Su 350 numeri diventa un po artificioso... Non credevo che l'app che gestisce le chiamate mi facesse questo scherzetto! :rolleyes:
Visualizzazione stampabile
Confermo la visione di palasix
Nulla da fare, ho provato a installare 4 versioni EMUI 3.0 (tranne la 611 developer) e con tutte il telefono si spegne da solo dopo circa 30 di secondi di Sleep.
Le versione 2.3 non me le fa installare, mi dà sempre un errore all'inzio dell'installazione, provate 118SP3 e 121SP6
Tutti i link presi scaricati da "mirror" di Multitool.
ho finito le possibilità, penso sia proprio il telefono che ha un difetto. :( aspetto domani e mi leggo il forum cinese dove ne parla.
Almeno è ripartito :)
Ciao, provato anche a cambiare la SD? Un altro utente aveva il tuo stesso problema, poi dopo circa 10 tentativi cambiando la SD c'è riuscito usando una vecchia da 4gb. Cmq nella sezione modding ho postato un toolkit preso dal forum huawei che funziona sempre tramite adb ma fa tutto in automatico solo che come riportato nella guida ti formatta anche la memoria interna. Per funzionare correttamente devi avere la recovery originale. Ce ne sono dono 2 versioni, una con la 119SP05 e una con la B611. Chiaramente tu dovresti usare quella con la 119SP05
Salve scusate l'ignoranza volevo chiedervi come si fa nella galleria a selezionare più foto e a eliminarle. Io riesco solo una alla volta
Sta Mattina ho provato la H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_4.11.16 con una scheda SD da 2 giga ma nulla da fare.
Non riesco però a scaricare il toolkit da te indicato dai siti cinesi, il post si chiama "[GUIDA]H60-L02 / L12 (Unicom Edition) toolkit per ripristino da bootloop (soft brick)"
Giusto ?
Sta Mattina ho provato la H60-L02_EMUI3.0_Android4.4_4.11.16 con una scheda SD da 2 giga ma nulla da fare.
Non riesco però a scaricare il toolkit da te indicato dai siti cinesi, il post si chiama "[GUIDA]H60-L02 / L12 (Unicom Edition) toolkit per ripristino da bootloop (soft brick)"
Giusto ?[/QUOTE]
usa la procedura unbrik del. multi tool carica i file della 11.16 system boot cust e recovery poi infila la 307 nella sd e vedrai che torna tt normale
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Sto scaricando a 3 / 8 k al secondo la versione che mi hai consigliato "kuai.xunlei.com
B119SP05:???? - ????6 H60-L02 ????? ????? B119SP05??? ??" e quando ha finito vediamo, provo con il metodo di rotellante72, faccio un unbrick del telefono e poi rimetto su la versione 3.0 - 4.4 - 4.11.16 e vedo se non si spegne più da solo.
Sto scaricando a 3 / 8 k al secondo la versione che mi hai consigliato "kuai.xunlei.com
B119SP05:???? - ????6 H60-L02 ????? ????? B119SP05??? ??" e quando ha finito vediamo, provo con il metodo di rollante72, faccio un unbrick del telefono e poi rimetto su la versione 3.0 - 4.4 - 4.11.16 e vedo se non si spegne più da solo.[/QUOTE]
nn perdere tempo con gli update jai bisogno de system funzioonante
Confermo tutto :( 16 Gb (H60-L02) preso su Eto.
Appena lo si mette in sleep (clicco il tasto power un attimo) Si spegne il display, lui rimane accesso per un 10 secondi e in quel tempo non ha problemi.
Se lo lascio lì in sleep un minuto circa, dopo non riparte più, risulta spento e se tengo premuto si riaccende.
Lo fa in tutti gli stati, con Scheda SD e senza, con Scheda sim e senza, in aereo Mode e non, collegato al Wifi e non. :(
Premessa ho la versione 2.3 della emui e non mi fa questa cosa. Se io tengo premuto sull'immagine mi compare un menu con scritto elimina taglia invia ecc....la spunta mi compare solo se devo spostare le immagini.
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
io ho la versione B307 emui 3.0 ma mi sembra che lo faceva lo stesso,ma hai la versione europea monosim?io ho la versione dual sim cinese.Comunque puoi ovviare alla galleria di android installandoti,te la consiglio,Quickpik(gratuita sul playstore) e ottima leggera e veloce e vedrai che la userai sempre io ormai la uso da anni.
Senza nulla, ho messo la EMUI 3-4.4-4.11.16 che trovo nei link di multi tool.
Parte in cinese io cambio lingua e provo a vedere se si spegne e lo fa da subito.
Senza Sbloccarlo, rootarlo o installare nulla.
Il fatto che si spenga mi fa pensare che l'hardware lo faccia andare in protezione per evitare problemi più gravi. Forse può dipendere dalla batteria, ma non essendo rimovibile non si può fare molto. Le ROM sono basate quasi tutte su kernel comune: quindi anche un problema software non si esclude. Il mio ad esempio si è spento una sola volta, di solito (capitato 5-6 volte in due mesi) si riavvia...
