CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 637 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmanganato77 Visualizza il messaggio
    Per essere RGB deve essere anche blu e verde. Al momento nelle descrizioni il blu latita.
    verde per messaggi e chiamate

    durante la ricarica da spento fino al 5% era rosso ho ricontrollato ed era giallo ed al 20%(oltre all'animazione della carica dellabatteria viene mostrato anche la percentuale)

  2.  
  3. #492
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma ditemi dov'è sta nobiltà dell'alluminio che sinceramente non la capisco. A vedere certi oggetti in alluminio da come sono rovinati si capisce il motivo per cui viene scelta la plastica.
    Oltretutto la cessione di calore verso la mano è qualcosa di poco sopportabile.

  4. #493
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. Vorrei comprare questo dual sim per mia sorella perchè leggendo la scheda tecnica è abbastanza spaventosa (io ho un nubia z5s ma questo sembra un mostro sulal carta!). Qualche domandina ve la devo fare:
    - l'installazione delle gapps è semplice?
    - la multilanguage è ben tradotta o si deve rootare e mettere un'altra rom? (io col nubia ho dovuto farlo mettendo la miui ad esempio)
    - lei ha wind come operatore, dove posso trovare un hono6 compatibile con wind? chi lo vende on line? altrimenti mi pare di aver capito che non funziona la rete dati giusto?

    Considerate che lei non è smanettona per nulla, quindi volevo prenderle un telefono che magari mettendoci le mani un attimo io (installazione gapps etc.) sia poi stabile e tranquillo senza doverci star li ogni mese a fare aggiornamenti etc. Ero indeciso tra questo e il p6 dual sim, ma leggendo le caratteristiche e i prezzi a favore di quest'ultimo mi ero deciso su questo. Ovviamente aperto ad ogni consiglio vi saluto ed auguro un buon ferragosto a tutti

  5. #494
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    verde per messaggi e chiamate

    durante la ricarica da spento fino al 5% era rosso ho ricontrollato ed era giallo ed al 20%(oltre all'animazione della carica dellabatteria viene mostrato anche la percentuale)
    Probabilmente con il collegamento bluetooth diventa blu.

  6. #495
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Proprio perché ho letto decine e decine di pagine da far venire i mal di testa ho notato di quanto sia confusionale questo thread...
    forse non mi sono spiegato bene: dopo aver letto 10000 mila reply ho notato di quanto le informazioni siano contrastanti tra di loro, pertanto volevo semplicemente capire da parte di una persona che abbia questo terminale, informazioni di fatto e non chiacchiere come si legge in giro sul web perché altrimenti si perde molto tempo
    Poi il policarbonato a parer mio sui cellulari è alquanto scadente ("solo" ottimo contro graffi) a differenza dell'alluminio (decisamente più nobile ed ergonomicamente più comfortevole e piacevole al tatto)...
    per quanto riguarda le frequenze sono molto a digiuno e quì me ne informerò personalmente
    In poche parole un thread è utile quando c'è un informazione confermata e non 100000 sparse in varie pagine da capire se sono rumors o vere.
    Pertanto sarebbe utile fare un post riassuntivo di tutto, e per qualsiasi richiesta futura fare riferimento a quella determinata pagina, cosa tra l'altro molto diffusa e comune in questo forum ma non in questo thread

    ho seguito in modo scrupoloso i post di "bobventi"


    per il discorso dei materiali e soggettivo, per me da ex possessore di iphone 4 e 4s e di galaxy s3 non fa tanto differenza se e di policarbonato o alluminio (moda dell'ultimo momento,ma sbaglio o l'iphone 5c e di policarbonato),poi se a te piace buttarlo a terra per rovinarlo sono fatti tuoi,l'alluminio degli iphone (qualsiasi modello) si rovina molto piu facilmente (polvere=banda laterare e posteriori rovinate,tenendolo in tasca) e se cade si ammacca(l'ho visto su iphone 5s) e so cavoli

    appena finisco di ricaricarlo comincio a testarlo e cerco di fare una recensione il piu completa possibile per il discorso lte non posso aiutarvi,la mia zona che io sappia non e coperta
    Ultima modifica di nirius; 14-08-14 alle 15:03

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmanganato77 Visualizza il messaggio
    Ma ditemi dov'è sta nobiltà dell'alluminio che sinceramente non la capisco. A vedere certi oggetti in alluminio da come sono rovinati si capisce il motivo per cui viene scelta la plastica.
    Oltretutto la cessione di calore verso la mano è qualcosa di poco sopportabile.
    I vantaggi dell'alluminio
    Leggerezza
    L'alluminio pesa solamente un terzo dell'acciaio.
    Lavorabilità
    L'alluminio può essere modellato più facilmente della maggior parte degli altri metalli. Può essere
    forgiato, laminato fino ad ottenere un foglio sottilissimo, estruso in profili complessi o piegato.
    Versatilità
    Le leghe d'alluminio possono essere rigide o elastiche, particolarmente robuste o resistenti alla
    corrosione. La possibilità di farne leghe consente di adattare il metallo ad una vasta gamma di esigenze.
    Estetica
    L'alluminio ha un bell'aspetto senza necessità di ulteriori finiture, ma la sua superficie può essere
    ugualmente trattata con un'ampia gamma di rivestimenti, dalle verniciature alle anodizzazioni colorate.
    Riciclabilità
    L'alluminio è facilmente riciclabile con un costo energetico pari ad un ventesimo di quello necessario per
    la sua prima fusione. Un terzo dell'alluminio consumato oggi è prodotto riciclando rottami.



