Visualizzazione stampabile
-
Se ci sono problemi di sincronizzazione e l'audio è basso ci rinuncio e attendo il mi4 da 64 gb
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
@ Apofisao...io anche impostando il led rosso ho problemi....veramente questo della sincronizzazione sembra un baco bello fastidioso...se avete suggerimenti o news sono ben accette
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos78
Ma intendi in capsula o l'altoparlante ?
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
si quello in capsula.. anche le notifiche sono basse.
-
Com'è l'audio dallo speaker per la musica ? Le suonerie si sentono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusate qualcuno ha acquistato il cell da TekniStore?
-
Quote:
phileas
scusate , ho dato una occhiata veloce al contenuto della scatola ( sono al lavoro ma non resistevo ) ci sono due pellicole protettive in dotazione , una i due soliti lati 1 e 2 , e l'altra ha solo il lato 1 ? :o a che serve ?
La seconda è per il retro del telefono.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
bobventi
La seconda è per il retro del telefono.
Androidiani App
si , l'avevo capito guardandoci con calma , ci sono le forature :) però mancava la linguetta con il numero ...
qualcuno mi spiega lo sturalavandini bonsai a cosa serve ?
-
La mini ventosa ti serve per tenere il cell coricato e vederti un filmato. La appiccichi sul retro e la usi a modi staffa
-
Quote:
ironbiker
si quello in capsula.. anche le notifiche sono basse.
In effetti ho notato entrambe le cose... Io credo appena uscirà una ROM alternativa la proverò. Mi piace molto questa ma è tanto castomizzabile quanto limitata. Spero davvero supportino come si deve questo signor smartphone :D
-
Quote:
amuizzc
@ Apofisao...io anche impostando il led rosso ho problemi....veramente questo della sincronizzazione sembra un baco bello fastidioso...se avete suggerimenti o news sono ben accette
Androidiani App
Che genere di problemi? Spiegati meglio...A me sembra che funzioni