CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 637 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ok andiamo avanti cercando di non alimentare inutili polemiche e non riempire il post di cose che non interessano ai più.
    Dopotutto questa discussione era cominciata proprio per questo motivo.

  2.  
  3. #722
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nirius Visualizza il messaggio
    Ragazzi calmatevi,ho contattato un moderatore per richiedere l'apertura di una sezione apposita per l'honor 6 speriamo che la creano. Apofisao ha raggione....ragazzi le informazioni basilare su android le recovery eccc sono gia scritte sul forum basta cercare con il tasto cerca,e gia tutto documemtato basta cercare

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    Si, infatti, un saluto a tutto i partecipanti al post e, ovviamente a nirius.....al momento vi pregherei di utilizzare il presente per parlare relativamente di quanto attiene il titolo del post. Potete aprire anche altri 3ead nella stessa sezione con argomenti che ritenete caldi.....evitate OT come gia letto nei vs. precedenti.....Vi terrò aggiornati......grazie a tutti e buon proseguimento.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:

    ironbiker (23-08-14)

  5. #723
    Senior Droid L'avatar di donax71


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    È possibile fare un breve riassunto da parte di chi possiede il terminale in questione in particolare di quelle info che si faticano a trovare in rete:
    Confermate che i 3G/4G non può essere switchato da una sim all'altra?
    Ha gli infrarossi IRDA
    L'autonomia com'è
    Supporta il 4g di wind
    Ecc.

  6. #724
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    come installare le gapps (playstore, account di Google nel menù del telefono, notizie e meteo etc... etc...)

    1) Sbloccate il bootloader, rootate il cellulare e installate la recovery cwm seguendo le istruzioni postate qui https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5994414

    2) scaricate questo file: GAPPS 4.4.2



    3) copiate il file appena scaricato nella root della microsd del vostro honor6 (copiatelo così com'è, senza decomprimerlo)

    4) entrate in modalità recovery (premete contemporaneamente il tasto volume + ed il tasto power)

    5) andate su "install zip" (si naviga con vol + e vol - e si conferma con tasto power) e poi su choose zip from /storage/sdcard1 quindi selezionate il file "gapps-kk-20140606-signed.zip" e confermate

    6) riavviate

    Fatto, il vostro Honor 6 è ora Google compatibile

    Se vi sono stato utile premete il tasto thanks
    Ultima modifica di apofisao; 23-08-14 alle 20:28

  7. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato apofisao per il post:

    ClochardAnas (22-08-14),kratos78 (23-08-14),leonik82 (23-08-14),paula75 (22-08-14),Pitagora75 (22-08-14),slight80 (23-08-14),vaaduz (22-08-14)

  8. #725
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    [quote name="donax71" post=6005455]È possibile fare un breve riassunto da parte di chi possiede il terminale in questione in particolare di quelle info che si faticano a trovare in rete:
    Confermate che i 3G/4G non può essere switchato da una sim all'altra?
    Ha gli infrarossi IRDA
    L'autonomia com'è
    Supporta il 4g di wind
    Ecc.[/QUOTE]

    Non e possibile switchare(invertire) il 3g/4g ma....non e detto che in futuro con qualche aggiornamento o ROM o app sia possibile farlo....lo spero anch'io

    Si ha gli infrarossi irda e già di base l'honor 6 possiede un app abbastanza completa per essere utilizzata con TV decoder e altro io l'ho provata con TV LG e sharp e funziona benissimo e se non ho visto male e possibile modificare le funzioni dei tasti in caso non fossero giuste

    L'autonomia e ottima se utilizzato con una sola SIM ,ho notato un leggero calo con l'utilizzo di entrambi le sim;la mia configurazione e SIM 1 Tim e SIM 2 wind ma siccome nel mio paese la wind non prende quasi mai forse il calo e dovuto a questo.dal 25 faro dei test per stressare la batteria e vedere in quanto riesco a farlo scaricare(Samsung galaxy s3 l'ho fatto durare meno di 4 ore ma con un uso spropositato di rete dati( h+/3g/E)

    Purtroppo per il 4g in generale non posso dare nessun aiuto in quanto la mia zona e scoperta dal 4g di qualsiasi operatore

    Per altre info che riguardano l'honor 6 potete chiedere tranquillamente qui in modo da poter dare una risposta visibile a tutti....

    Un tanks ogni tanto mi farebbe piacere...grazie


    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato nirius per il post:

    donax71 (22-08-14),leonik82 (23-08-14),Pitagora75 (23-08-14)

  10. #726
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti! ieri pomeriggio poi ho smanettato un pochino.. nonostante il telefono sia arrivato in italiano, l'unico problema sono certe scritte in cinese che ti bloccano per la paura di cliccare la cosa sbagliata!

    nella seconda schermata per esempio, sotto l'orologio la prima icona è in cinese (è accanto al play store).. io senza pensarci molto l'ho disinstallato.. ma cos'era? avrò fatto bene?

    quando invece apro un campo dove scrivere sopra la tastiera compare un banner in cinese dove si può mettere una spunta e cliccare poi a destra o sinistra.. ma che vorrà dire? e cosa bisogna fare?

    ma è possibile che non possa farmi un selfie a 10 megapixel? questa è l'unica cosa che mi spiace finora..

    ah, domanda.. ma le app sono solo quelle che vedo sul display nei vari desktop? non esiste un menù con tutte le app?

