CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 637 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Ri-posto il link....qui c'e l'honor 6 modello h60-l02 smontato, dove e possibile vedere i materiali usati


    Huawei Honor 6 Teardown Pictures | HuaweiNews
    Beh, mi hai risolto un dilemma. Ho visto come smontare la cover posteriore. A vista sembrava un tutt'uno con la cornicetta...

    Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

    chiedo delle foto fatte con l'honor, non foto dell'honor

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Ciao, confermo che è un full attive. Appena provato prima con questo e poi stesso metodo con il 998 che è un dual stand by. L'honor, mentre era impegnato in conversazione con una sim, con l'altra bero quando ho provato a chiamare con un altro terminale. Facendo la stessa cosa con il 998, la seconda sim risultava inattiva.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    qualche post precedente qualcuno ha fatto la tua stessa prova, quindi ,visto che a te ha dato lo stesso risultato possiamo dire che l'honor 6 e un dual sim full active e secondo me con qualche app con permessi di root o rom si potrebbe fare lo scambio di sim senza farlo fisicamente cioè far diventare lo slot 1 come se fosse il 2 e viceversa e cosi poter usufruire delle connessioni di entrambe le sim ma 1 per volta, non penso che possano essere tutte e 2 attive sulle reti dati, chip di rete non lo permetterebbe, sscondo me il cip di rete gestice entrambi le sim ma divide le frequenze a slot sim......spero di essermi spiegato per come la sto pensando io

  4. #413
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    [quote name="bobventi" post=5966556]Ciao, confermo che è un full attive. Appena provato prima con questo e poi stesso metodo con il 998 che è un dual stand by. L'honor, mentre era impegnato in conversazione con una sim, con l'altra bero quando ho provato a chiamare con un altro terminale. Facendo la stessa cosa con il 998, la seconda sim risultava inattiva.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    qualche post precedente qualcuno ha fatto la tua stessa prova, quindi ,visto che a te ha dato lo stesso risultato possiamo dire che l'honor 6 e un dual sim full active e secondo me con qualche app con permessi di root o rom si potrebbe fare lo scambio di sim senza farlo fisicamente cioè far diventare lo slot 1 come se fosse il 2 e viceversa e cosi poter usufruire delle connessioni di entrambe le sim ma 1 per volta, non penso che possano essere tutte e 2 attive sulle reti dati, chip di rete non lo permetterebbe, sscondo me il cip di rete gestice entrambi le sim ma divide le frequenze a slot sim......spero di essermi spiegato per come la sto pensando io[/QUOTE]

    Si, penso che sia così. Speriamo che qualcuno sviluppi presto qualche rom, così da migliorare questo già ottimo terminale.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    qualche post precedente qualcuno ha fatto la tua stessa prova, quindi ,visto che a te ha dato lo stesso risultato possiamo dire che l'honor 6 e un dual sim full active e secondo me con qualche app con permessi di root o rom si potrebbe fare lo scambio di sim senza farlo fisicamente cioè far diventare lo slot 1 come se fosse il 2 e viceversa e cosi poter usufruire delle connessioni di entrambe le sim ma 1 per volta, non penso che possano essere tutte e 2 attive sulle reti dati, chip di rete non lo permetterebbe, sscondo me il cip di rete gestice entrambi le sim ma divide le frequenze a slot sim......spero di essermi spiegato per come la sto pensando io
    Si, penso che sia così. Speriamo che qualcuno sviluppi presto qualche rom, così da migliorare questo già ottimo terminale.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sbavo ogni volta che vedo scritto :inviato dal mio H60-L02

  6. #415
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    [quote name="bobventi" post=5966736]qualche post precedente qualcuno ha fatto la tua stessa prova, quindi ,visto che a te ha dato lo stesso risultato possiamo dire che l'honor 6 e un dual sim full active e secondo me con qualche app con permessi di root o rom si potrebbe fare lo scambio di sim senza farlo fisicamente cioè far diventare lo slot 1 come se fosse il 2 e viceversa e cosi poter usufruire delle connessioni di entrambe le sim ma 1 per volta, non penso che possano essere tutte e 2 attive sulle reti dati, chip di rete non lo permetterebbe, sscondo me il cip di rete gestice entrambi le sim ma divide le frequenze a slot sim......spero di essermi spiegato per come la sto pensando io
    Si, penso che sia così. Speriamo che qualcuno sviluppi presto qualche rom, così da migliorare questo già ottimo terminale.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Sbavo ogni volta che vedo scritto :inviato dal mio H60-L02[/QUOTE]

    L'unica pecca, se così si può dire, è che al momento, non siano reperibili su siti nostrani i vari accessori per questo telefono, ma solo su siti cinesi. Per arrivare ci mettono almeno un mese.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    Ciao, ho visto che anche tu hai lo zp998. Mi potresti dire quali sono i pro e i contro rispetto a questo telefono (a parte gps)?[/QUOTE ]c'è la possibilità di cambiare, se non fisicamente (che è una rottura), la connessione dati tra una scheda e l'altra ;

    Androidiani App
    Nel mio la gestione delle due schede c'è nelle impostazioni, il problema è che la seconda SIM ha connettività "di base".

  8. #417
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Vedrete che di sicuro uscirà molto presto qualche rom moddata con la possibilità di attivare al volo la connessione dati su una delle due le sim. Per ora su needrom è già stata pubblicata la rom ufficiale per l'L02 (versione B113). Qualcuno ha già acquistato delle custodie o delle cover, avete dei consigli in tal senso?

  9. #418
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Si può avere una scheda attiva e la seconda in modalità aereo?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

  10. #419
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Si può avere una scheda attiva e la seconda in modalità aereo?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ciao, si può solo disattivare da impostazioni schede sim, la sim che vuoi sospendere. Ma se disattivi la scheda 1 che è quella che supporta i dati in umts e h...., la connessione va solo in Edge.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  11. #420
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    [quote name="plutus" post=5967007]Si può avere una scheda attiva e la seconda in modalità aereo?

    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
    Ciao, si può solo disattivare da impostazioni schede sim, la sim che vuoi sospendere. Ma se disattivi la scheda 1 che è quella che supporta i dati in umts e h...., la connessione va solo in Edge.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Grazie!

    I video hanno lo slow motion?
    Qualità dell'audio e della ricezione?
    E ci riprovo...le foto come sono?


    Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Pagina 42 di 637 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy