CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 637 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid L'avatar di DarkReader


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un giro su molti siti e moltissimi quasi tutti riportano nel modello FDD come frequenza WCDMA sia la 900 che la 2100 nel modello TDD invece riportano solo la frequenza 2100 , anche per LTE nei modelli FDD Riportano sia la frequenza 1800 che la 2600 che sono quelle usate da quasi tutti gli operatori eccetto Wind ( che anche io ho come operatore ) , credo che altre ad esserci un po di confusione , molti venditori provino a spacciare il modello con le frequenze cinesi al posto del modello FDD con frequenze europee , aspetto un po ma credo che alla fine prenderò l'Onor 6 anche perché il nubia Z7 mini non ha nelle frequenza WCDMA la 900 ed ha una batteria di 2300 mh un po poco per un 5 pollici , poi anche etotalk adesso vende l'Onor 6 come dual sim full active mentre tutti gli altri dicono che è un DSDS che personalmente per le mie esigenze non è un problema , aspetto di vedere l'Onor 6 su un sito Italiano e credo che lo prenderò
    Ciao puoi mettere i link dei siti dove c'è scritto che tra le frequenze FDD-LTE c'è anche 2600MHz? (io ho trovato siti che riportano solo 1800 e 2100). Comunque per le due versioni non ci si può sbagliare, perchè la TDD (cinese H60-L01) è Single sim mentre quella FDD (europea H60-L02) è Dual sim. Poi se in venditore dice che è europea e arriva quella cinese è un altra cosa (che mi farebbe molto inc***are)!

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un giro su molti siti e moltissimi quasi tutti riportano nel modello FDD come frequenza WCDMA sia la 900 che la 2100 nel modello TDD invece riportano solo la frequenza 2100 , anche per LTE nei modelli FDD Riportano sia la frequenza 1800 che la 2600 che sono quelle usate da quasi tutti gli operatori eccetto Wind ( che anche io ho come operatore ) , credo che altre ad esserci un po di confusione , molti venditori provino a spacciare il modello con le frequenze cinesi al posto del modello FDD con frequenze europee , aspetto un po ma credo che alla fine prenderò l'Onor 6 anche perché il nubia Z7 mini non ha nelle frequenza WCDMA la 900 ed ha una batteria di 2300 mh un po poco per un 5 pollici , poi anche etotalk adesso vende l'Onor 6 come dual sim full active mentre tutti gli altri dicono che è un DSDS che personalmente per le mie esigenze non è un problema , aspetto di vedere l'Onor 6 su un sito Italiano e credo che lo prenderò
    Ma allora quello venduto da topreseller non dovrebbe andare bene ?
    Non ci sto capendo più un ca.......o!!!!

  4. #163
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    sia chiaro, ognuno è liberissimo di credere a quello che vuole, però dire che lo ZTE nubia z7 mini non ha i 900 MHZ in WCDMA e che invece li ha di sicuro l'honor 6 equivale a dare un'info quantomeno fuorviante se non proprio completamente sbagliata!!! A me risulta che lo z7 mini supporta tutte le frequenze 3G e LTE (mi risulta da QUI che è un sito affidabilissimo e che ha sempre fornito info esatte) mentre per l'honor 6, nonostante quello che si dice QUI, diciamo, ottimisticamente, che non si sa niente di preciso....

    Quindi, scusatemi se mi ripeto, ma sarebbe molto più corretto dire che per quanto riguarda l'honor 6 ci sono info decisamente molto contraddittorie (sebbene quelle poche affidabili che sono state sino ad ora reperite inducono a credere che abbia grossi limiti di ricezione, almeno con wind e tre
    Ultima modifica di apofisao; 02-08-14 alle 13:16

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    huawei p1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi acquistato da t..res..store e arrivato ieri, bellissimo come device, ha una velocitá mostruosa. funziona tranquillamente su tutte le frequenze.. Andate sicuro
    device: huawei ascend p1
    Huawei honor 6

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @apofisao Ma perchè Eto dovrebbe essere preciso per un device e non per un altro...........

    @becham2382 Che prove hai fatto per dire che funziona su tutte le frequenze ? Hai provato connessione LTE ? Che operatore hai ?
    Ultima modifica di Parax; 02-08-14 alle 13:32

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    huawei p1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho wind e funziona su tutte le frequenze, finora g, edge, 3g, hsdpa e hspa+ tutte funzionanti, non ho provato l'lte perche ancora non sono stato a salerno, mafunzionerà naturalmente anche lte visto che le frequenze riportate sulla confezione coincidono perfettamente con quelle italiane.. Soddisfattissimo di questo dispositivo! é grandiosooooooo
    device: huawei ascend p1
    Huawei honor 6

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ottimo becham! Potresti dirmi se supporta il Miracast? Il Bluetooth 4.0 è Low energy? Le Google Apps sono presenti? L'italiano?
    Grazie mille!

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    huawei p1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    ottimo becham! Potresti dirmi se supporta il Miracast? Il Bluetooth 4.0 è Low energy? Le Google Apps sono presenti? L'italiano?
    Grazie mille!

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App

    ciao, ok per italiano e low energy, delle google apps è presente solo il google play, dal quale naturalmente si puo scaricare tutto, il bluetooth dovrebbe essere 4.0.. per il resto è una cannonata! e anche la fotocamera scatta foto eccellenti PS scores di antutu confermati, per sfizio l'ho provato prima: piu di 38.500
    device: huawei ascend p1
    Huawei honor 6

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da becham2382 Visualizza il messaggio
    Ho wind e funziona su tutte le frequenze, finora g, edge, 3g, hsdpa e hspa+ tutte funzionanti, non ho provato l'lte perche ancora non sono stato a salerno, mafunzionerà naturalmente anche lte visto che le frequenze riportate sulla confezione coincidono perfettamente con quelle italiane.. Soddisfattissimo di questo dispositivo! é grandiosooooooo
    Ottimo facci sapere come va LTE a Salerno e saluti alla costiera

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Parax per il post:

    becham2382 (02-08-14)

  12. #170
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, l'ho ordinato anche io con PayPal su huaweimobileshop il 22/07, il sito riporta "pre-sale 1-2 Weeks" quindi spero che mi arrivi per la settimana prossima.

    Qui c'è qualcuno che ha usato huaweimobileshop? Su google a riguardo non ho trovato feedback negativi

    P.S. - Io per le caratteristiche tecniche mi sono sempre fidato di gsmarena e non mi ha mai deluso.

    Huawei Honor 6 - Full phone specifications

Pagina 17 di 637 primaprima ... 715161718192767117517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy