Io ancora non ho potuto verificare il problema, se dovesse capitarmi, come modifico la cosa ?
Ciao
Visualizzazione stampabile
Nessun suggerimento?
Per chi ha problemi di notifiche solo con rete dati e non wifi ho scoperto che dopo un po' la rete dati va in standby a schermo spento e si riaccende con l accensione dello schermo, per evitarlo dove abilitare dati mobili sempre attivo vedi immagine sottohttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...14e17a4539.jpg
per me il problema delle notifiche o di facebook o di whatsapp è l'acceleratore telefono che trovate dentro gestione telefono secondo me funziona male oppure ha qualche bug. ho notato che se voi andate a selezionare le app che dopo lo spegnimento dello schermo devono funzionare in background (protette) e le killate tramite il tasto ottimizzazione non si sa perchè ma certe di quelle protette le chiude (se son protette e devono funzionare in background perchè le chiude?) quando io mi trovo dentro acceleratore telefono whatapp o facebook attive anche con consumo intenso le applicazioni funzionano e funzionano pure le notifiche.
Aspetta questa cosa risolve il problema solo a chi
- ha protetto le apps
- ha problemi "solo" con rete dati, quindi non con wifi
Chi ha problema con entrambi deve fare quello che ho scritto nel post prima, cioè rimuovere il file xml (detto prima)
e così risolve la parte wifi.... poi deve cambiare questa impostazione e così risolve anche la parte dati
Chi ha problema solo con la dati deve cambiare solo questa impostazione.
Insomma è un mix di cose da fare a seconda dei casi.
Siccome utlizzo il telefono quasi sempre con wifi (perchè sto quasi tutto il tempo in ufficio o a casa) e poco in giro avevo verifcato molto bene il problema delle notifiche con il wifi. In questi giorni però non potendo usare il wfi sono stato sempre con la rete dati tutto il giorno e quindi ho scoperto che c'era ancora qualcosa che non andava tenendo il telefono in standby per molto tempo ed ecco allora che sono passato a capire quest'altro aspetto.
Esatto, per scrivere i messaggi e quant'altro, dettandoli col riconoscimento vocale, senza internet, come faccio con l'HTC o con il samsung, dove ho potuto scaricare il file della lingua italiana di circa 20Mb da impostazioni etc. Sono andato su play store per cercare "tastiera di google" ma ne appaiono diverse e non so quale è quella giusta. Sapresti dirmi quale tastiera scegliere? Cioa e grazie
io se le app sono protette e con la configurazione dati mobili sempre attiva sia in wifi che rete va alla grande. se vado a killare e scopro che una di queste app protette le chiude non mi notifica niente ovviamente
Nessun problema ecco il link:
https://play.google.com/store/apps/d...utmethod.latin
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ho provato a scaricare l'app. dal link che mi hai dato, si apre la pagina di google play, con la tastiera google, ma quando faccio installa mi dice " nessun dispositivo idoneo per l'installazione dell'app.". Grazie comunque, ciao
Sarei interessato anch'io non ci sono suggerimenti?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
La prima volta anche a me poi sono riuscito,a volte honor 6 non viene riconosciuto dal google play
Ciao ragazzi, mi sono molto informato su questo smartphone, anche se ho ancora molti dubbi che volevo risolvere cortesemente con il vostro aiuto. Fondamentalmente a me interessano come caratteristiche principali:
1) Fluidità eccellente (Browser,multitasking ecc...)
2) Gaming fluido
3) Aggiornamenti (Vorrei prendere la versione europea e da quanto ho capito dovrebbero arrivare sia l'aggiornamento per quanto riguarda emui 3.0 sia lollipop)
Nemmeno il mio suona e muto totale
Io ho la versione europea: L04
Buondì
Ogni tanto mi esce la notifica che sono disponibili aggiornamenti sblocco magazine, in pratica le immagini che compaiono quando lo schermo è bloccato.
Il problema è che se gli dico "aggiorna", la barra del download rimane inesorabilmente allo 0% e non fa niente.
Leggevo inoltre che nel menu dedicato dovrebbero essere 3 schede, una con le proprie immagini, una con le immagini salvate nel telefono e l'altra con il market online (a me manca quest'ultima).
Premesso che come blocco ho un'immagine mia, quindi dell'aggiornamento foto poco mi interessa, qualcuno sa perchè non scarica o almeno come evitare che continui ad avvisarmi?
p.s. la mia versione di emotion è la 2.3 con android 4.4.2
grazie
Io ancora non ho potuto verificare il problema, se dovesse capitarmi, come modifico la cosa ?
Ciao[/QUOTE]
con un tema alternaivo il problema si risolve da solo
Io ho tim ed il 4g con la emui 3 funziona anche troppo bene la batteria ed i giga si scaricano velocemente tanto che lo ho disabilitato e lo uso solo per assistenze remote...
scusate , chi di voi usa il 4g mi può dire la differenza di consumo di batteria che con il 3g? So che con il 4g consuma di più, ma quanto? copre cmq la giornata lo smartphone? grazie
Si ok, ma sapresti dirmi quanto di più? Circa ovviamente.
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Ehmmm mi sa che mi son perso un pezzo. Dove indicati la procedura di rimozione del file XML?
A me ora sta andando sempre peggio. Son passato dal ricevere le notifiche all'accensione dello schermo al riceverle solo quando apro l'applicazione (Whatsapp o email)
beh, ma almeno si può eliminare l'icona/app?
Ciao raga ma via OTA non è arrivato piu nessun aggiornamento dopo la versione B307? Appena acquistato erano nell.ordine di 2 al mese mo invece zero :( qualcuno sa se deve uscire qualche novità per il modello H60-L02?grazie
C è il link al thread dietro.
Ciao a tutti, vi capita nel vostro honor 6 di avere le scritte in cinese nella chiamata in arrivo?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Ma a voi l'hotspot funziona?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Allora problema che non riesco a risolvere in nessun modo...quando imposto a schermo spento la pressione del pulsante volume - per effettuare la chiamata rapida con la pronuncia del nome contatto questa non funziona per nessun motivo...a voi?
vorrei comprere questo tel mi consigliate la versione europea o quella cinese? grazie
sei un grande hai aperto un post per fare una delle domande più ripetute in questa parte del forum.
Visto che sei nuovi ti consiglio di leggere il regolamento e quindi leggerti i post in rilievo dove troverai un sacco di informazioni che cerchi. :cool:
Post closed :)
Ah però, un bel consumo di batteria, pensavo meno! Nel menu il 4g si può disattivare e tenere il 3g?e magari quando uno vuole navigare veloce riattiva il 4g,è possibile?
Inviato dal mio W8 beyond usando Androidiani App
Con riferimento al modello europeo, per vedere meno i graffi quale colore consigliate?
Grazie
Una curiosità: quando ho scritto il messaggio precedente avevo fatto i test dei due device in momenti separati e i punteggi, come dicevo, erano simili (Honor circa 43.000 punti contro Xperia 42.000 ma la risoluzione di Honor era a 1280x720) oggi ho riprovato facendo partire il test in contemporanea e nonostante i risultati simili (Honor 43.608 Xperia 41.996) l'Xperia ha terminato il test circa 30 secondi prima!!!
Come mai il punteggio risulta peggiore?