Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos78
Una volta cliccata l'icona del download occorre cliccare il tasto a destra download ordinario e provare più di una volta. Si bloccava anche a me ma dopo qualche tentativo mi si è stabilizzato il download e sono riuscito a scaricarla. P.s. so che c'è scritto dowload ordinario perchè ho tradotto la pagina ;)
Si ora sta scaricando.. spero si concluda correttamente a sto giro.
Ma stai continuando a usare questa ROM?
Qlche impressione in piu'? Noti qlche differenza?
Su xda dicono che anche questa e' piena di cose cinesi.. solo che sono diverse.. almeno non ci si annoio.
Non capisco, visto l'interesse per questo device anche in europa, perche' non rilasciano una ROM pulita per uso internazionale.
Spero lo facciano, anzi spero esca una Cyano prima o poi.
-
Quote:
agarbato
Su xda dicono che anche questa e' piena di cose cinesi.. solo che sono diverse.. almeno non ci si annoio.
Non capisco, visto l'interesse per questo device anche in europa, perche' non rilasciano una ROM pulita per uso internazionale.
Si si la sto usando... e finchè non escono altre rom o migliorano la stock continuerò ad utilizzarla. Come dicevo ad apofisao scaricate dallo store root uninstaller in modo da cancellare tutte le app cinesi ma fate attenzione . La prima volta x errore ho brikkato lo smartphone. In ogni caso fate un bel backup di tutto prima di procedere a qualsiasi installazione di rom
-
Quote:
agarbato
Differenze sostanziali sono che il menù è più pulito e finalmente non ho più quegli avvisi fastidiosi delle app che consumano troppo. È una rom derivata da quella originale ma più snella...
-
Da quanto leggo mi pare di capire che il mi4 è più facile nella configurazione, confermate?
-
Quote:
carlobat
Da quanto leggo mi pare di capire che il mi4 è più facile nella configurazione, confermate?
Ma parliamo di tutt'altro telefono no? Single sim e no LTE (almeno per ora). Alla domanda aggiungerei il Nubia Z7 mini invece
-
Quote:
myhonor6
ma non è che state parlando della modalità provvisoria che è capitata anche a me e di ho accennato nel mio ultimo post?
le app in cinese dovresti essere in grado di disinstallarle. sono altre le app che non si riescono a disinstallare (meteo, gamebox, E-mail, HiCare.. e driving mode che è in cinese ma non si disinstalla proprio!!!)
e come lo hai provato il gps senza software di navigazione?
1) l'ho disinstallato anch'io.. se proprio mi servirà uno store alternativo lo scaricherò in altre lingue e non in cinese!
2) quale app usi? quella ufficiale di FB?
Se ti va ho postato diverse domande nella pagina precedente.. grazie :)
Non credo convenga disinstallare le app in cinese (ma sopratutto l'app center non te lo permette di farlo perchè è di sistema) ..rischieresti di non ricevere più gli aggiornamenti software via OTA
Il gps l'ho provato installando maps o qualsiasi altra app di navigazione ovviamente
Si utilizzo l'app ufficiale di FB. Perchè ?
-
Aggiornamento prezzo: su Flosmall ora costa 304€ contro i 296€ che costava fino a ieri
-
Piano piano scopro nuove cose. Tipo ; non togliete la spunta su "dati mobili sempre attivi" sennò non riceverete più alcuna notifica. Che sistema strano, stupido e insensato... Spero tanto in una cyano...
http://i.imgur.com/L00Aobc.jpg
-
Quote:
kratos78
[quote name="agarbato" post=6021294]Si ora sta scaricando.. spero si concluda correttamente a sto giro.
Differenze sostanziali sono che il menù è più pulito e finalmente non ho più quegli avvisi fastidiosi delle app che consumano troppo. È una rom derivata da quella originale ma più snella...[/QUOTE]
Ciao tu cosa usi per fare ok back up completo?? Grazie
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
alby188
Differenze sostanziali sono che il menù è più pulito e finalmente non ho più quegli avvisi fastidiosi delle app che consumano troppo. È una rom derivata da quella originale ma più snella...
Ciao tu cosa usi per fare ok back up completo?? Grazie
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App[/QUOTE]
Uso hisuite il gestionale huawei