CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 637 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    mi sono letto molti post e alla fine ci sono tante voci contraddittorie...
    - materiali: ovunque si cerchi nel web vi è riportato scocca in alluminio che permette miglior dissipazione di calore, mentre quì ho letto materiali scadenti
    - frequenze: in giro ho letto che vanno bene per tutta l'europa e quì invece qualcuno dice che non è così.
    - lingua: è prevista la lingua italiana in quanto il SO è android e NON huawei. Probabilmente le uniche scritte cinesi rimangono soltanto per le personalizzazioni huawei e nel boot di sistema...(cosa tra l'altro risolvibile più in la con il modding)

    Per piacere qualcuno esperto di questo terminale può racchiudere in un unico post tutte queste perplessità con dati di fatto?
    grazie
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  2.  
  3. #452
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Guarda che quello che chiedi è già stato fatto in questo stesso thread e anche più di una volta ....Quindi dovresti solo armarti di un po' pazienza e leggere con un po' di attenzione i post vecchi.

    Cmq anche se ancora non ho il telefono in sintesi le cose dovrebbero stare così:

    - materiali: nessuno qui ha detto che sono scadenti, è stato detto che si tratta di policarbonato e non alluminio
    - frequenze: ci sono diverse versioni dell'honor, se parliamo della H60-L02 (ovvero quella che si trova un po ovunque sul web) per l'LTE è assodato che mancano i 2600 MHZ di wind. Tuttavia, se ti prendi la briga di leggere qualche post precedente potrai notare che @pitagora75 ha trovato che su un sito hanno commercializzato la versione H60-L12 che sembra supporti anche i 2600MHZ... per la GSM e WCDMA pare che non ci siano problemi (io ho ancora qualche dubbio sui 900MHZ WCDMA ma solo perché non sono indicati nel sito dove faccio acquisti)
    - lingua: c'è l'italiano....ci sono alcune app in cinese ma non costituiscono alcun problema.

    Come ho detto io non ho ancora il telefono, ma queste cose sono davvero state dette più volte...
    Ultima modifica di apofisao; 12-08-14 alle 19:28

  4. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    morismark (14-08-14)

  5. #453
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Guarda che quello che chiedi è già stato fatto in questo stesso thread e anche più di una volta ....Quindi dovresti solo armarti di un po' pazienza e leggere con un po' di attenzione i post vecchi.

    Cmq anche se ancora non ho il telefono in sintesi le cose dovrebbero stare così:

    - materiali: nessuno qui ha detto che sono scadenti, è stato detto che si tratta di policarbonato e non alluminio
    - frequenze: ci sono diverse versioni dell'honor, se parliamo della H60-L02 (ovvero quella che si trova un po ovunque sul web) per l'LTE è assodato che mancano i 2600 MHZ di wind. Tuttavia, se ti prendi la briga di leggere qualche post precedente potrai notare che @pitagora75 ha trovato che su un sito hanno commercializzato la versione H60-L12 che sembra supporti anche i 2600MHZ... per la GSM e WCDMA pare che non ci siano problemi (io ho ancora qualche dubbio sui 900MHZ WCDMA ma solo perché non sono indicati nel sito dove faccio acquisti)
    - lingua: c'è l'italiano....ci sono alcune app in cinese ma non costituiscono alcun problema.

    Come ho detto io non ho ancora il telefono, ma queste cose sono davvero state dette più volte...
    Che caratteraccio..... Comunque quì posto un link per una cover su ebay, ci sono anche quelle in silicone volendo. Qui rimetto illink dell'H60-L12 ho letto che sarebbe stato disonibile a partire dal 12/08, cioè oggi.

  6. #454
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Hai notato che la versione H60-L12 ha 32 GB di memoria, supporta i 2600 MHZ LTE (e anche i 900 WCDMA ) ma non è DSFA? Nelle specifiche del terminale, il sito che hai linkato riporta testualmente: Dual Cellular Network Operation: Dual standby

    Per cui, visto che ci sono, ammetto anche che @morismark ha ragione quando afferma che c'è confusione.... (anche se, nonostante l'apparente e presunta "durezza" del mio intervento spero di avergli chiarito, almeno un pochino, le idee).

