Visualizzazione stampabile
-
Salve gente. Sono uno dei vostri, eccomi a chiedere un favore... Vorrei sapere perché le chat Head di facebook Messenger non funzionano... Appaiono 1 secondo e spariscono, ho dato tutti i permessi possibili all'applicazione, messa come app affidabile ecc.. Grazie in anticipo
Edit: poi un'altra cosa, uso la luminosità automatica su massimo. Quando apro app tipo Chrome, whatsapp... La luminosità si abbassa da sola di un po'. Poi se torno alla home si rialza... Da cosa dipende?
-
A me di facebook non vannp nemmeno le impostazioni...a te?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Scusa non ho capito di cosa parli esattamente. A me facebook funziona. Ma non ho le notifiche di messaggio e nemmeno le chat heads...
E pensare che ho dato via il Mi4 anche per sta storia che anche lì c'era una gestione dei permessi ridicola... Perché rovinano Android così... Perché...........
-
certo che l'audio è veramente basso. non c'è modo di alzarlo con un programma?
-
Ok. Risolto per le chat heads se può essere d'aiuto basta andare qui.
http://i.imgur.com/l4NRWDC.jpg
Test d capire perché si abbassa la luminosità quando apro alcune app
Edit: ho cantato Vittoria troppo presto, le Head funzionano ma se le chiudo non ricevo più notifiche dei messaggi a meno che non vado ad aprire Messenger...... Bah..
-
Quote:
Originariamente inviato da
amuizzc
A me di facebook non vannp nemmeno le impostazioni...a te?[/URL]
A me di facebook va tutto tranne le impostazioni... si impianta. L'ho scoperto perchè volevo togliere la riproduzione automatica dei video, quando apro le impostazioni rimane schermata vuota con cornice di facebook e si blocca.
Quote:
Originariamente inviato da
kratos78
Ciao... Io ho risolto (almeno cosí pare) da impostazioni,risparmio energetico clicchi l'icona in alto a DX entri in impostazioni e disabiliti prompt consumo intensivo
Ci provo subito, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
amuizzc
Apofisao...ciao...vedo che come me hai ancora problema con i mess in standby...io ce l'ho sia con whatsapp che con gmail....a te gmail come va?...funziona in standby?
Per whatsapp credo di aver risolto mettendo la spunta in app protette e soprattutto cambiando colore al led di notifica nelle impostazioni del programma (prima avevo il bianco ppoi ho messo il rosso...e non so per quale strana ragione adesso funziona) per gmail non ho ancora avuto modo di fare dei test perché per il momento ho attivato solo un account su Exchange (che adesso funziona bene)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbiker
certo che l'audio è veramente basso. non c'è modo di alzarlo con un programma?
Ma intendi in capsula o l'altoparlante ?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
riprendo qualche discorso aperto e aggiungo qualche info/quesito:
tastiera: dalle impostazioni ho impostato (come penso anche voi) "Tastiera Android (AOSP) Italiano" .. c'è inoltre la spunta su "Swype for Huawei", ma non funziona!! E a voi funziona lo swype?
trasferimento foto al pc: mi avete detto della presenza nascosta di hi suite.. ma cosa si deve fare precisamente?
mappe: nel telefono non ci sono installate mappe? anzi più precisamente, non ci sono software di navigazione? come mai? Android di base non ne prevede? avete consigli su mappe?
email: utilizzate il software già preinstallato (icona busta "E-mail") oppure?
browser: suppongo ci sia di meglio.. ma questo si può disinstallare? ho visto che l'icona non si può rimuovere.. come la togliereste voi dalle scatole?
domanda forse stupidissima per gli esperti.. ma per tutto ciò che io adesso volessi installare nel telefono (a parte root, rom e simili) per il resto mi basta la dicitura che siano compatibili con android kitkat oppure devono secondo voi essere compatibili anche con il telefono?
edit.
ah, dimenticavo! avevo appena spento il cel.. poi ho premuto il tasto di accensione con un semplice click e mi ritrovo il cel con la scritta modalità provvisoria.. sapreste spiegarmi ciò?
e aggiungo: ma qualcuno di voi ha capito la funzione di "livello bellezza" (preimpostato su 5) della fotocamera anteriore?
p.s. sono al terzo giorno con la stessa batteria e sono al 19%..
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
e aggiungo: ma qualcuno di voi ha capito la funzione di "livello bellezza" (preimpostato su 5) della fotocamera anteriore?
p.s. sono al terzo giorno con la stessa batteria e sono al 19%..
Io é più di un anno che ho la stessa batteria sul mio smartphone.! :D