  11. #727
    frai78
    Guest
    Predefinito

    Salve ragazzi, sbaglio o topreseller ....lo manda gia con le gapps ibstallate?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Mi sono appena registrato cercando informazioni su questo telefono prima di comprarlo.
    Ebbene mi e' arrivato ieri, preso da Etotalk, arrivato in meno di una settimana, niente dogana ma questo come sicuramente sapere va un po' a "culo" :-)
    E' arrivato gia' rootato, seguendo le guide sono riuscito ad aggiornare il fw all'ultima versione e quindi ok.

    Volevo lasciarvi le mie impressioni visto che sono piu' le richiesti di informazioni che i feedback al momento.

    Materiali. : Secondo me ottimi, il telefono e' leggero e ben rifinito, a me ricorda un Nexus 5
    Schermo : Semplicemente fantastico, nessun alone "giallo" di cui ho visto cenno in giro.
    IRDA. : Presente, L'applicazione smartconnect funziona praticamente con qualsiasi cosa che avevo in casa (ventilatore, amplificatore, televisione)
    LED Notifica : Presente, quando si carica, quando perdi le chiamate.. ancora devo capire dove si setta.
    Connettivita' : LTE WIND non funzionante, inutile insistere dicendo il contrario. WInd usa una frequenza che il telefono nn supporta quindi capitolo chiuso. 3G perfetto.
    GPS : Perfetto.
    Fotocamera : Nn mi sono fatto selfie che va tanto di moda ma le foto vengono bene anche in condizioni di scarsa luce, quando accendente il flash praticamente potete giocare una partita a pallone al buio o addentrarvi nella foresta

    Performance : Probabilmente e' piu' veloce del mio computer :-)
    Batteria : L'ho ricaricato stanotte per la prima volta.. usufruito della corrente dei cinesi che era al 30% per quasi 12 ore.

    Interfaccia : Questo purtroppo e' il capitolo dolente per me. Il telefono mi e' arrivato in italiano ma ci sono varie cose cinesi che ogni tanto saltano fuori e piano piano sono riuscito e sto riusciendo ad eliminare. A me personalmente l'interfaccia EMOTION non piace, troppo stile Iphone, alcune idee innovative ci sono ma e' poco personalizzabile secondo me, partendo da sto colore bianchino azzuro impossibile da cambiare o che non ho cmq idea io dove si cambi. Il tutto e' parzialmente risolvibile utilizzando un Custom Launcher. Io uso Nova da tempo e mi trovo bene con quello.

    Sinceramente spero che presto venga rilasciata una ROM pulita di tutte le schifezze cinesi che magari saranno anche utili ma per noi nn hanno alcun senso e mettono solo ansia :-) Spero in una cyano ma ho letto che i dual sim con cyano hanno problemi.

    Considerazioni generali :

    E' veramente un bel telefono. Per il prezzo che ha e' sicuramente uno dei migliori che ci sono in giro in questo momento.
    Le performance sono davvero strepitose per un uso normale.

    Se qlcuno ha dubbi/domande/perplessita o test da fare chiedete pure.
    Grazie
    Andrea

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato agarbato per il post:

    kratos78 (23-08-14),paula75 (24-08-14),Pitagora75 (23-08-14)

  14. #729
    Androidiano L'avatar di kratos78


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti! ieri pomeriggio poi ho smanettato un pochino.. nonostante il telefono sia arrivato in italiano, l'unico problema sono certe scritte in cinese che ti bloccano per la paura di cliccare la cosa sbagliata!

    nella seconda schermata per esempio, sotto l'orologio la prima icona è in cinese (è accanto al play store).. io senza pensarci molto l'ho disinstallato.. ma cos'era? avrò fatto bene?

    quando invece apro un campo dove scrivere sopra la tastiera compare un banner in cinese dove si può mettere una spunta e cliccare poi a destra o sinistra.. ma che vorrà dire? e cosa bisogna fare?

    ma è possibile che non possa farmi un selfie a 10 megapixel? questa è l'unica cosa che mi spiace finora..

    ah, domanda.. ma le app sono solo quelle che vedo sul display nei vari desktop? non esiste un menù con tutte le app?
    Se la tua domanda (se non ho capito male) è esiste il drawer (ovvero il sottomenù che hanno generalmente tutti gli smartphone) la risposta è no huawei non ce l'ha ma poco male... Fai finta di avere un drawer nei vari desktop configurabili nelle homepage. Non cambia molto. E' solo un fattore di abitudine credimi

  15. #730
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per me andrebbe anche bene.. ma il trucco per scoprire tutte le app ecc qual'è? cercare tra i widget da aggiungere?

Pagina 73 di 637 primaprima ... 2363717273747583123173573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy