CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 637 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie, poi è ovvio...ti fa vedere solo i cabalu che hai nel pacchetto.. per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti si è riuscito a fare qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #322
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plus1981 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, poi è ovvio...ti fa vedere solo i cabalu che hai nel pacchetto.. per quanto riguarda la sincronizzazione dei contatti si è riuscito a fare qualcosa?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io per il momento no. Provato e riprovato, ma (su contatti) quando vado a scegliere l'account da cui scaricare i contatti, mi fa vedere tutti gli account che ho inserito, me quello di Google. Se provo ad aggiungere l'account, mi dà solo l'opportunità di immettere un account aziendale. Provato anche questo metodo, ma mi dice che il server non risponde. E sono punto a capo....

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Io per il momento no. Provato e riprovato, ma (su contatti) quando vado a scegliere l'account da cui scaricare i contatti, mi fa vedere tutti gli account che ho inserito, me quello di Google. Se provo ad aggiungere l'account, mi dà solo l'opportunità di immettere un account aziendale. Provato anche questo metodo, ma mi dice che il server non risponde. E sono punto a capo....

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Io ho adottato la soluzione proposta su XDA-Forum e i contatti ora sono sincronizzati con GMAIL.

  5. #324
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claxpi Visualizza il messaggio
    [quote name="bobventi" post=5957293]Io per il momento no. Provato e riprovato, ma (su contatti) quando vado a scegliere l'account da cui scaricare i contatti, mi fa vedere tutti gli account che ho inserito, me quello di Google. Se provo ad aggiungere l'account, mi dà solo l'opportunità di immettere un account aziendale. Provato anche questo metodo, ma mi dice che il server non risponde. E sono punto a capo....

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
    Io ho adottato la soluzione proposta su XDA-Forum e i contatti ora sono sincronizzati con GMAIL.[/QUOTE]
    E sarebbe?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Io ho adottato la soluzione proposta su XDA-Forum e i contatti ora sono sincronizzati con GMAIL.
    E sarebbe?

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    HUAWEI Honor 6 Review, Unlock Bootloader and… - Pg. 15 | Android | XDA Forum

    http://www.thedroid.net/download-goo...ndroid-kitkat/
    Download Micro modular package e installare GoogleContactsSyncAdapter.apk
    Ultima modifica di claxpi; 08-08-14 alle 14:45

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    Anche a me sembra assurdo

    le mie supposizioni:

    1) per questioni di spazio

    2) ci sono ed e possibile disattivarli e quindi usare quelli sul display in modo da poter essere usato con una mano
    Bisognerebbe chiedere a chi ha il dispositivo di vedere se in effetti questi soft touch ci sono o meno. In effetti e' abbastanza antipatico.

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niofar Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe chiedere a chi ha il dispositivo di vedere se in effetti questi soft touch ci sono o meno. In effetti e' abbastanza antipatico.
    I tasti home, applicazioni aperte e indietro sono visualizzati sullo schermo. La parte sotto è completamente vuota. Penso però che sarebbe stato difficile sfruttare diversamente quello spazio, perché con uno spessore di soli 7,5mm e la presenza del connettore microUSB penso proprio che lo schermo non poteva essere spostato più in basso.

  9. #328
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    apofisao ci sei ancora? Riguardo alle reti LTE ho qualche novità.
    su questo sito, si può vedere una versione dell'honor, H60-L12 con più frequenze, quelli venduti fin'ora sono H60-L02.

    Su quest'altro sito vendono entrambe le versioni, ma l'H60-L12 do danno per agosto....
    ci sono speranze allora?
    Ultima modifica di Pitagora75; 09-08-14 alle 00:04

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Oggi pomeriggio mi e finalmente arrivato il telefono, veramente molto bello , la qualità costruttiva a mio parere è ottima , arrivato con già installata la lingua italiana , non ci ho smanettato molto , vi do le prime impressioni, aggancio alla linea più che buono il 3G o h+ moto stabile e veloce , il mio Jiayu g4 mi faceva penare molto anche quando il campo era ottimo , gps eccellente il jiayu quando andava bene ci metteva 3 0 4 minuti per agganciare qualche satellite , molto bello lo schermo con una eccellente luminosità , ho risolto il problema dei contatti installando una apk : google contacts sync adapterk scaricata da xda lo installata adesso e mi ha sincronizzato subito i contatti un po macchinoso fare lo swich con la connessione dati , una cosa elementarissima che hanno gli mtk la possibilità di avere colori differenti per per le sim qui stranamente non c'è .......è molto utile , a volte si perdono in un bicchiere d'acqua una curiosità , ho una scheda wind con connessione dati , e una tim normale bè quando non ho connessioni dati mi segnala due tim!!!!è un mistero , non so che dire dell'lte, wind a Roma lo supporta solo in alcune zone ed io abito un po fuori Roma se capito in zona ci provo e vediamo che succede comunque sono soddisfatto del cellulare , certo che con guida semplice per fare il root e una rom in italiano sarebbe il massimo , sicuramente avrà qualche difetto , vediamo che succede con il tempo

  11. #330
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zero61 Visualizza il messaggio
    Oggi pomeriggio mi e finalmente arrivato il telefono, veramente molto bello , la qualità costruttiva a mio parere è ottima , arrivato con già installata la lingua italiana , non ci ho smanettato molto , vi do le prime impressioni, aggancio alla linea più che buono il 3G o h+ moto stabile e veloce , il mio Jiayu g4 mi faceva penare molto anche quando il campo era ottimo , gps eccellente il jiayu quando andava bene ci metteva 3 0 4 minuti per agganciare qualche satellite , molto bello lo schermo con una eccellente luminosità , ho risolto il problema dei contatti installando una apk : google contacts sync adapterk scaricata da xda lo installata adesso e mi ha sincronizzato subito i contatti un po macchinoso fare lo swich con la connessione dati , una cosa elementarissima che hanno gli mtk la possibilità di avere colori differenti per per le sim qui stranamente non c'è .......è molto utile , a volte si perdono in un bicchiere d'acqua una curiosità , ho una scheda wind con connessione dati , e una tim normale bè quando non ho connessioni dati mi segnala due tim!!!!è un mistero , non so che dire dell'lte, wind a Roma lo supporta solo in alcune zone ed io abito un po fuori Roma se capito in zona ci provo e vediamo che succede comunque sono soddisfatto del cellulare , certo che con guida semplice per fare il root e una rom in italiano sarebbe il massimo , sicuramente avrà qualche difetto , vediamo che succede con il tempo
    Ciao, volevo chiderti sulla parte telefonica: com'è l'audio in capsula? Si sente e ti sentono bene durante una chiamata? Il voume dello speaker? La vibrazione è sufficientemente forte?

Pagina 33 di 637 primaprima ... 2331323334354383133533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy