Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kratos78
[quote name="JGtiranium" post=6024975]La mia esperienza con questo è limitata, per esempio il processore da come si dice ( è non credo che tutti sparano cazzate) sul P7 è penoso, questo è ai livelli della concorrenza (credo come un buon S4 Snapdragon) per esempio però se lanci un benchmark consuma come una troia... La batteria va giù di brutto, indice che nel suo normale lavorano quasi solo i cortex A7 e se lo stressi entrano in campo gli avidi A15... Il P7 ha una batteria ridicola sinceramente mentre Honor 6 è abbastanza bilanciato. Certo non un mostro come un M8 ma si usa con piacere (notifiche stupide apparte, anche se setti tutto alla perfezione a volte smettono Cmq di arrivare) in attesa si una cyano :-)
Bè dal mio punto di vista le caratteristiche sono assolutamente equiparabili ai top di gamma più blasonati tipo s5,m8,g3. Ieri l'ho stressato un pò nel gaming e devo dire che si rivela essere devastante la gpu huawei. Nessun calo di frame con giochi tosti tipo dead trigger 2 dove possiamo settare la grafica da bassa ad alta ed (ovviamente) al livello max schizzava da paura. Davvero nulla da dire soddisfattissimo x ora anche per la nuova rom
Ah ho fatto un test con AnTuTu 5 e sono arrivato oltre i 40500 di punteggio. La cosa avrà valenza relativa lo so ma è comunque indice di ottima salute del dispositivo[/QUOTE]
Confermi che se lo usi con giochi pesanti non scalda?
Perché ho visto il mi4 da 64 gb
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
carlobat
Bè dal mio punto di vista le caratteristiche sono assolutamente equiparabili ai top di gamma più blasonati tipo s5,m8,g3. Ieri l'ho stressato un pò nel gaming e devo dire che si rivela essere devastante la gpu huawei. Nessun calo di frame con giochi tosti tipo dead trigger 2 dove possiamo settare la grafica da bassa ad alta ed (ovviamente) al livello max schizzava da paura. Davvero nulla da dire soddisfattissimo x ora anche per la nuova rom
Ah ho fatto un test con AnTuTu 5 e sono arrivato oltre i 40500 di punteggio. La cosa avrà valenza relativa lo so ma è comunque indice di ottima salute del dispositivo
Confermi che se lo usi con giochi pesanti non scalda?
Perché ho visto il mi4 da 64 gb
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo che se usato con giochi pesanti scalda il giusto. Ma di certo non ti ustioni come mi è capitato con altri smartphone
-
Si scalda. Quanto uno Snapdragon... Il problema è che quando vengono richieste alte prestazioni dal SOC, la batteria cala A VISTA...,
-
Salve sono nuovo ed ho acquistato un Honor 6 fresco fresco, stavo cercando di sbloccarlo con la procedura illustrata a pag 64 ma non ci riuscivo, mo dava sempre errore SN del telefono, poi ho scoperto che ik SN riportato sullo scatolo era divereso da quello ottenuto attraverso " imp.-stato- numero di serie.
La domanda che nasce spontanea è " COME MAI?"
Grazie in anticipo
-
Seguendo la guida a pagine 64 non riuscivo ad effettuare il root, allora ho utilizzato RootGenius e ho risolto in breve tempo.
Inoltre ho iniziato a disinstallare le varie app cinesi avendo cura di non compromettere il sistema ed ecco una breve guida/elenco delle app installate di fabbrica che si possono tranquillamente disinstallare.
-
Quote:
cludia
Salve sono nuovo ed ho acquistato un Honor 6 fresco fresco, stavo cercando di sbloccarlo con la procedura illustrata a pag 64 ma non ci riuscivo, mo dava sempre errore SN del telefono, poi ho scoperto che ik SN riportato sullo scatolo era divereso da quello ottenuto attraverso " imp.-stato- numero di serie.
La domanda che nasce spontanea è " COME MAI?"
Grazie in anticipo
Vai qui, é scritto tutto in cinese ma si capisce perfettamente. C'è l'accordo di sblocco della licenza con tutto quel papocchio in cinese, scorri la barra e flagga la casella, clicca sul pulsante rosso, e trovi le caselle per i dati. Nella prima casella seleziona la seconda voce, nella seconda trovi in basso H60-L02 e poi metti gli altri dati, metti il codice di verifica e in 5 secondi in rosso ti appare il codice di sblocco :D
http://www.emui.com/plugin.php?id=un...k&action=apply
-
Quote:
panamera2013
Vai qui, é scritto tutto in cinese ma si capisce perfettamente. C'è l'accordo di sblocco della licenza con tutto quel papocchio in cinese, scorri la barra e flagga la casella, clicca sul pulsante rosso, e trovi le caselle per i dati. Nella prima casella seleziona la seconda voce, nella seconda trovi in basso H60-L02 e poi metti gli altri dati, metti il codice di verifica e in 5 secondi in rosso ti appare il codice di sblocco :D
???? - Discuz! Board - Powered by Discuz!
non cliccate la traduzione english
perchè sparisce dall'elenco il nostro H60-L02
-
Quote:
OmniaCC
Seguendo la guida a pagine 64 non riuscivo ad effettuare il root, allora ho utilizzato
RootGenius e ho risolto in breve tempo.
Inoltre ho iniziato a disinstallare le varie app cinesi avendo cura di non compromettere il sistema ed ecco una breve
guida/elenco delle app installate di fabbrica che si possono tranquillamente disinstallare.
grande utilissimo grazie
-
Quote:
OmniaCC
Seguendo la guida a pagine 64 non riuscivo ad effettuare il root, allora ho utilizzato
RootGenius e ho risolto in breve tempo.
Inoltre ho iniziato a disinstallare le varie app cinesi avendo cura di non compromettere il sistema ed ecco una breve
guida/elenco delle app installate di fabbrica che si possono tranquillamente disinstallare.
Ottima informazione...ma la domanda e' ...se disinstallo quelle app che si possono eliminare ricevero' gli aggiornamenti di sistema via ota che sino ad oggi ho ricevuto ? Parlo ovviamente senza rootare lo smart
-
qualcuno ha trovato un modo per alzare i volumi?