    La ragione di tale confusione, limitatamente al discorso delle frequenze, è perché con l'honor6, per il momento, non è possibile controllare mediante un programma apposito le frequenze supportate (con i processori MTK le frequenze supportate si controllano con mobiluncle tools mentre con i processori kirin questo non sembra essere possibile) quindi fino ad un po' di tempo fa ci si doveva accontentare di quello che dichiarano i vari venditori che è, appunto, confuso e contradditorio..... Tuttavia, grazie, a qualche utente che telefono alla mano ha fatto "prove su strada" adesso si è riusciti ad avere qualche risposta un po' più esaustiva (forse )
    Ultima modifica di apofisao; 13-08-14 alle 10:54

  7. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a tradurre le caratteristiche dell'h60-l12 dal sito Vmall e sembrano identiche al L02 :
    Marca Huawei Glory
    Modello H60-L12
    Stendere il nome dell'onore 6
    Tempo di mercato in agosto 2014
    Disegni dritto
    Gli smart phone sono
    Sistema operativo Android 4.4
    Emotion UI 2.3 interfaccia utente
    Modello di CPU Kirin 920
    8-core CPU Sindacale
    Frequenza della CPU 4xA15 1.7GHz + 4xA7 1.3GHz
    GPU ARM Mali T628MP4
    -Pass doppio doppio della carta doppia del sim dual standby
    Tipo Tastiera Tastiera QWERTY virtuale
    Ingresso touch
    Le funzioni di sicurezza garantiscono l'intercettazione molestie, gestione dei diritti e le altre funzioni
    rete
    Di rete standard Unicom 4G (FDD-LTE / TDD-LTE, è necessario utilizzare carta China Unicom 4G; FDD-LTE è disattivata per impostazione predefinita, il Ministero dell'Industria aumento delle licenze di rete FDD-LTE dopo, è possibile aprire una modalità di aggiornamento del software on-line) - China Unicom 3G (UMTS (WCDMA)) - China Unicom 2G / mobile 2G (GSM)
    Frequenza di rete carta principale: FDD-LTE: B1 (2100MHz) / B3 (1800MHz), TDD-LTE: B41 (2496-2690MHz) (banda principale); UMTS (WCDMA): B1 (2100MHz) (banda principale) / B8 (900MHz) (bande in roaming); principale GSM: 850 (bande di roaming) / 900 (banda principale) / 1800 (banda principale) / 1900 (fasce di roaming); Vice carta: SUB GSM: 900 (banda principale) / 1800 (banda principale ) / 1900 (bande di roaming)
    Servizi dati FDD-LTE / TDD-LTE / UMTS (WCDMA) / EDGE / GPRS
    schermo
    Dimensioni schermo 5 pollici
    Colore dello schermo 16 milioni di colori
    Tipo di schermo TFT LTPS
    Risoluzione 1920x1080
    Touch screen completo in forma, supporto touch sospensione, guanti, supporta 10-punto di contatto, anti-impronta digitale
    Sensori
    Supporto Sensore di gravità
    Supporto Sensore di luce
    Supporto Sensore di prossimità
    Supporto sensore di accelerazione
    Supporto Bussola elettronica
    Supporto Giroscopio
    supporto NFC
    conservazione
    Memoria Correre (RAM) 3GB
    Memoria del corpo (ROM) 32GB
    Memory Card Tipo MicroSD (TF)
    L'espansione 64GB massima di stoccaggio (in seguito sosterrà l'aggiornamento del 128G via OTA)
    caratteristiche di intrattenimento
    Video Coding H.265 (decodifica di sostegno solo), H.264, H.263, MPEG-4, RV7-10, Xvid, VP8, WMV9, playback di sostegno 1080P
    Video formati di file 3gp, mp4, wmv, rm, rmvb, asf
    Audio codifica MP3, MIDI, AMR-NB, AAC, AAC +, eAAC +, AMR-WB, WMA2-9, RA, PCM, OGG, FLAC
    Formato di file audio mp3, MP4,3GP, wma, ogg, amr, aac, flac, wav, midi, ra
    Uscita audio e video tramite l'uscita MHL
    DTS audio integra la tecnologia di elaborazione del suono
    Supporto EBook
    Flash supporta la riproduzione. Richiesto l'utente a scaricare e installare il software Adobe Flash Player
    funzioni di ripresa
    Fotocamera principale con vetro blu 13 milioni di pixel, fotocamera accatastati, apertura F2.0, sostenere HDR Movie
    Vice fotocamera con vetro blu 5 milioni di pixel
    Tipo di sensore CMOS
    Flash Flash 2 LED
    Fotocamera principale supporta la cattura video full HD videocamera FHD; Vice fotocamera supporta videocamera HD 720P HD
    Modalità Zoom Zoom digitale
    Auto panorama supporto modalità di scatto, fotografie vocali, fotografie, audio intelligente, panoramico, pelle, tiro, HDR, effetti speciali, macchine fotografiche filigrana e altri modelli
    Supporto AF, il punto di misurazione e concentrarsi separabili
    Supporto risoluzione massima foto 4160 × 3120 pixel servizio fotografico
    Funzione di trasferimento
    DLNA non è supportato
    Funzione Wi-Fi supporta 2.4G / 5G, 802.11 a / b / g / n
    Supporto hotspot Wi-Fi 8 dispositivi
    WiFi Display Support
    WLAN sostegno diretto
    GPS GPS / GLONASS / AGPS
    Software di navigazione built-in "modalità di guida" sostiene mappa di navigazione, il controllo vocale e ricevere chiamate, riprodurre musica, built-in "spirito guida" per raggiungere la navigazione reale; precaricato Alta Mappa tedesca
    Supporto di posizionamento della rete cellulare
    Supporto di posizionamento di rete WLAN
    Bluetooth BT4.0 BLE
    LAN tethering USB
    USB USB 2.0 HS, interfaccia MicroUSB, supporto per ricarica esterna
    Chiamate e messaggi
    Voice CSFB
    Videochiamate 3G non sono supportate
    Tipo suoneria mp3, wav, ogg, mid, amr
    supporto MMS
    Personal Assistant
    Synchronization Service Cloud, il backup, individuare
    Ufficio Built-in WPS Office, la visualizzazione di documenti Office e il supporto per l'editing, supporto dei documenti pdf di visualizzazione, supporto per la compressione e la decompressione zip
    Email POP3 / IMAP / Scambio
    Alarm Clock Support
    Registrazione supporto i generali, incontri, interviste, concerti, registrando quattro modalità, formato AMR, M4A
    Torcia elettrica Utility, calcolatrice, memo, radio, registratore, calendario, galleria, tempo, orologio (sveglia), musica, governante mobili, gestione dei documenti, assistente vocale, telecomando intelligente
    Applicazioni Featured telecomando a raggi infrarossi, messo fuori lo schermo rapidamente chiamare, messo fuori fotografie istantanee dello schermo, vocale trovare contatti, filtri per effetti speciali, riviste blocco schermo, fotocamera filigrana, modalità full focus, fotocamera posteriore supporta hardware HDR
    altro
    Batteria ai polimeri di litio Tipo di batteria Li-Polymer
    Capacità della batteria 3100mAh (valore tipico), 3000mAh (min)
    La sostituzione della batteria non è supportato
    Caricatore Input: 100V ~ 240V, 50/60 Hz, 0.2A, Output: 5V, 2A
    Secondo la teoria di standby LTE / GSM rete dual-time card: circa 425 ore, sotto WCDMA / GSM di rete dual-card: circa 430 ore
    Secondo la teoria della rete WCDMA tempo di conversazione: circa 18 ore, sotto la rete GSM: circa 24 ore
    SIM formato master card: una carta Micro SIM; Vice carta: una carta Micro SIM
    Cuffia jack da 3,5 mm jack per cuffie standard di
    Aggiornamento del software di aggiornamento di supporto HOTA e aggiornamento della scheda SD
    Supporto intelligente lettura
    Impostare il supporto dimensione del carattere
    Assistente supporto vocale
    Controllo dispositivi tasto di accensione, tasti del volume, indicatore luminoso di ricarica, supporto auricolare a tre stadi (Huawei specificato cuffia a tre stadi)
    Dimensioni 139,6 millimetri x 69,7 millimetri x 7,5 millimetri
    Il peso corporeo di circa 130g (con batteria)

