CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 637 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

Preso su Myefox.it! Alla fine ho ceduto e ho acquistato la versione più diffusa da 16gb, tanto l'NFC pur avendolo nel mio attuale telefono non l'homai usato, più utile era lo storage da 32gb, ma posso risolvere acquistando una microsd più grande (attualmente ho una 32gb). Il costo comprensivo di spedizione, assicurazione (per danni/smarrimento e rimborso di eventuale dogana) e un coupon da 18 euro, è stato di 316,59. Penso sia un buon prezzo, l'unico rimpianto potrei avercelo per topreseller che fino al 25 agosto offre uno sconto di 20 euro e quindi il costo sarebbe stato di 324 euro circa, ma con 2 anni di garanzia italiana. Per esperienza con tutti gli apparecchi elettronici che ho avuto non ho mai avuto bisogno della garanzia, speriamo sia così anche stavolta... (anche se Myefox.it offre sempre 12 mesi di garanzia).
    La prossima settimana dovrebbe arrivare e vi saprò dire di più.

2.  
    Androidiano L'avatar di kratos78

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Preso su Myefox.it! Alla fine ho ceduto e ho acquistato la versione più diffusa da 16gb, tanto l'NFC pur avendolo nel mio attuale telefono non l'homai usato, più utile era lo storage da 32gb, ma posso risolvere acquistando una microsd più grande (attualmente ho una 32gb). Il costo comprensivo di spedizione, assicurazione (per danni/smarrimento e rimborso di eventuale dogana) e un coupon da 18 euro, è stato di 316,59. Penso sia un buon prezzo, l'unico rimpianto potrei avercelo per topreseller che fino al 25 agosto offre uno sconto di 20 euro e quindi il costo sarebbe stato di 324 euro circa, ma con 2 anni di garanzia italiana. Per esperienza con tutti gli apparecchi elettronici che ho avuto non ho mai avuto bisogno della garanzia, speriamo sia così anche stavolta... (anche se Myefox.it offre sempre 12 mesi di garanzia).
    La prossima settimana dovrebbe arrivare e vi saprò dire di più.
    Se lo acquistavi su flosmall erano 289€ più 6$ di assicurazione doganale (consigliata vivamente). Io ho fatto così

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Kratos ti aspettiamo sempre al varco eh

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Se lo acquistavi su flosmall erano 289€ più 6$ di assicurazione doganale (consigliata vivamente). Io ho fatto così
    Beh, effettivamente se quel prezzo è comprensivo di spese di spedizione è un ottimo prezzo. Però ormai è andata... Ciao

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

Concordo al 100% per quello che hai detto sull'NFC e sulla memoria, e cmq a conti fatti hai fatto la scelta più congrua... preparati che appena ti arriva devi fare un sacco di lavoretti (root gapps etc....), ma ormai sai già tutto....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sembrerebbe che Etotalk adesso ha la versione 32gb ma nei commenti dicono che non ha l'NFC...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sportster73 Visualizza il messaggio
    Sembrerebbe che Etotalk adesso ha la versione 32gb ma nei commenti dicono che non ha l'NFC...
    Mah, a me da solo la versione 16gb...

EDIT:
    Trovata.
    Ultima modifica di visce1; 21-08-14 alle 15:03

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Mah, a me da solo la versione 16gb...

Cerca il 32gb. Poi in fondo alla pagina della descrizione del prodotto ci sono i 9 commenti con le relative risposte. L'ultima di oggi dove un operatore Etotalk dice che è disponibile e che non ha NFC

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sportster73 Visualizza il messaggio
    Cerca il 32gb. Poi in fondo alla pagina della descrizione del prodotto ci sono i 9 commenti con le relative risposte. L'ultima di oggi dove un operatore Etotalk dice che è disponibile e che non ha NFC
    Avranno sbagliato, se è il modello H60-L12 allora ha per forza l'NFC.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ripeto per me l'NFC è una caratteristica inutile, basti pensare che da aprile ho uno zopo zp998 con questa funzione e non l'ho adoperata nemmeno una volta (anzi in questo telefono si dice che l'NFC sia uno dei problemi al malfunzionamento del GPS!). Lo storage da 32gb è più comodo, ma risolvo tranquillamente con una micro sd da 64gb.

Pagina 67 di 637 primaprima ... 1757656667686977117167567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio