CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 637 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Penso proprio di sì...pensa che sulla versione a 16 gb, io prima ho fatto il root ed installato la CWM con la rom versione la B116 e poi ho fatto l'aggiornamento della rom alla versione B117 (ho fatto così perché volevo avere la certezza che dopo aver installato la cwm mi sarebbe stato possibile aggiornare la rom alle nuove versioni che man mano usciranno). Pertanto è evidente che il root e la cwm non c'entrano con l'aggiornamento rom. Secondo me @pitteri consiglia l'aggiornamento della rom solo per lavorare sul pulito
    Ultima modifica di apofisao; 17-08-14 alle 22:35

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    brescia
    Messaggi
    73
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatto e funziona al 100%, nel file che hai linkato ci sono le istruzioni in inglese cmq si fa così:

    1) Scaricare la nuova rom per Honor 6 v.02 versione B117 qui ????6 4G??????H60-L02?Android 4.4?Emotion UI?V100R001CHNC00B117 ?????).zip_??????|??? ??-????? (cliccare nella striscia blu a dx)

    2) Decomprimi il file della rom appena scaricato

    3) Collegare l'HOnor 6 al pc (ricordarsi di attivare "debug USB" nelle impostazioni del telefono)

    4) copiare la cartella "dload" con il file in essa contenuto, nella directory principale della micro sd del telefono.

    5) Scollegare il telefono dalla porta usb del pc

    6) Spegnere il telefono, attendere 10 secondi e poi spingere contemporaneamente Vol - e + e pulsante di alimentazione
    per circa 5-10 secondi, in questo modo si entrerà in modalità aggiornamento FW. La procedura è automatica. Attendere fino alla fine e il telefono si riavvierà.

    7) al primo riavvio completare tutte le impostazioni

    8) Scaricare il tools di Petteri (utente XDA) da qui: https://www.mediafire.com/?y5vvgs549fj30yg (ho messo il link postato da @visce1 che è perfettamente funzionante) e decomprimerlo

    9) collegare il telefono al vostro computer. Ricordarsi di attivare nel telefono in impostazioni > opzioni sviluppatore l'opzione "debug usb" nel caso in cui la voce "opzioni sviluppatore" non appaia nel menù impostazioni, andare alla voce "Versione Build" e fare 7 volte tap sulla stessa, gli avvisi in sovrimpressione ci avviseranno dei tap mancanti per lo sblocco delle Opzioni Sviluppatore

    10) aprire la cartella del tools e copiare il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip (così com'è, senza decomprimerlo) nella root della microSD del telefono

    11) aprire la cartella "CWM-Stock recovery Honor 6" e cliccare sul file "recovery - копия.bat" si aprirà un promp dei comandi (una finestra nera), scrivere 1 e poi premere invio (sia per andare avanti che per installare Recovery CWM) e attendere. Il telefono si spegnerà e ripartirà.

    A questo punto avrete installato la recovery CWM....

    12) spegnere di nuovo il telefono ed entrare nella nuova recovery per farlo basterà premere contemporaneamente volume + e tasto power (attenzione a non premere il tasto del volume al centro ovvero volume - e volume + e tasto power, perchè in questo modo rifareste l'aggiornamento della rom)

    13) andate su "install zip" (si naviga con vol + e vol - e si conferma con tasto power) e poi su chose zip from /storage/sdcard1 quindi selezionate il file UPDATE-SuperSU-v1.94.zip (precedentemente copiato nella micro sd - passo 10) e confermate

    P.S.: Volendo, i passi da 1 a 7 si possono saltare

    Buon divertimento ... Petteri
    (traduzione e libero adattamento del sottoscritto, se vi sono stato utile premere il tasto thanks)
    ma ci vuole per forza la scheda sd per fare questa procedura?

  4. #573
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Io ne avevo una e l'ho usata, penso che funzioni anche senza (ma di certo non rifarei tutto da capo per averne la certezza ...non sei d'accordo?)
    Ultima modifica di apofisao; 17-08-14 alle 23:19

  5. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    ironbiker (17-08-14)

  6. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Invece per quanto riguarda la batteria, sei soddisfatto della durata? Che colore l'hai preso?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  7. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L'ordine su flosmall fatto ieri è ancora in "processing" che noia, uff..

  8. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusa ma questa e la procedura per fare il root se non ho capito male , ma hai anche installato la nuova rom ?

  9. #577
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bahiandroid Visualizza il messaggio
    Invece per quanto riguarda la batteria, sei soddisfatto della durata? Che colore l'hai preso?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Il telefono mi è arrivato il 14 agosto intorno a mezzogiorno e la batteria aveva metà carica. Ad oggi l'ho caricata solo due volte nonostante uso molto intenso.... quindi la durata è più che soddisfacente. Per quanto riguarda il colore l'ho preso nero.
    Quote Originariamente inviato da zero61
    scusa ma questa e la procedura per fare il root se non ho capito male , ma hai anche installato la nuova rom ?
    E' la procedura per installare la nuova rom versione B117, per installare la recovery CWM e per fare il root
    Ultima modifica di apofisao; 17-08-14 alle 23:41

  10. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    grazie , hai istallato anche la nuova rom e se si quali sono le differenze , grazie di nuovo

  11. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi solo la versione da 32gb ha l'NCF?
    Dove posso acquistare la versione da 32gb per i paesi europei?
    Grazie ragazzi.

  12. #580
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sportster73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi solo la versione da 32gb ha l'NCF?
    Dove posso acquistare la versione da 32gb per i paesi europei?
    Grazie ragazzi.
    L'NFC dovrebbe essere solo sulla versione da 32 gb. Per adesso l'unico sito in cui ho trovato quest versione già in stock è oppomart. Penso di ordinarlo entro questo fine settimana in modo da riceverlo all'inizio della prossima, quando rientro dalle ferie. Se riesci a trovarlo da qualche altra parte facci sapere.

Pagina 58 di 637 primaprima ... 848565758596068108158558 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy