CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 637 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amuizzc Visualizza il messaggio
    Mascherino, nel mio caso anche facendo così non si è risolto nulla....le app sembrano andare in push ma appena il cell rimane un po' più di tempo in standby, tutto ritorna ad essere muto...che ne pensate? Apofisi tu che dici?
    Acc... che vuol dire un po' più di tempo in standby? Effettivamente io l'avevo messo in stand by e poi ho subito detto a mia moglie di mandarmi il messaggio, insomma saranno passati uno o due minuti.... Ho riprovato adesso (che era in standby da almeno 10 minuti) e va ancora tutto. Dammi dei tempi, a te dopo quanto si ripropone il problema? A proposito la possibilità di mettere la spunta su whatsapp c'è anche tra le opzioni presenti nel menu "risparmio energetico",
    come diceva zero61, anche lì c'è l'opzione app protette. Tu la spunta su whatsapp ce l'hai in entrambi i posti, vero?
    p.s.: e non chiamarmi Apofisi che sembra una cosa brutta

  2.  
  3. #832
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata mail della bartolini ...domani me lo danno in consegna .....comincio ad avere fretta (cosa che sino ad oggi non avevo)

  4. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Acc... che vuol dire un po' più di tempo in standby? Effettivamente io l'avevo messo in stand by e poi ho subito detto a mia moglie di mandarmi il messaggio, insomma saranno passati uno o due minuti.... Ho riprovato adesso (che era in standby da almeno 10 minuti) e va ancora tutto. Dammi dei tempi, a te dopo quanto si ripropone il problema? A proposito la possibilità di mettere la spunta su whatsapp c'è anche tra le opzioni presenti nel menu "risparmio energetico",
    come diceva zero61, anche lì c'è l'opzione app protette. Tu la spunta su whatsapp ce l'hai in entrambi i posti, vero?
    p.s.: e non chiamarmi Apofisi che sembra una cosa brutta
    è la stessa cosa , se togli la spunta in app protette , la toglie anche in risparmio energetico e viceversa

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zero61 per il post:

    apofisao (25-08-14)

  6. #834
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Sì, hai ragione.... è la stessa cosa, la voce "app protette" in evidenza nel menu impostazioni non è altro che una scorciatoia di quella che c'è in risparmio energetico. Forse mi sbaglio, ma ho idea che nel mio caso il problema fosse solo il led di notifica dei msg su whatsapp che se impostato sul colore bianco non si accende (e spesso non mi arrivano neanche i msg quando il tel è in standby)...se invece lo metto sul rosso va tutto alla perfezione. Non capisco, ma mi adeguo
    Ultima modifica di apofisao; 26-08-14 alle 11:02

  7. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questa mattina mi è arrivato lo smartphone tramite bartolini e ho messo subito il telefono in carica. La carica del telefono era già al 50% ma in un'ora è arrivato al 90% quindi non male.. appena carico inserisco le micro sim e scheda sd e poi inizio a smanettare Grazie per i vari consigli dati nei post precedenti!

  8. #836
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    avete fatto caso che in (impostazioni email) togliendo la spunta su notifica email non le ricevi?

  9. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Thumbs up

    partito da Shenzen ieri pomeriggio , arrivato a casa mia stamattina.
    Non l'ho ancora acceso ma posso assicurarvi che è un telefono molto veloce

  10. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come vi orientate per il risparmio energetico del dispositivo?
    Io ho lasciato la spunta di default su "intelligente", ora non so se è collegato ma spesso mi arrivano notifiche che alcune applicazioni (whatspp... google services... facebook) consumano intensivamente in background e mi chiede di chiuderle nella sezione "App a consumo intensivo in background"
    Dato che se le chiudo immagino non riceverò più le notifiche delle stesse, sapete come eliminare quei fastidiosi avvisi di consumo?

  11. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    140
    Smartphone
    honor 6, redmi 4 pro

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo voi conviene questo rispetto lo z7 mini?
    Dov'è possibile trovare la versione da 32 gb?

  12. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlobat Visualizza il messaggio
    Secondo voi conviene questo rispetto lo z7 mini?
    Dov'è possibile trovare la versione da 32 gb?
    L'honor 6 ha 3 GB di ram, batteria da3100mAh e NFC nella versione da 32GB. Questa versione la trovi su eto ma per ora solo bianco mi pare.

Pagina 84 di 637 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy