CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 637 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a prendere il telefono da top repeller store credo sia stato l'ultimo disponibile , perché appena preso sul sito non era più disponibile , preso martedì spedito ieri , e ieri sera il corriere mi ha mandato una mail che lo consegnava oggi pagato 339 + 6 di spedizione , spedito dal' Italia , ho preferito prenderà da top reseller store , anche se è la prima volta che prendo da loro , ho mandato per assistenza il mio jiayu G 4A che ho preso da un altro rivenditore e mi hanno rispedito il telefono in tempi brevissimi , e con tempi e costi più che ragionevoli , quindi ho preferito spendere qualcosa in più ed avere una assistenza in Italia ( almeno spero )
    zero61 novita?

  2.  
  3. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da martedì sono possessore del telefono in oggetto. Sono piuttosto soddisfatto.
    Volevo indicarvi che sul forum XDA ci sarebbe la soluzione al problema della sincronizzazione contatti.
    Topic: HUAWEI Honor 6 Review, Unlock Bootloader and ROOT pagina 15

  4. Il seguente Utente ha ringraziato claxpi per il post:

    ironbiker (22-08-14)

  5. #293
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Todi
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claxpi Visualizza il messaggio
    Da martedì sono possessore del telefono in oggetto. Sono piuttosto soddisfatto.
    Volevo indicarvi che sul forum XDA ci sarebbe la soluzione al problema della sincronizzazione contatti.
    Topic: HUAWEI Honor 6 Review, Unlock Bootloader and ROOT pagina 15
    Ma ma ma ma ma ma !!!!!!!!!!!!!! come...... noi siamo qui in trepidante attesa di notizie dai fortunati possessori e tu ci dici solo ""sono abbastanza soddisfatto"" su su elencare pregi e difetti a tuo giudizio .... grazie .... ;-)

  6. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non è che posso dare già una recensione molto completa e precisa, comunque ci provo:
    1) Gestione della doppia SIM: funzionale ma non ho trovato il sistema di associare in automatico un contatto ad una SIM.
    2) Durata batteria: mi sembra buona, anche se nei primi giorni lo sto sfruttando molto di più rispetto al telefono precedente, (configurazioni, test, modifiche alle impostazioni grafiche, studio nuove funzioni...) quindi potrebbe anche essere molto buona ma non sono ancora in grado di valutarlo oggettivamente.
    3) Sensazione Materiali: molto buona. Decisamente meglio di Galaxy S4 o di Nokia Lumia 820.
    4) Velocità connessione dati: ho una scheda Tim e una Vodafone (attivata in 4G), nonostante il contratto Tim non preveda il 4G, il telefono segnala di essere in copertura 4G solo con Tim mentre con Vodafone lavora solo in 3G (ho provato a Modena e Reggio Emilia). Questo un test con Tim http : / / www . speedtest . net / my-result / a / 918382790
    5) Foto: mi sembrano di buon livello (non ne ho fatte molte).
    6) Velocità: ottima.
    7) Volume capsula telefono: leggermente basso.

    Domande?
    Ultima modifica di claxpi; 07-08-14 alle 18:00

  7. #295
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claxpi Visualizza il messaggio
    Non è che posso dare già una recensione molto completa e precisa, comunque ci provo:
    1) Gestione della doppia SIM: funzionale ma non ho trovato il sistema di associare in automatico un contatto ad una SIM.
    2) Durata batteria: mi sembra buona, anche se nei primi giorni lo sto sfruttando molto di più rispetto al telefono precedente, (configurazioni, test, modifiche alle impostazioni grafiche, studio nuove funzioni...) quindi potrebbe anche essere molto buona ma non sono ancora in grado di valutarlo oggettivamente.
    3) Sensazione Materiali: molto buona. Decisamente meglio di Galaxy S4 o di Nokia Lumia 820.
    4) Velocità connessione dati: ho una scheda Tim e una Vodafone (attivata in 4G), nonostante il contratto Tim non preveda il 4G, il telefono segnala di essere in copertura 4G solo con Tim mentre con Vodafone lavora solo in 3G (ho provato a Modena e Reggio Emilia). Questo un test con Tim http : / / www . speedtest . net / my-result / a / 918382790
    5) Foto: mi sembrano di buon livello (non ne ho fatte molte).
    6) Velocità: ottima.

    Domande?
    Io vorrei sapere se la scheda della 3 funziona in roamning nello slot della sim dove non è previsto il 3G/4G. Hai la possibilità di provare questa cosa? Grazie

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che test vuoi che faccia sulla seconda scheda? Solo telefonate o anche traffico dati?

  9. #297
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claxpi Visualizza il messaggio
    Che test vuoi che faccia sulla seconda scheda? Solo telefonate o anche traffico dati?
    No solo telefonate. Siccome le schede 3 funzionano solo in telefoni umts, ma se non c'è copertura vanno in roamning con tim, quindi siccome la uso come seconda scheda per telefonare volevo sapere se funziona nello slot che non supporta il 3G/4G come nello Zopo.

  10. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    No solo telefonate. Siccome le schede 3 funzionano solo in telefoni umts, ma se non c'è copertura vanno in roamning con tim, quindi siccome la uso come seconda scheda per telefonare volevo sapere se funziona nello slot che non supporta il 3G/4G come nello Zopo.
    Fatto la prova, la telefonata la riceve, mentre non si riesce a navigare.
    Sulla barra di stato mi compare la segnalazione che la scheda principale è TIM (corretto) e che la secondaria è 3 ma se vado a verificare tra le reti disponibili sugli operatori di rete mi trova TIM, Vodafone e Wind, quindi lavora in roaming.

  11. #299
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claxpi Visualizza il messaggio
    Fatto la prova, la telefonata la riceve, mentre non si riesce a navigare.
    Sulla barra di stato mi compare la segnalazione che la scheda principale è TIM (corretto) e che la secondaria è 3 ma se vado a verificare tra le reti disponibili sugli operatori di rete mi trova TIM, Vodafone e Wind, quindi lavora in roaming.
    Se la connessione dati non va per me non ha importanza. La cosa importante per me è che la scheda ha campo per chiamare e ricevere telefonate, quindi funzionante. Ciò non avverrebbe sui telefoni non umts (almeno). Questo dubbio me lo hai chiarito. Grazie mille.

  12. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    zero61 novita?
    Purtroppo niente , mi avevano mandato una mail che lo consegnavano oggi , ma non è arrivato e non credo che oggi lo consegnino più , BRT non è molto puntuale , stasera volevo smanettarci e mi scoccia un po' aspettiamo domani

Pagina 30 di 637 primaprima ... 2028293031324080130530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy