Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Mascherino;6020827]
Quote:
Originariamente inviato da
JGtiranium
Ok. Risolto per le chat heads se può essere d'aiuto basta andare qui.
http://i.imgur.com/l4NRWDC.jpg .......QUOTE]
scusa ma come hai fatto ad andare in quel menù ? io non sono riuscito a trovarlo
Su una delle schermate c'è L'app Gestione telefono. Aprila , in alto a destra c'è il simbolo di un cacciaviti e una chiave. Apri, poi apri gestione dropzone e avrai quel menu.
-
Quote:
kratos78
Ragazzi se vi interessa su xda c'è una rom custom da testare del peso di circa 867 mega. E' basata sulla rom ufficiale dell'honor. L'ho appena installata e tutto (pare) sia filato liscio. Ho notato subito che ci sono meno opzioni di customizzazione e pare più leggera.L'interfaccia grafica ricorda un mix tra la miui e ios 7. Vi farò sapere .Spero di non devastare lo smartphone... rotfl
ciao kratos78, non la trovo! mi dai una mano che la provo anche io?
-
Quote:
OmniaCC
Seguendo la procedura proposta la nirius a pagina 64 non sono riuscito ad avviare il telefono in modalità fastboot ( volume - e power) ma premendo contemporaneamente volume + e power il telefono si è avviato con una schermata bianca e la possibilita di effettuare il reboot.
ma non è che state parlando della modalità provvisoria che è capitata anche a me e di ho accennato nel mio ultimo post?
Quote:
OmniaCC
Il telefono non risulta con root perchè non riesco a disinstallare le applicazioni in cinese.
le app in cinese dovresti essere in grado di disinstallarle. sono altre le app che non si riescono a disinstallare (meteo, gamebox, E-mail, HiCare.. e driving mode che è in cinese ma non si disinstalla proprio!!!)
Quote:
Mascherino
...e GPS molto veloci e stabili nell'aggancio e nella permanenza anche se mi riservo di testare l'ultimo sulla precisione appena possibile.
Ho tre domande da fare ai possessori più navigati :
1) L'APP CENTER è in parte cinese in parte inglese ma mi continua a notificare aggiornmaneti di altre app già preinstallate sul tel nativamnete. Vi è un modo per installare una versione in italiano come per i device che sono venduti in italia ? perchè in cinese sinceramente non ci capisco un c.....
2) Facebook non mi permette di entrare nei settings; ogni volta che provo ad andarci mi manda l'applicazione in crash e sono costretto a forzare la chiusura (non lo fa con l'altro telefono che ho). Avete anche voi il medesimo problema ? come avete risolto ? (per il resto funziona normalmnete)
3) Come faccio ad installare il calendario di google (che normalmente e presente nativamente negli smartphone android) per la sincronizzazione degli appuntamenti ?
Vi ringrazio
Se avete domande per me cercherò di rispondervi nel migliore dei modi
:)
e come lo hai provato il gps senza software di navigazione?
1) l'ho disinstallato anch'io.. se proprio mi servirà uno store alternativo lo scaricherò in altre lingue e non in cinese!
2) quale app usi? quella ufficiale di FB?
Se ti va ho postato diverse domande nella pagina precedente.. grazie :)
-
Quote:
apofisao
ciao kratos78, non la trovo! mi dai una mano che la provo anche io?
Certamente ti basta andare nel forum ,accedi alla discussione dell'honor 6 ( cercala nella lente in alto a dx) e poi vai a pagina 42 alla fine c'è il link dove scaricare la ROM con scritto anche il changelog
-
Trovata :D come hai detto è una versione ottimizzata della 117 custom.... la scarico e la provo (tanto male che va ho fatto backup di quella che ho in uso)
-
Quote:
kratos78
Certamente ti basta andare nel forum ,accedi alla discussione dell'honor 6 ( cercala nella lente in alto a dx) e poi vai a pagina 42 alla fine c'è il link dove scaricare la ROM con scritto anche il changelog
Posto il link della rom anche per gli altri : pan.baidu.com/s/1pJsg01X
Bisogna schiacciare dove c'e' il disegnino del download e la dimensione del file : 837.16MB.
Sto provando a scaricarla da ieri ma fallisce sempre il download dopo pochi minuti.
Vorrei provarl anche io.. appena riesco a scaricarla :-)
-
Quote:
agarbato
Posto il link della rom anche per gli altri : pan.baidu.com/s/1pJsg01X
Bisogna schiacciare dove c'e' il disegnino del download e la dimensione del file : 837.16MB.
Sto provando a scaricarla da ieri ma fallisce sempre il download dopo pochi minuti.
Vorrei provarl anche io.. appena riesco a scaricarla :-)
Una volta cliccata l'icona del download occorre cliccare il tasto a destra download ordinario e provare più di una volta. Si bloccava anche a me ma dopo qualche tentativo mi si è stabilizzato il download e sono riuscito a scaricarla. P.s. so che c'è scritto dowload ordinario perchè ho tradotto la pagina ;)
-
Ciao Ragazzi mi rivolgo ai possessori : Confermate che la Cover posteriore è in plastica e non in vetro? Per me sarebbe preferibile in plastica, visto che il vetro è molto fragile!
Grazie per le info
-
Quote:
apofisao
Trovata :D come hai detto è una versione ottimizzata della 117 custom.... la scarico e la provo (tanto male che va ho fatto backup di quella che ho in uso)
Le prime impressioni sono buone. Non ho più il problema delle notifiche di consumi eccessivi,nè dei led vari. Consiglio di scaricare dallo store root uninstaller x togliere le app cinesi facendo attenzione. La prima volta ho brikkato il cell. Ah ovviamente le gapps vanno installate a parte;non sono presenti nella rom
-
Plastica,, ce l'ho senza pellicole, le trovo antiestetiche come le Cover, soprattutto sul nero, quindi l'avrei preferito in vetro anche dietro.