Si ho la versione monosim europea quindi ho ancora la versione 2.3 cmq ho scoperto come si fa,basta selezionare il cestino e dopo lui ti da la possibilità di spuntare ciò che vuoi eliminare. Proveró quell'applicazione
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Grazie mille, provo con la procedura di panamera2013 e poi vedo, se non cambia nulla aspetto notizie da Etotalk, dovrebbero rispondermi (gli ho inviato un video con il comportamento del telefono come da loro richiesto).
altrimenti lo porterò a un tecnico e vedrò che mi dice :( Spero di fare in tempo, in teoria, non sarebbe per me, è un regalo di natale e io erediterei il telefono usato :)
Ciao e ancora grazie (se vengono in mente altre idee, io provo tutto)
Ciao
A dimenticavo, collegato a un fonte di elettricità (PC o Presa) non sembra spegnersi, quindi anche io pensavo alla batteria. :(
Oggi magari lo lascio acceso e collegato al PC Fisso e vedo se così si spegne.
Ciao,ma non è che hai avuto uno sbalzo di corrente e ti ha sballato la batteria e ti ha mezzo bruciato l'alimentatore?A me è successo con l'alimentatore di un huawei g510 che lo collegavo e il telefono risultava carico e dopo 10 min era gia spento,alla fine sentivo un fischio strano dall'alimentatore e avvicinandomi avevo sentito un'odore di bruciato.Prova con un'altro caricabatteria se lo trovi oppure se hai il root ricalibra la batteria con la app che cancella anche il file di memoria della batteria.(è una mia supposizione quindi prendila con le pinze).Ciao e in bocca al lupo,spero per te che risolvi,il telefono vale sia i soldi spesi sia la tua voglia di farlo funzionare.
Ciao a tutti, le caratteristiche tecniche che si trovano in rete parlano di una GPU Mali T628, in realtà usando CPU-Z e GFXBench, entrambi rilevano la 624.....qualcuno ha lumi?
Voglia di farlo funzionare, ho fatto una grande formazione, farà comodo anche in futuro :)
Io credo che l'alimentatore non c'entri, me lo ha fatto appena fuori dalla confezione la prima volta. Acceso... aveva il 30% della carica, ho provato un po' e cominciato a configurarlo, lo ho lasciato lì un attimo (bagno :) ) e quando son tornato era spento, sul momento non ci ho fatto caso poi però alla fine mi sono accorto che era una costante, eventualmente provo anche con l'app che mi dici.
Quindi devo rootare il telefono (installando anche Supersu?) e poi scaricare un app ? perdonami, come si chiama ?
Ciao
Allora la teoria della batteria mi sembra logica. Fai una cosa: attacca il telefono da spento alla corrente (presa a muro) e lascialo in carica almeno un ora dopo aver raggiunto la carica completa. Poi accendilo e vedi come si comporta. Se lo fa ancora (e in questo caso la batteria è sicuramente carica) può dipendere dal circuito di alimentazione interno che vede la batteria scarica anche se in realtà non lo è; di conseguenza lo spegne come si spegnerebbe quando arriva al livello minimo di carica (e questo accade per tutti i cellulari).
Anche a me risulta cosi allego la foto,ho la versione dualsim cinese https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BG150.jpg
allora la app è questa: https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it
devi avere il root(io ho usato Geniusroot) per usarla e ti installa ance la app supersu se non erro.Io l'ho usata per ricalibrare la batteria di un samsung e del g510 e sinceramente ha funzionanto poi non sò se l'ha fatto per C***o :) e poi ho ribloccato il telefoni.
Provo :) Vediamo che succede.
Se il problema si verifica con batteria al 30% beh allora può essere se si verifica anche al 100% beh allora difficilmente è la calibrazione, cmq tentar non nuoce
ciao ragazzi, ho fatto un paio di foto a amici con l'honor 6 ma...non riesco a capire se c'è una funzione riduzione occhi rossi (o bianchi..perchè nelle foto sono venuti bianchi) pre scatto o post. Qualcuno sa qualcosa in merito?
grazie
ps: foto scattate con l'app originale
Confermo, dopo aver caricato al massimo il telefono e fatto la calibrazione della batteria, nulla da fare appena lo scollego dalla fonte elettrica si spegne se messo in stand-by.
Aspetto il resoconto di Etotalk :(
Un thread fatto per bene per discutere sulle foto e video dell'honor 6 penso che possa essere utile a tutti.
Postate le vostre domande/osservazioni/o trucchi per usare al meglio la fotocamera dell'honor 6.
Ciao a tutti!
Vorrei ordinare una cover e un qualche accessorio di protezione schermo per Honor 6. Mi avevano consigliato quelli in vetro temperato. Suggerimenti? Link?
Mia opinione...focus e scatto veloce,resa qualitativa sufficiente.
Con poca luce o di notte,le foto mosse sono molte. Con S5 o G2 non mi capitava.
come nell'altro 3d da me aperto, quando faccio foto a persone con flash c'è il problema occhi rossi/bianchi. Qualcuno sa spiegarmi come ovviare al problema in fase pre/post scatto?
ps: per le foto uso la app originale