CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 637 primaprima ... 44849293949596104144194594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    honor 6, redmi 4 pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JGtiranium Visualizza il messaggio
    Io ho venduto il Mi4 in quanto lento e instabile, questo non è che sia tutto sto granché (come per esempio è Note 3, telefono maturo e stabilissimo, veloce ecx) ma tra i 2 meglio questo.
    Vi sto che questo è di importazione forse è preferibile l'ascend p7?

  2.  
  3. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza con questo è limitata, per esempio il processore da come si dice ( è non credo che tutti sparano cazzate) sul P7 è penoso, questo è ai livelli della concorrenza (credo come un buon S4 Snapdragon) per esempio però se lanci un benchmark consuma come una troia... La batteria va giù di brutto, indice che nel suo normale lavorano quasi solo i cortex A7 e se lo stressi entrano in campo gli avidi A15... Il P7 ha una batteria ridicola sinceramente mentre Honor 6 è abbastanza bilanciato. Certo non un mostro come un M8 ma si usa con piacere (notifiche stupide apparte, anche se setti tutto alla perfezione a volte smettono Cmq di arrivare) in attesa si una cyano :-)

  4. #933
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Question

    ho il tel da tre giorni ma non avevo ancora avuto tempo di fare nulla...posso dirvi però che l'ho acceso , attivato il wi-fi e fatto un paio di aggiornamenti ...era arrivato con la batteria al 50% e dopo tre giorni di wi-fi acceso ( però quasi sempre in stand-by ) la batteria è ancora al 30% .
    Ho attivato gli account di google ( gmail e G+ ) e mi sono collegato via browser al G store , ho cominciato ad installare le app che avevo nel precedente telefono...via browser appare il messaggio che l'app è stata installata nel device , ma sul telefono non le trovo
    qualche hint ???

  5. #934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le notifice whatsapp e gmail ti funzionano bene?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  6. #935
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JGtiranium Visualizza il messaggio
    La mia esperienza con questo è limitata, per esempio il processore da come si dice ( è non credo che tutti sparano cazzate) sul P7 è penoso, questo è ai livelli della concorrenza (credo come un buon S4 Snapdragon) per esempio però se lanci un benchmark consuma come una troia... La batteria va giù di brutto, indice che nel suo normale lavorano quasi solo i cortex A7 e se lo stressi entrano in campo gli avidi A15... Il P7 ha una batteria ridicola sinceramente mentre Honor 6 è abbastanza bilanciato. Certo non un mostro come un M8 ma si usa con piacere (notifiche stupide apparte, anche se setti tutto alla perfezione a volte smettono Cmq di arrivare) in attesa si una cyano :-)
    Bè dal mio punto di vista le caratteristiche sono assolutamente equiparabili ai top di gamma più blasonati tipo s5,m8,g3. Ieri l'ho stressato un pò nel gaming e devo dire che si rivela essere devastante la gpu huawei. Nessun calo di frame con giochi tosti tipo dead trigger 2 dove possiamo settare la grafica da bassa ad alta ed (ovviamente) al livello max schizzava da paura. Davvero nulla da dire soddisfattissimo x ora anche per la nuova rom
    Ah ho fatto un test con AnTuTu 5 e sono arrivato oltre i 40500 di punteggio. La cosa avrà valenza relativa lo so ma è comunque indice di ottima salute del dispositivo
    Ultima modifica di kratos78; 28-08-14 alle 10:21

  7. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amuizzc Visualizza il messaggio
    Le notifice whatsapp e gmail ti funzionano bene?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    dici a me ?
    ma che notifiche io ancora nemmeno lo vedo wuozzap :/
    quelle di gmail e della mail exchange direi di si , anche se non ho ancora capito bene la dinamica del led , sicuramente il suono e l'icona funzionano

  8. #937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ kratos: hai anche tu il problema notifiche?
    @ phileas: quindi la notifica gmail ti arriva subiro, appena ricevi la mail?.....di che colore diventa il led? Sei sotto wifi o 3g?....hai modalita intelligente o performance?


    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Ultima modifica di amuizzc; 28-08-14 alle 10:23

  9. #938
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amuizzc Visualizza il messaggio
    @ kratos: hai anche tu il problema notifiche?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Assolutamente nessun problema. Ricevo notifiche separate con colori del led diversi. Tutto ok

  10. #939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ kratos : quindi ti arrivano in real time?....di che colore sono il led whatsapp e gmail...che modalita' usi performance o intelligente?....nella rom moddata ci sn gia le gapps?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  11. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amuizzc Visualizza il messaggio
    @ kratos: hai anche tu il problema notifiche?
    @ phileas: quindi la notifica gmail ti arriva subiro, appena ricevi la mail?.....di che colore diventa il led? Sei sotto wifi o 3g?....hai modalita intelligente o performance?
    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    la notifica arriva subito , il led devo ancora capire , mi sta notificando chiamate perse , messaggi , aggiornamenti ...cambia colore , continuamente adesso è bianco/rosso

Pagina 94 di 637 primaprima ... 44849293949596104144194594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy