Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amuizzc
Apofisao il problema è semplice da capire...forse mi sono spiegato male: anche avendo settato le applicazioni in quelle protette, sbloccato le notifiche e messo il cell in modalità prestazione, gmail non scarica le mail in maniera autonoma, eppure la sincronia automatica e' attivata. Per scaricare le mail bisogna per forza aprire l'app.
Stesso problema capita x i messaggi whatsapp.
Grazie in aticipo
Questo è un bel problema e non una cosa da poco, gmail e whatsapp sono applicazioni usate molto di frequente e non è possibile dover aprire ogni volta l'app per ricevere email e messaggi.. spero sia un problema risolvibile
-
Quote:
apofisao
(c'è un bug causato dal tasto "\"...non sono io che sbaglio, appena risolvo faccio un post per aiutare chi ha il mio stesso problema)
hai provato con il backslash ? per exchange dovrebbe fungere alla stessa maniera
-
Quote:
nirius
anche a me da questo problema , ho una scheda wind e una tim e molte volte mi due schede tim , e un po antipatico , per la sincronizzazione di gmail e dei contatti io ho messo una apk, scaricata da xda e lo installata ed adesso ho sincronizzato tutto , mail ,whatsapp e contatti
-
Quote:
zero61
anche a me da questo problema , ho una scheda wind e una tim e molte volte mi due schede tim , e un po antipatico , per la sincronizzazione di gmail e dei contatti io ho messo una apk, scaricata da xda e lo installata ed adesso ho sincronizzato tutto , mail ,whatsapp e contatti
Potresti gentilmente segnalarci quale apk hai applicato e seguendo quale procedura? Grazie
-
Quote:
amuizzc
Apofisao il problema è semplice da capire...forse mi sono spiegato male: anche avendo settato le applicazioni in quelle protette, sbloccato le notifiche e messo il cell in modalità prestazione, gmail non scarica le mail in maniera autonoma, eppure la sincronia automatica e' attivata. Per scaricare le mail bisogna per forza aprire l'app.
Stesso problema capita x i messaggi whatsapp.
Grazie in aticipo
Avevo capito, è che ho trovato il termine "pushare" davvero improponibile (Dante si sta ancora rigirando nella tomba) rotfl
Comunque a parte questo, già un paio di interventi fa ho detto che secondo me è un bug grave della rom....tuttavia sto vedendo di approfondire quello che ha detto zero61
Quote:
Originariamente inviato da phileas
hai provato con il backslash ? per exchange dovrebbe fungere alla stessa maniera
Grazie per la dritta.... usando backslash finalmente funziona. Un problema è stato eliminato....
-
Quote:
OmniaCC
Potresti gentilmente segnalarci quale apk hai applicato e seguendo quale procedura? Grazie
si scarica da google o su xda ( pag 36 post 358 ) l'apk: google contacs sinc adapterk, io l'ho messa nella memoria del telefono non sulla sd e poi da li ho installato l'apk , e mi ha riconosciuto i contatti quando mi arriva un messaggio o mail o wahtsapp mi da subito la notifica
-
Quote:
zero61
si scarica da google o su xda ( pag 36 post 358 ) l'apk: google contacs sinc adapterk, io l'ho messa nella memoria del telefono non sulla sd e poi da li ho installato l'apk , e mi ha riconosciuto i contatti quando mi arriva un messaggio o mail o wahtsapp mi da subito la notifica
Grazie gentilissimo, comunque andrebbe fatto un post in prima pagina in cui si riassumono tutte le specifiche e modifiche da poter apportare perchè ogni utente altrimenti deve rileggersi 80 pagine di forum e si rischia di creare solo confusione, spero qualche mod intervenga. Grazie ancora zero61!
-
Quote:
zero61
Scusate ma non ho capito se stiamo parlando della stessa cosa.... si tratta di far riconoscere i contatti a gmail e whatsapp o di ricevere le loro notifiche quando il telefono è in standby? Personalmente io ho solo il secondo problema
-
Quote:
apofisao
Scusate ma non ho capito se stiamo parlando della stessa cosa.... si tratta di far riconoscere i contatti a gmail e whatsapp o di ricevere le loro notifiche quando il telefono è in standby? Personalmente io ho solo il secondo problema
Io mi riferivo al secondo problema del ricevere notifiche gmail e whatsapp quando il telefono è in standby
-
Esatto...anche io. Ma mi pare di capire che l'apk serve a fare un'altra cosa
Quote:
zero61
Ma di quale thread? Sono andato su xda ma sul thread relativo all'honor6 al post che indichi parlano del menu' in greco...