    scherzi a parte , la cessione di calore dal mio punto di vista è una cosa buona , dato che non ci stanno tante ventole dentro uno smartphone
    se ce n'è uno che scalda così tanto da non tenerlo in mano è sintomatico di un processore sotto stress ... a maggior ragione è meglio che dissipi ...:o

  8. #497
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    per il discorso dei materiali e soggettivo, per me da ex possessore di iphone 4 e 4s e di galaxy s3 non fa tanto differenza se e di policarbonato o alluminio (moda dell'ultimo momento,ma sbaglio o l'iphone 5c e di policarbonato),poi se a te piace buttarlo a terra per rovinarlo sono fatti tuoi,l'alluminio degli iphone (qualsiasi modello) si rovina molto piu facilmente (polvere=banda laterare e posteriori rovinate,tenendolo in tasca) e se cade si ammacca(l'ho visto su iphone 5s) e so cavoli

    appena finisco di ricaricarlo comincio a testarlo e cerco di fare una recensione il piu completa possibile per il discorso lte non posso aiutarvi,la mia zona che io sappia non e coperta
    iphone 4/4s è vetro (ho avuto quest'ultimo) e se cade si spacca tutto...tuttavia avere un 4s in mano è tanta roba.... stessa cosa posso dire dell'n8 (nokia) in alluminio ed era formidabile. L'alluminio quindi non è di moda ora, ma da tanto tempo. E' un po' come gli irda adottati dai vecchissimi nokia del 2003 a salire e poi ripresi soltanto ora da samsung e HTC. Non è una moda. Materiale nobile non significa contro i graffi contro ammaccature, ma materiale comfortevole al tatto piacevole. Non puoi dirmi che maneggiare un nokia N8 (alluminio) sia peggio di un galaxy S5 che è in policarbonato.
    Inoltre l'alluminio dissipa calore quindi anche se lo senti "cuocere" il telefono è una cosa buona in quanto scambia calore con l'ambiente esterno e non rimane incapsulato all'interno del cell. Poi questo dipende sempre dal produttore, cioé da come costruisce il telefono.
    Poi per il fatto che in tasca si graffi, mi sembra strano a meno che non ci metti anche le chiavi.

    in sostanza alluminio o vetro sono top materiali, policarbonato è scadente, poi se fatto con consistenze e misure più pregevoli allora acquista punti.
    Poi ti vorrei postare le foto del mio xperia s (policarbonato) soltanto per averlo tenuto in tasca... non credo di riuscirlo a venderlo. Sembra abbia fatto la prima guerra mondiale. Non ha fraffi ma ha tutti gli spigoli letteralmente conusmati.
    Ecco a te il policarbonato
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  9. #498
    Senior Droid L'avatar di morismark


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    412
    Smartphone
    HONOR 8 EMUI 5.0 - SIEMENS A55

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Bobventi pitagora e chiuqneu abbia acquistato questo cell, che ne dite del comparto fotografico?? la fotocamera ha sensoer sony da 13MPX?
    la focale che riesce a catturare è ampia come i nokia o "zommata" come i samsung?
    HUAWEI P8
    SONY XPERIA S - LT26I
    IPHONE 4s
    NOKIA N8
    SIEMENS A55
    ....e il mondo diventa cieco

  10. #499
    Androidiano L'avatar di bobventi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ricarica dal 28% al 100% tre ore e venti.

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  11. #500
    Senior Droid L'avatar di xmanganato77


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    398

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phileas Visualizza il messaggio
    I vantaggi dell'alluminio
    Leggerezza
    L'alluminio pesa solamente un terzo dell'acciaio.
    Lavorabilità
    L'alluminio può essere modellato più facilmente della maggior parte degli altri metalli. Può essere
    forgiato, laminato fino ad ottenere un foglio sottilissimo, estruso in profili complessi o piegato.
    Versatilità
    Le leghe d'alluminio possono essere rigide o elastiche, particolarmente robuste o resistenti alla
    corrosione. La possibilità di farne leghe consente di adattare il metallo ad una vasta gamma di esigenze.
    Estetica
    L'alluminio ha un bell'aspetto senza necessità di ulteriori finiture, ma la sua superficie può essere
    ugualmente trattata con un'ampia gamma di rivestimenti, dalle verniciature alle anodizzazioni colorate.
    Riciclabilità
    L'alluminio è facilmente riciclabile con un costo energetico pari ad un ventesimo di quello necessario per
    la sua prima fusione. Un terzo dell'alluminio consumato oggi è prodotto riciclando rottami.



    scherzi a parte , la cessione di calore dal mio punto di vista è una cosa buona , dato che non ci stanno tante ventole dentro uno smartphone
    se ce n'è uno che scalda così tanto da non tenerlo in mano è sintomatico di un processore sotto stress ... a maggior ragione è meglio che dissipi ...:o
    Ma guarda che al di la di tutto questo pistolotto nella' uso giornaliero di uno smartphone la plastica vince eccome. Le plastiche moderne per gli smartphone sono ottenibili per elementare stampaggio, sono colorate tramite pigmentazione senza bisogno di verniciatura o anodizzazione e hanno coefficienti di duttilità e malleabilità che sono ottenibili solo con leghe che sugli smartphone non vedremo mai. Poi sull'aspetto è questione di gusti, personalmente i più bei smartphone che ho avuto sono di plastica.
    Sul lato dissipazione poi è tutto da vedere. A te può andar bene scottarti le mani, a me ve di usare il telefono senza questi problemi.

Pagina 50 di 637 primaprima ... 40484950515260100150550 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy