CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 637 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    In sostanza il giorno che mi è arrivato il nubia apro la mail e vedo che oneplus mi aveva inviato l'invito per il one ... Preso da un attacco d'ansia e dal panico sono riuscito a rifilare il nubia ad un amico allo stesso prezzo che l'avevo pagato (aveva tipo 4 ore di vita) e col ricavato poi ho preso il one. Ti dico solo questo; one arrivato il 14 agosto,gran terminale ma se devo essere sincero il nubia mi pare costruito molto meglio,il display per me è superiore e con la wind prendeva molto meglio . Alla fine venduto questa mattina ed acquistato istantaneamente da flosmall l'honor 6. Devo anche dire che ultimamente faccio unboxing e piccole recensioni di diversi terminali quindi mi serve averne spesso di nuovi
    quindi ci saprai dire cosa preferisci tra honor 6 e nubia...magari prendi pure il mi4 cosi mi sciogli i dubbi

2.  
    Androidiano L'avatar di kratos78

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    quindi ci saprai dire cosa preferisci tra honor 6 e nubia...magari prendi pure il mi4 cosi mi sciogli i dubbi
    Si plutus a sto punto prenderò anche il mi4 prostituendomi a*******e
    Vorresti essere il mio primo cliente? Avrài le recensioni con esclusiva temporale

Androidiano

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

damani o dopodomani penso mi arrivo l'honor 6 poi vi stresserò un po' per il discorso della room

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vi leggo da diversi giorni perché sono deciso ad acquistare uno tra honor,mi4 e nubia ..io attualmente ho lo z1 compact con il quale navigo tranquillamente in 4g (con wind) ma vorrei uno schermo più grande e questi tre mi hanno stregato!..ora mi chiedo ,aldilá delle supposizioni, qualcuno di voi ha effettivamente provato il 4g di wind con l'honor 6 e visto che non funziona??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno l'ha acquistato da myfox ??? come và ??

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

In sostanza il giorno che mi è arrivato il nubia apro la mail e vedo che oneplus mi aveva inviato l'invito per il one ... Preso da un attacco d'ansia e dal panico sono riuscito a rifilare il nubia ad un amico allo stesso prezzo che l'avevo pagato (aveva tipo 4 ore di vita) e col ricavato poi ho preso il one. Ti dico solo questo; one arrivato il 14 agosto,gran terminale ma se devo essere sincero il nubia mi pare costruito molto meglio,il display per me è superiore e con la wind prendeva molto meglio . Alla fine venduto questa mattina ed acquistato istantaneamente da flosmall l'honor 6. Devo anche dire che ultimamente faccio unboxing e piccole recensioni di diversi terminali quindi mi serve averne spesso di nuovi
    tieni conto però che la oneplus rilascia aggiornamenti spesso, infatti ne è previsto uno a breve che risolve diversi bug, mentre l'huawei è un pò avara in termini di aggiornamenti. Detto questo, gran terminale comunque, peccato per la non compatibilità piena con le reti lte, ma forse a settembre, metteranno in commercio una versione pienamente compatibile.

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    tieni conto però che la oneplus rilascia aggiornamenti spesso, infatti ne è previsto uno a breve che risolve diversi bug, mentre l'huawei è un pò avara in termini di aggiornamenti. Detto questo, gran terminale comunque, peccato per la non compatibilità piena con le reti lte, ma forse a settembre, metteranno in commercio una versione pienamente compatibile.
    Per caritá tutto vero ma se gli aggiornamenti sono tutti tipo l'ultimo che ha portato la 4.4.4 con maggiore consumo di batteria e peggioramento della ricezione credimi preferisco aggiornamenti radi ma efficaci e realmente utili

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonapi Visualizza il messaggio
    Per caritá tutto vero ma se gli aggiornamenti sono tutti tipo l'ultimo che ha portato la 4.4.4 con maggiore consumo di batteria e peggioramento della ricezione credimi preferisco aggiornamenti radi ma efficaci e realmente utili

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

******* sembrerebbe che ha il 32gb black. Ma è un sito affidabile?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

[quote name="plutus" post=5992403]quindi ci saprai dire cosa preferisci tra honor 6 e nubia...magari prendi pure il mi4 cosi mi sciogli i dubbi
    Si plutus a sto punto prenderò anche il mi4 prostituendomi a*******e
    Vorresti essere il mio primo cliente? Avrài le recensioni con esclusiva temporale [/QUOTE]

Ma ste recensioni dove le nascondi?

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Pagina 63 di 637 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio