CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 637 primaprima ... 3979878889909199139189589 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Mascherino;6020827]
    Quote Originariamente inviato da JGtiranium Visualizza il messaggio
    Ok. Risolto per le chat heads se può essere d'aiuto basta andare qui.

http://i.imgur.com/l4NRWDC.jpg .......QUOTE]

scusa ma come hai fatto ad andare in quel menù ? io non sono riuscito a trovarlo

Su una delle schermate c'è L'app Gestione telefono. Aprila , in alto a destra c'è il simbolo di un cacciaviti e una chiave. Apri, poi apri gestione dropzone e avrai quel menu.

2.  
    Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi se vi interessa su xda c'è una rom custom da testare del peso di circa 867 mega. E' basata sulla rom ufficiale dell'honor. L'ho appena installata e tutto (pare) sia filato liscio. Ho notato subito che ci sono meno opzioni di customizzazione e pare più leggera.L'interfaccia grafica ricorda un mix tra la miui e ios 7. Vi farò sapere .Spero di non devastare lo smartphone...
    ciao kratos78, non la trovo! mi dai una mano che la provo anche io?

4. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

kratos78 (27-08-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OmniaCC Visualizza il messaggio
    Seguendo la procedura proposta la nirius a pagina 64 non sono riuscito ad avviare il telefono in modalità fastboot ( volume - e power) ma premendo contemporaneamente volume + e power il telefono si è avviato con una schermata bianca e la possibilita di effettuare il reboot.
    ma non è che state parlando della modalità provvisoria che è capitata anche a me e di ho accennato nel mio ultimo post?

Quote Originariamente inviato da OmniaCC Visualizza il messaggio
    Il telefono non risulta con root perchè non riesco a disinstallare le applicazioni in cinese.
    le app in cinese dovresti essere in grado di disinstallarle. sono altre le app che non si riescono a disinstallare (meteo, gamebox, E-mail, HiCare.. e driving mode che è in cinese ma non si disinstalla proprio!!!)

Quote Originariamente inviato da Mascherino Visualizza il messaggio
    ...e GPS molto veloci e stabili nell'aggancio e nella permanenza anche se mi riservo di testare l'ultimo sulla precisione appena possibile.

Ho tre domande da fare ai possessori più navigati :
    1) L'APP CENTER è in parte cinese in parte inglese ma mi continua a notificare aggiornmaneti di altre app già preinstallate sul tel nativamnete. Vi è un modo per installare una versione in italiano come per i device che sono venduti in italia ? perchè in cinese sinceramente non ci capisco un c.....
    2) Facebook non mi permette di entrare nei settings; ogni volta che provo ad andarci mi manda l'applicazione in crash e sono costretto a forzare la chiusura (non lo fa con l'altro telefono che ho). Avete anche voi il medesimo problema ? come avete risolto ? (per il resto funziona normalmnete)
    3) Come faccio ad installare il calendario di google (che normalmente e presente nativamente negli smartphone android) per la sincronizzazione degli appuntamenti ?

Vi ringrazio

Se avete domande per me cercherò di rispondervi nel migliore dei modi

e come lo hai provato il gps senza software di navigazione?

1) l'ho disinstallato anch'io.. se proprio mi servirà uno store alternativo lo scaricherò in altre lingue e non in cinese!
    2) quale app usi? quella ufficiale di FB?

Se ti va ho postato diverse domande nella pagina precedente.. grazie

Androidiano L'avatar di kratos78

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    ciao kratos78, non la trovo! mi dai una mano che la provo anche io?
    Certamente ti basta andare nel forum ,accedi alla discussione dell'honor 6 ( cercala nella lente in alto a dx) e poi vai a pagina 42 alla fine c'è il link dove scaricare la ROM con scritto anche il changelog

7. Il seguente Utente ha ringraziato kratos78 per il post:

apofisao (27-08-14)

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Trovata come hai detto è una versione ottimizzata della 117 custom.... la scarico e la provo (tanto male che va ho fatto backup di quella che ho in uso)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Certamente ti basta andare nel forum ,accedi alla discussione dell'honor 6 ( cercala nella lente in alto a dx) e poi vai a pagina 42 alla fine c'è il link dove scaricare la ROM con scritto anche il changelog
    Posto il link della rom anche per gli altri : pan.baidu.com/s/1pJsg01X

Bisogna schiacciare dove c'e' il disegnino del download e la dimensione del file : 837.16MB.

Sto provando a scaricarla da ieri ma fallisce sempre il download dopo pochi minuti.

Vorrei provarl anche io.. appena riesco a scaricarla :-)

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agarbato Visualizza il messaggio
    Posto il link della rom anche per gli altri : pan.baidu.com/s/1pJsg01X

Bisogna schiacciare dove c'e' il disegnino del download e la dimensione del file : 837.16MB.

Sto provando a scaricarla da ieri ma fallisce sempre il download dopo pochi minuti.

Vorrei provarl anche io.. appena riesco a scaricarla :-)
    Una volta cliccata l'icona del download occorre cliccare il tasto a destra download ordinario e provare più di una volta. Si bloccava anche a me ma dopo qualche tentativo mi si è stabilizzato il download e sono riuscito a scaricarla. P.s. so che c'è scritto dowload ordinario perchè ho tradotto la pagina
    Ultima modifica di kratos78; 27-08-14 alle 10:02

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao Ragazzi mi rivolgo ai possessori : Confermate che la Cover posteriore è in plastica e non in vetro? Per me sarebbe preferibile in plastica, visto che il vetro è molto fragile!
    Grazie per le info

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Trovata come hai detto è una versione ottimizzata della 117 custom.... la scarico e la provo (tanto male che va ho fatto backup di quella che ho in uso)
    Le prime impressioni sono buone. Non ho più il problema delle notifiche di consumi eccessivi,nè dei led vari. Consiglio di scaricare dallo store root uninstaller x togliere le app cinesi facendo attenzione. La prima volta ho brikkato il cell. Ah ovviamente le gapps vanno installate a parte;non sono presenti nella rom

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Plastica,, ce l'ho senza pellicole, le trovo antiestetiche come le Cover, soprattutto sul nero, quindi l'avrei preferito in vetro anche dietro.

Pagina 89 di 637 primaprima ... 3979878889909199139189589 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio