatto ,provengo da HTC e forse l'unica cosa che mi manca sull'honor 6 e un drawer....
Via ora non arriva nulla,quindi......
Domanda :"per aggiornare la emui a 3.0 e poter utilizzare la irda , splittare i tasti a schermo ed avere la funzione touchplus,con eventuale pellicola aggiuntiva( almeno cosi mi pare di
Aver visto tra recensionivideo e rumore vari..)come posso fare?...e ne vale la pena visto che la durata della batteria e la cosa che mi preme di più e non vorrei andare ad intaccarla?grazie
Per domande sugli aggiornamenti c'è un post in rielievo, questo vale per i nuovi e vecchi ;)
per chi è interessato ecco un tema stile MIUI molto carino, da provare
Download: pan.baidu.com/s/1o6JpcAA
snapshot : http://cn.club.vmall.com/thread-1804761-1-1.html
Fonte XDA
io sono passato da Wind a Tim con un due giga di 4 G al mese, la connessione dati di tim e leggermente più stabile , il 4G di tim non è tutta questa rivoluzione o velocità che dichiarano almeno a Roma , e solo leggermente più veloce di wind in H, per quanto riguarda il segnale telefonico tim e veramente pietosa , wind sulla parte telefonica non ha paragoni con tim , e sicuramente migliore
Ragazzi siamo ot
ce l'ho fatta il mio honor funziona di nuovoooooo
grazie @Koleman per le dritte
:D:D:D anche io ho wind, ce l'ho perché trovo oltremodo conveniente il rapporto qualità prezzo e sicuramente ci sono zone dove questo operatore ha un ottimo segnale (anche se sull'LTE è meglio stendere un velo pietoso), ma da qui ad arrivare a dire quello che hai detto tu in merito al segnale telefonico ce ne corre.... eccome se ce ne corre....
Ritornando all'argomento del thread confermo che l'honor 6 ha una ricezione del segnale telefonico davvero ottima.... anzi, mi sento di affermare che il comparto radio è uno dei suoi punti di forza
Io ho il terminale versione cinese H60-L02, operatore dati Wind.
Una cosa che ho notato sul mio terminale è che a volte, anche in presenza di pieno segnale, non riesco a navigare: la connessione sembra interrotta per quache motivo; tempo 1-2 minuti e riprende a funzionare.
Ripeto: non vedo gli indicatori di segnale andare a zero e poi risalire; il tutto avviene con buon livello.
Quello è lindicatore del gsm non della connessione dati
Scusa tanto... ma gli indicatori ti dicono la potenza del segnale, che sia 2G, 3G, H, H+ ecc. ecc.
Se il livello è a zero, non parli e non navighi, ovvio; ma se il livello è più di zero mi aspetto di parlare e navigare.
Altrimenti dove si vedrebbe il livello del segnale dati?