  8. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pitagora75 Visualizza il messaggio
    Che caratteraccio..... Comunque quì posto un link per una cover su ebay, ci sono anche quelle in silicone volendo. Qui rimetto illink dell'H60-L12 ho letto che sarebbe stato disonibile a partire dal 12/08, cioè oggi.
    io l'ho preso da mobileshop , però sono interdetto.
    Nel sito che hai postato tu , l'immagine è chiaramente di un altro telefono ...mah

  9. #457
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    [quote name="Pitagora75" post=5971849]Che caratteraccio..... Comunque quì posto un link per una cover su ebay, ci sono anche quelle in silicone volendo. Qui rimetto illink dell'H60-L12 ho letto che sarebbe stato disonibile a partire dal 12/08, cioè oggi.
    io l'ho preso da mobileshop , però sono interdetto.
    Nel sito che hai postato tu , l'immagine è chiaramente di un altro telefono ...mah[/QUOTE]
    In effetti, a vedere, e tutt'un altro telefono...

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  10. #458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    ...a proposito, voi dove l'avete ordinato? Sbaglio o l'offerta più bassa è su topresellerstore.it?

    E aggiungo.. ma le istruzioni in Italiano ci sono? Spero tanto di si....
    Upp! Fatemi sapere!

  11. #459
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha voglia di scrivere una piccola recensione?

  12. #460
    Androidiano L'avatar di Pitagora75


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    io l'ho preso da mobileshop , però sono interdetto.
    Nel sito che hai postato tu , l'immagine è chiaramente di un altro telefono ...mah
    Quote Originariamente inviato da bobventi Visualizza il messaggio
    In effetti, a vedere, e tutt'un altro telefono..
    Non ho fatto caso al telefono, mentre facevo ricerche mi sono trovato su questa pagina ebay, e l'ho postata, fate bene a correggere...

Pagina 46 di 637 primaprima ... 3644454647485696146546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy