Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amuizzc
Mascherino, nel mio caso anche facendo così non si è risolto nulla....le app sembrano andare in push ma appena il cell rimane un po' più di tempo in standby, tutto ritorna ad essere muto...che ne pensate? Apofisi tu che dici?
Acc... che vuol dire un po' più di tempo in standby? Effettivamente io l'avevo messo in stand by e poi ho subito detto a mia moglie di mandarmi il messaggio, insomma saranno passati uno o due minuti.... Ho riprovato adesso (che era in standby da almeno 10 minuti) e va ancora tutto. Dammi dei tempi, a te dopo quanto si ripropone il problema? A proposito la possibilità di mettere la spunta su whatsapp c'è anche tra le opzioni presenti nel menu "risparmio energetico",
come diceva zero61, anche lì c'è l'opzione app protette. Tu la spunta su whatsapp ce l'hai in entrambi i posti, vero?
p.s.: e non chiamarmi Apofisi che sembra una cosa brutta :) :) :)
-
Appena arrivata mail della bartolini ...domani me lo danno in consegna .....comincio ad avere fretta (cosa che sino ad oggi non avevo)o_O
-
Quote:
apofisao
Acc... che vuol dire un po' più di tempo in standby? Effettivamente io l'avevo messo in stand by e poi ho subito detto a mia moglie di mandarmi il messaggio, insomma saranno passati uno o due minuti.... Ho riprovato adesso (che era in standby da almeno 10 minuti) e va ancora tutto. Dammi dei tempi, a te dopo quanto si ripropone il problema? A proposito la possibilità di mettere la spunta su whatsapp c'è anche tra le opzioni presenti nel menu "risparmio energetico",
come diceva zero61, anche lì c'è l'opzione app protette. Tu la spunta su whatsapp ce l'hai in entrambi i posti, vero?
p.s.: e non chiamarmi Apofisi che sembra una cosa brutta :) :) :)
è la stessa cosa , se togli la spunta in app protette , la toglie anche in risparmio energetico e viceversa
-
Sì, hai ragione.... è la stessa cosa, la voce "app protette" in evidenza nel menu impostazioni non è altro che una scorciatoia di quella che c'è in risparmio energetico. Forse mi sbaglio, ma ho idea che nel mio caso il problema fosse solo il led di notifica dei msg su whatsapp che se impostato sul colore bianco non si accende (e spesso non mi arrivano neanche i msg quando il tel è in standby)...se invece lo metto sul rosso va tutto alla perfezione. Non capisco, ma mi adeguo
-
Questa mattina mi è arrivato lo smartphone tramite bartolini e ho messo subito il telefono in carica. La carica del telefono era già al 50% ma in un'ora è arrivato al 90% quindi non male.. appena carico inserisco le micro sim e scheda sd e poi inizio a smanettare :) Grazie per i vari consigli dati nei post precedenti!
-
avete fatto caso che in (impostazioni email) togliendo la spunta su notifica email non le ricevi?
-
telefono molto veloce
partito da Shenzen ieri pomeriggio , arrivato a casa mia stamattina.
Non l'ho ancora acceso ma posso assicurarvi che è un telefono molto veloce rotfl
-
Come vi orientate per il risparmio energetico del dispositivo?
Io ho lasciato la spunta di default su "intelligente", ora non so se è collegato ma spesso mi arrivano notifiche che alcune applicazioni (whatspp... google services... facebook) consumano intensivamente in background e mi chiede di chiuderle nella sezione "App a consumo intensivo in background"
Dato che se le chiudo immagino non riceverò più le notifiche delle stesse, sapete come eliminare quei fastidiosi avvisi di consumo?
-
Secondo voi conviene questo rispetto lo z7 mini?
Dov'è possibile trovare la versione da 32 gb?
-
Quote:
carlobat
Secondo voi conviene questo rispetto lo z7 mini?
Dov'è possibile trovare la versione da 32 gb?
L'honor 6 ha 3 GB di ram, batteria da3100mAh e NFC nella versione da 32GB. Questa versione la trovi su eto ma per ora solo bianco mi pare.